fildinotte
Digital-Forum Junior
ERCOLINO ha scritto:Ok ,domani sistemeranno sicuramente ,ho già avvisato
speriamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ok ,domani sistemeranno sicuramente ,ho già avvisato
e per le registrazioni perse mi consigli fare un resetERCOLINO ha scritto:Il datacasting attualmente non è attivo da nessuna parte.
Dovrebbe ripartire questa notte ,ho scritto dovrebbe
fabi32 ha scritto:E' normale che gli ultimi 9 film a catalogo sono in SD???
Grazie.![]()
![]()
centauro93 ha scritto:e per le registrazioni perse mi consigli fare un reset
ERCOLINO ha scritto:Stacca eventualmente corrente 1 minuto
zodiac+ ha scritto:Ercolino, quando ci sarà l'agg sw e i film in HQ saranno visibili senza problemi, lo saranno anche quelli già presenti sul decoder o solo quelli che andrà a scaricare ?
xmaxxmax ha scritto:Salve a tutti, è la prima volta che scrivo ma in questo mese da quando ho preso questo decoder ho letto tutti i post e speravo nella risoluzione del problema "romano".
Io sono di Anagni (Frosinone) ma ho l'antenna puntata con ottima qualità/potenza sul ripetirore di Monte Cavo (RM); Da quello che leggo Roma e dintorni hanno ripreso a registrare ma io non mi trovo ancora niente sul mio decoder (aveva registrato billy elliot e brothers intorno al 31.07).
La causa può essere che i diritti di visione sulla tessera platinum sono fermi al 31.07?
p.s. C'è un modo per fare un reset tecnico del prodotto oltre che dal menu impostazioni.
Grazie a tutti per le info date in questo mese!
Lellosoccer ha scritto:Ci risiamo ,stamattina di nuovo apro catalogo e esce catalogo on demand e premium net tv, mi escono tutte le serie mischiate a i film, mi so scociato di stare appresso a sto decoder...............
Che devo fare???
VIANELLO_85 ha scritto:Stamattina dovreste trovare la serie di house in HQ.
ariete89 ha scritto:E' stato detto tante volte che questo problema è noto e verrà risolto nel prossimo release. Basta intasare il forum sempre con le stesse cose.
Please![]()
Ancora un pò di pazienza per le categorie mischiateLellosoccer ha scritto:Ci risiamo ,stamattina di nuovo apro catalogo e esce catalogo on demand e premium net tv, mi escono tutte le serie mischiate a i film, mi so scociato di stare appresso a sto decoder...............
Che devo fare???