Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

In ogni caso ricordo che la qualità dipende Sempre ,da come viene trasmesso il canale

ERCOLINO ha scritto:
In ogni caso ricordo che la qualità dipende Sempre ,da come viene trasmesso il canale

Questo è pacifico. Ma ti assicuro (e come sai se ne sono accorti in tanti, data l'evidenza del fenomeno) che fino a giugno la definizione delle immagini e dei loghi, anche nei canali più maltrattati (specie nelle nostre zone non digitalizzate), era accettabilissima. So che hai segnalato la cosa, vero?

paolo68 ha scritto:
Questo è pacifico. Ma ti assicuro (e come sai se ne sono accorti in tanti, data l'evidenza del fenomeno) che fino a giugno la definizione delle immagini e dei loghi, anche nei canali più maltrattati (specie nelle nostre zone non digitalizzate), era accettabilissima. So che hai segnalato la cosa, vero?

confermo il decadimento della qualità segnalato da paolo

Ennesimo aggiornamento per un decoder Telesystem che non sia il 7800HD, beati tutti tranne noi possessori del 7800HD che per ora abbiamo visto il primo aggiornamento dopo un anno, e forse ne vedremo un altro tra...un altro anno? ...:5eek: :D

Mctayson09 ha scritto:
Ennesimo aggiornamento per un decoder che non sia il 7800HD, beati tutti tranne noi possessori del 7800HD...:crybaby2: :D
Ma hai idea delle condizioni in cui era stato lasciato quetso decoder...???:icon_rolleyes: Che tra l'altro costa più del doppio del nostro?
Dai, ora mi sembra fuori luogo questa affermazione, soprattutto in virtù del fatto che il 7800HD è stato aggiornato da un mesetto...
Ed il mesetto che è passato è agosto...:eusa_whistle:

bari centro
aggiornamento dopo 6 giorni che non mi registrava altro che film HD e HQ quindi dal mux 1 e non dal dfree
da ieri mi ha scaricato diverse serie (7-8) e un documentario, invece per quanto riguarda i film solo Speed Racer in HQ ma nulla ancora in SD
A voi?
il problema palinsesti è stato risolto?
come mai è stato un problema solo di alcuni anche se nella stessa città?
Grazie!

allora ercolino ti ricapitolo la mia situazione l'anno scorso feci in prepagato gallery più calcio per tutto l'anno nella scheda che era dentro l'ondemand e fino ad allora tutto alla meraviglia sia in sd che in hd poi una volta arrivati al 30 giugno mi è scaduto l'abbonamento però la tessera essendo senza scadenza continuava ha registrarmi a schermo nero poi sabato ho comprato una scheda con scadenza 2013 con un mese di tutto premium ma non mi registra nulla al quel punto questa notte ho rimesso la scheda che era dentro l'ondemand con i diritti scaduti ma senza scadenza e questa notte mi ha registrato già 8 serie tv ovviamente a schermo nero praticamente mi registra unicamente con la tessera che era nell'ondemand come se avesse bloccato il decoder con quella tessera

ERCOLINO ha scritto:
Ciao per favore ho bisogno di avere tutti i dettagli

Che abbonamento hai esattamente?
Scadenza tessera?
Nei diritti della scheda cosa c'è scritto esattamente?

Sei stato su un canale Premium senza cambiare per almeno 15-20 minuti?

I canali Premium li vedi regolarmente?

Per ora stó usufruendo dei 30 giorni gratuiti. Vedo tutti i canali,gallery, film calcio e cartoni.
La tessera scade il 30/06/2013.
Nei diritti di visione c'è scritto: Cinema,serie& DOC+Calcio+ Bambini. 26/08/11 n39€

L'unica cosa che non va' è che non mi registra incontenuti ondemand e non mi fa vedere niente sulla netTv perché mi dice che devo essere abbonato ai pacchetti. Io sono sempre convinto che è un problema di diritti sulla scheda.

