Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
Ancora un pò di pazienza per le categorie mischiate ;)
Molte cose verranno risolte con il prossimo aggiornamento.

speriamo perche nn ne posso piu!!!

senti posso chiederti un info??
ho spostato il mio decore sotto un tv plasma samsung e ho notato non so se sia un caso o no,che il telecomando non funziona 1 du 3 il decoder nn lampeggia quando uso il telecomando,ho sostituito le batterie ma nulla,il telecomando funziona perche ho un ricevitore che lampeggia quando lo uso anche quando il decoder non risponde.Ci potrebbe essere qualche impostazione della tv che disturba la ricezione? la TS mi ha detto di disattivare il sensore eco,ma gia e disattivato!sapresti dirmi qualcosa?

Si, ci potrebbe essere qualcosa che disturba il segnale tra cui l'eco.
Oltre che qualche impostazione potrebbe essere qualche oggetto vicino.

VIANELLO_85 ha scritto:
Si, ci potrebbe essere qualcosa che disturba il segnale tra cui l'eco.
Oltre che qualche impostazione potrebbe essere qualche oggetto vicino.

ho un trasmettitore che ho provato a staccare ma niente,ho il willy ma lo faceva gia prima che lo compassi,poi per il resto ce solo in tv!! sto uscendo pazzo perche si impalla sempre!!!

l'ultimo film registrato a me risulta cado dalle nubi qualche giorno fa!
a voi?
mi sembra strano
ha sempre funzionato bene!
bari città

Per i romani che hanno avuto problemi con i blocchi di premium calcio

Ho appena sentito Ercolino e mi ha detto se potete verificare, quelli che hanno avuto problemi con PCalcio:

- Livello del segnale e qualità
- Disattivare l'interattività -> (Menù - Gestione decoder - Autostart Applicazioni - NO)

Scrivete se così il problema persiste o no, con i valori del segnale.

VIANELLO_85 ha scritto:

Ho appena sentito Ercolino e mi ha detto se potete verificare, quelli che hanno avuto problemi con PCalcio:

- Disattivare l'interattività -> (Menù - Gestione decoder - Autostart Applicazioni - NO)

io ieri ho provato anche a disattivare l'autostart e le cose non sono cambiate, il livello segnale era 100% e qualità se non ricordo male 66, comunque quando torno da lavoro posto i parametri corretti.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ne ha registrato altri il mio decoder.

Il mio decoder qui a Bari ha registrato molte altre cose dopo Zalone, sino a ieri sera (La passione e l'ultimo inquisitore+telefilm vari), ma tutto in SD. Segnalo anch'io frequenti blocchi, sino a ieri pomeriggio, su Comedy, Anteprima e Disney+1. Quindi i, problema sembra circoscritto al mux 1. Rinnovo infine la speranza acché il nuovo aggiornamento risolva il problema delle immagini piene di foschia sui canali sd, problema sorto con l'aggiornamento di giugno. La questione sembra poco dibattuta in questa discussione, ma l'anomalia è stata riscontrata da numerosi utenti (Alessandro21 e altri). Io ebbi a segnalarla tempestivamente ad Ercolino. Speriamo.

VIANELLO_85 ha scritto:

fildinotte ha scritto:
io ieri ho provato anche a disattivare l'autostart e le cose non sono cambiate, il livello segnale era 100% e qualità se non ricordo male 66, comunque quando torno da lavoro posto i parametri corretti.
Ok, vediamo oggi pomeriggio con la tua nuova verifica, ma intanto mi piacerebbe sentire anche gli altri romani coinvolti con questo problema ;)

paolo68 ha scritto:
Il mio decoder qui a Bari ha registrato molte altre cose dopo Zalone, sino a ieri sera (La passione e l'ultimo inquisitore+telefilm vari), ma tutto in SD. Segnalo anch'io frequenti blocchi, sino a ieri pomeriggio, su Comedy, Anteprima e Disney+1. Quindi i, problema sembra circoscritto al mux 1. Rinnovo infine la speranza acché il nuovo aggiornamento risolva il problema delle immagini piene di foschia sui canali sd, problema sorto con l'aggiornamento di giugno. La questione sembra poco dibattuta in questa discussione, ma l'anomalia è stata riscontrata da numerosi utenti (Alessandro21 e altri). Io ebbi a segnalarla tempestivamente ad Ercolino. Speriamo.

guarda ti quotissimo in tutto:
toscana:viareggio:
registrazioni tutte in sd ( anche dottor house ma meglio cosi perche l'hq nn va) fortunatamente da 5 gg nn si cancella catalogo!!!!!!!!
blocchi vari e sporadici su canali premium (segnale :eek:k:-55 qualita 100)
impossibilita di usare telecomando dopo aver acceso decoder (bisogna attendere qualche minuto poi va: nn dipende dal sensore del tv)lo fa quasi sempre , e sopratutto se si entra subito nel catalogo on demand
nebbia in val padana sempre presente sui canali sd tramite hdmi (solo dopo aggio di giugno)
anche io dico:speriamo bene
ciao

per il datacasting se lo hanno attivato questa notte allora il contenuto sarà "pubblicato" in tarda serata.

VIANELLO_85 ha scritto:

Up ;)

Sempre per i romani, vi ha registrato qualcosa in DataCasting (tipo il dr house che mi sono ritrovato stamattina)?

paolo68 ha scritto:
Ti quoto anch'io per il problema nebbia sui canali SD sorto dopo l'aggiornamento di giugno. Con quello precedente la visione dei canali SD era stata migliorata moltissimo.

Importante!

LUCHETTO ha scritto:
Ti quoto anch'io per il problema nebbia sui canali SD sorto dopo l'aggiornamento di giugno. Con quello precedente la visione dei canali SD era stata migliorata moltissimo.

Allora, approfitto per rimarcare un problemone a mio modesto avviso trascurato in questa discussione, invitando tutti coloro che hanno riscontrato da giugno il problema nebbia/opacità sui canali SD a farsi avanti.

VIANELLO_85 ha scritto:
è stato attivato stanotte, mi sono trovato il dr house serie 6 ;)
ciao viane
si anche io ..
ma guarda bene..
mentre gli altri episodi di house (lo so bene perche vedo solo quello ) serie 6 erano in hq (con soliti squadrettamenti) ..quelli di ieri sera erano in semplice sd
vero?

paolo68 ha scritto:
Allora, approfitto per rimarcare un problemone a mio modesto avviso trascurato in questa discussione, invitando tutti coloro che hanno riscontrato da giugno il problema nebbia/opacità sui canali SD a farsi avanti.

ragazzi chi come me ha riscontrato nebbia in val padana dopo aggio di giugno, lo vada a rimarcare anche su fb sul link apposito di ts dove , sembrava, a detta dell'operatore di ts che risponde, che solo io avessi questo problema
piu siamo a dirlo e piu si da evidenza
grazie

Indietro
Alto Basso