Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ercolino hai detto che stasera dovrebbe ripartire il datacasting ma ancora niente a registrato 2 film sta sera e dottor house in hq ancora non ce e da me sex and the city 2 e la papessa non ce come mai ,il mio segnale e perfetto mux d free 58 100
e mediaset 1 55 100
come mai sta saltanto cosi sono della sicilia antenne monte lauro
tu che ne pensi mi conviene domani fare un reset di fabrica cosi fa dinuovo la scansione canali che a tanto che non ce la faccio

Il datacasting attualmente non è attivo da nessuna parte.

Dovrebbe ripartire questa notte ,ho scritto dovrebbe

mancanza datacasting in HD

E' normale che gli ultimi 9 film a catalogo sono in SD???
Grazie. ;) ;)

fabi32 ha scritto:
E' normale che gli ultimi 9 film a catalogo sono in SD???
Grazie. ;) ;)

Si ,il datacasting non è attivo da venerdi scorso ,dovrebbe essere riattivato questa notte

ERCOLINO ha scritto:
Stacca eventualmente corrente 1 minuto

Ercolino, quando ci sarà l'agg sw e i film in HQ saranno visibili senza problemi, lo saranno anche quelli già presenti sul decoder o solo quelli che andrà a scaricare ?

zodiac+ ha scritto:
Ercolino, quando ci sarà l'agg sw e i film in HQ saranno visibili senza problemi, lo saranno anche quelli già presenti sul decoder o solo quelli che andrà a scaricare ?

Risolverà il problema ,ma solo ovviamente su quelli che registrerà dopo l'agg sw.

Confermo che in questo momento la registrazione in datacasting è attiva.

Il decoder sta registrando in datacasting in questo preciso momento

vediamo se la prende anche roma.. Stamane ho 4 film in catalogo e una manciata di serie tv..

xmaxxmax ha scritto:
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo ma in questo mese da quando ho preso questo decoder ho letto tutti i post e speravo nella risoluzione del problema "romano".
Io sono di Anagni (Frosinone) ma ho l'antenna puntata con ottima qualità/potenza sul ripetirore di Monte Cavo (RM); Da quello che leggo Roma e dintorni hanno ripreso a registrare ma io non mi trovo ancora niente sul mio decoder (aveva registrato billy elliot e brothers intorno al 31.07).
La causa può essere che i diritti di visione sulla tessera platinum sono fermi al 31.07?

p.s. C'è un modo per fare un reset tecnico del prodotto oltre che dal menu impostazioni.

Grazie a tutti per le info date in questo mese!

Salve, ieri sera ho spento il decoder per qualche minuto per poi riaccenderlo e ho aspettato fino a questa mattina ma niente. Ripeto potrebbe essere un problema di diritti di visione?

Grazie in anticipo a tutti.

Ci risiamo ,stamattina di nuovo apro catalogo e esce catalogo on demand e premium net tv, mi escono tutte le serie mischiate a i film, mi so scociato di stare appresso a sto decoder...............
Che devo fare???

Lellosoccer ha scritto:
Ci risiamo ,stamattina di nuovo apro catalogo e esce catalogo on demand e premium net tv, mi escono tutte le serie mischiate a i film, mi so scociato di stare appresso a sto decoder...............
Che devo fare???

E' stato detto tante volte che questo problema è noto e verrà risolto nel prossimo release. Basta intasare il forum sempre con le stesse cose. Sei pure un "Senior"... :)
Please ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Stamattina dovreste trovare la serie di house in HQ.

Da Roma confermo che ha ripreso a registrare: 8 serie e 3-4 film.

A me i blocchi sui canali per ora non capitano o forse vedo altri canali.

ariete89 ha scritto:
E' stato detto tante volte che questo problema è noto e verrà risolto nel prossimo release. Basta intasare il forum sempre con le stesse cose.
Please ;)

AH scusa.... io mi dimentico che la risposta ai problemi di questo decoder e sempre l stessa.....verrà risolto con il prossimo aggiornamento!!!
sta canzone la sto sentendo da agosto scorso,quando sto decoder non era compatibile con tv Sony!!!!
Ma dai!!!!!!!!

Lellosoccer ha scritto:
Che devo fare???
Ancora un pò di pazienza per le categorie mischiate ;)
Molte cose verranno risolte con il prossimo aggiornamento.

Indietro
Alto Basso