digital ivan ha scritto:
allora ercolino ti ricapitolo la mia situazione l'anno scorso feci in prepagato gallery più calcio per tutto l'anno nella scheda che era dentro l'ondemand e fino ad allora tutto alla meraviglia sia in sd che in hd poi una volta arrivati al 30 giugno mi è scaduto l'abbonamento però la tessera essendo senza scadenza continuava ha registrarmi a schermo nero poi sabato ho comprato una scheda con scadenza 2013 con un mese di tutto premium ma non mi registra nulla al quel punto questa notte ho rimesso la scheda che era dentro l'ondemand con i diritti scaduti ma senza scadenza e questa notte mi ha registrato già 8 serie tv ovviamente a schermo nero praticamente mi registra unicamente con la tessera che era nell'ondemand come se avesse bloccato il decoder con quella tessera

Allora devi fare questa prova ,hai scritto che con la vecchia ti registra comunque i film ma a schermo nero ,senza staccare corrente ,devi provare a mettere la scheda nuova e vedere se i film si vedono con la scheda scadenza 2013 o se da quache errore.

@totore

La stessa prova falla tu

volver85 ha scritto:
Ma hai idea delle condizioni in cui era stato lasciato quetso decoder...???:icon_rolleyes: Che tra l'altro costa più del doppio del nostro?
Dai, ora mi sembra fuori luogo questa affermazione, soprattutto in virtù del fatto che il 7800HD è stato aggiornato da un mesetto...
Ed il mesetto che è passato è agosto...:eusa_whistle:

OT open
Io non mi sto riferendo solamente a questo decoder, ma in generale a tutti tranne il 7800, visto che prossimamente sarà rilasciato un ennesimo aggiornamento anche per il BLOBbox.
E ricordiamo che l'aggiornamento per il 7800 è arrivato mooolto tardi e ci ha regalato un bug di non poco conto come l'abbassamento non indifferente del volume audio (e a me che evidentemente sono privilegiato anche altri bug esclusivi:icon_rolleyes: :D ).
Che ci devo fà, io non sono soddisfatto (mi dispiace averlo capito solo dopo aver acquistato il decoder), e non posso esternarlo sul forum?
Non mi sembra che stia facendo critiche dirette verso qualcuno.
OT closed

Chiudo l'OT, chiedo scusa Ercolino.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Allora devi fare questa prova ,hai scritto che con la vecchia ti registra comunque i film ma a schermo nero ,senza staccare corrente ,devi provare a mettere la scheda nuova e vedere se i film si vedono con la scheda scadenza 2013 o se da quache errore.

@totore

La stessa prova falla tu
Allora, se non ricordo male,questa prova gia' la feci. Senza buon esito purtroppo.
Ora sto' a lavoro. Non appena ritorno a casa rifaccio questa prova. In effetti io e l'altro amico ci troviamo nelle stessissime condizioni e anche la prova fatta e' stata la stessa. Pero' mi ricordo ,se non sbaglio , che quando tolsi la scheda "senza i diritti di visione " e rimisi quella con i diritti, mi sembra che mi cancello i film registrati. Mah!!! sto' andando al manicomio. Stasera riprovo ad inserire la precedente scheda

Ultima modifica:
digital ivan ha scritto:
Tu riesci a vedere tramite internet NetTv ? a me dice che:
La visione e' riservata agli abbonati ai pacchetti "Cinema Serie e Doc", "SuperCinema", "Family" o "SuperPremium".
Per abbonarti chiama il numero 199.303.404. Anche questo e' strano . Io sono registrato ed ho inserito come scheda principale quest' ultima acquistata.

Domanda.... Ma le 60 ore mensili della net tv sono intese come ore di riproduzione filmati, o si contano anche le ore che uno sta nel menù ? Ieri sera mi sono addormentato guardando un film sulla net e sono rimasto nel menù non si per quante ore!!!!

totore ha scritto:
Tu riesci a vedere tramite internet NetTv ? a me dice che:
La visione e' riservata agli abbonati ai pacchetti "Cinema Serie e Doc", "SuperCinema", "Family" o "SuperPremium".
Per abbonarti chiama il numero 199.303.404. Anche questo e' strano . Io sono registrato ed ho inserito come scheda principale quest' ultima acquistata.
si anche a me uguale anche se con quella tessera dovrebbe essere inclusa anche la net tv per un mese....X ERCOLINO ho fatto come hai detto ma si vedono comunque a schermo nero un altra ulteriore conferma stamani con tessera con scadenza2013 nessuna registrazione oggi alle 2 ho rimesso quella trovata nell'ondemand senza abbonamento e ora mi sono ritrovato 2film e una serie tv

Indietro
Alto Basso