No a me non succede, almeno questo no.Euplio ha scritto:Riquoto me stesso! Nessuno ha il mio stesso problema? Ho provato pure a cambiare cavo ma il risultato non cambia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No a me non succede, almeno questo no.Euplio ha scritto:Riquoto me stesso! Nessuno ha il mio stesso problema? Ho provato pure a cambiare cavo ma il risultato non cambia
Ercolino, io ho sempre paura che il problema sia dei diritti sulla scheda , perché' altrimenti ,perché' quando reinserisco una scheda platinum mi scarica i contenuti (ovviamente in nero) e su questa nuova attivata, no ?ERCOLINO ha scritto:Ho già detto che è un problema di Mediaset ,dovrebbe venire risolto entro sera
anche a me fa uguale... ercolino hai segnalato la cosa? anche ora nessun contenuto scaricato mentre agli altri vedo che stà scaricandototore ha scritto:Ercolino, io ho sempre paura che il problema sia dei diritti sulla scheda , perché' altrimenti ,perché' quando reinserisco una scheda platinum mi scarica i contenuti (ovviamente in nero) e su questa nuova attivata, no ?
ERCOLINO ha scritto:Sono 3 giorni che ci sono problemi ,date tempo che sistemino
Luk76 ha scritto:film in 3D questi sconosciuti...
ho il decoder da quando sono partiti con i film in 3D e hanno mandato 3 film in croce ripetendoli ciclicamente...
bella roba, al lancio avevano promesso mari e monti!
fasadi ha scritto:Ne hanno mandati se non erro 7 anche se qualcuno è stato ripetuto.
Ecco i film mandati:
The Hole
Coraline e la porta magica
Il richiamo della foresta
Scontro tra titali
Beowulf
San Valentino di sangue
Viaggio al centro della terra
paolo_gr ha scritto:Anche final destination 3d
UP ercolinodigital ivan ha scritto:anche a me fa uguale... ercolino hai segnalato la cosa? anche ora nessun contenuto scaricato mentre agli altri vedo che stà scaricando
ora ho attivo una tessera da39 euro con tutto premium ma il decoder non c'e versi che registri cosa che faceva magnificamente con la vecchia tessera con attivo gallery+calcio fino allo scorso30 giugno che mi è scadutaVIANELLO_85 ha scritto:Anche se da qui bob e' che possa seguire molto la faccenda visto che sono in ferie ti chiedo che pacchetto hai attualmente perche' vedendo la tua firma non capisco molto.
Perfetto, uguale.digital ivan ha scritto:ora ho attivo una tessera da39 euro con tutto premium ma il decoder non c'e versi che registri cosa che faceva magnificamente con la vecchia tessera con attivo gallery+calcio fino allo scorso30 giugno che mi è scaduta
Tenendo conto che è ormai passato un anno da quando hanno fatto partire il servizio dei film in 3d e ne hanno promesso 1 al mese direi che i conti non tornano...i mesi sono 12 e i film 8....mediaset se la prende un pò troppo comoda con i suoi clienti...fasadi ha scritto:Vero. Quindi sono 8.