Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

andsuc73 ha scritto:
Ma a qualcuno di Roma, ha registrato rock'n'rolla? A me no e dai posta che vedo solo una persona lo ha ricevuto! A me, dopo la nona porta in HD ha registrato qualcosa di speciale in HD.
Si, a me Lo ha registrato in SD. Stamattina c'era anche La città verrà distrutta all'alba in HD.

andsuc73 ha scritto:
Ma a qualcuno di Roma, ha registrato rock'n'rolla? A me no e dai posta che vedo solo una persona lo ha ricevuto! A me, dopo la nona porta in HD ha registrato qualcosa di speciale in HD.
Ok confermo anch'io da roma zona eur, dopo 'qualcosa di speciale' non ha scaricato più nulla. Nuovi prolemi di interferenza?

A me dio la nona porta in hd solo qualcosa di speciale in sd e qualche serie! E normale?? Provincia di Napoli!

Attualmente il datacasting non è attivo e tra ieri e oggi non ha registrato nulla il decoder

Si sta riposando

Ercolino ma a quando piu o meno il rilascio del nuovo aggiornamento , non ne posso piu di blocchi del decoder quando apro contenuti ondmand con obbligo di staccare alimentazione per riprendere il funzionamento!!!

ercolino fino ad ora ancora nessun contenuto registrato sempre il catalogo vuoto avevo attivato la tessera per vedermi in ondemand chuck ma con questo decoder non si può stare mai tranquilli ho fatto anche un reset di fabbrica ma non mi ha registrato neanche stamani chuck cosa mi consigli?

bari centro: aggiornamento

paolo68 ha scritto:
verifica innanzitutto i livelli di potenza e qualità del 35 (menù, gestione canali, livello segnale). E poi, tieni presente che se non registra nulla neppure in datacasting (Hd e HQ), trasferimento dati che veicola sul mux 1 (ch. 26) e non sul d-free, allora il problema è proprio del decoder. Io ho ricevuto nelgi ultimi giorni più contenuti, oltre che in SD, anche in HD e HQ. Facci sapere.
P.s-O-T-.: per il resto che sai, ci siamo quasi. C'è stata l'estate di mezzo

ciao paolo
dunque i miei dati sono questi:

canale 35
potenza 72
qualità 100
frequenza 586 mhz
contenuto dfree: joy mya cinema studio universal disney channel emotion energy crime net tv

l'ho tenuto spento un paio d'ore come diceva tarsu
a parte che mi ha incasinato di nuovo le categorie
in effetti mi ritrovo 3 contenuti nuovi in hd e hq e cioè la nona porta HD , qualcosa di speciale HD, la città verrà distrutta all'alba HD, dottor house 6 ep. 4 HQ
Quindi questi provengono dal mux 1 ?
ma allora il problema è proprio dell'altro mux ?! ma prima non c'era questo problema! come mai ?
come risolvo?
grazie!

digital ivan ha scritto:
ercolino fino ad ora ancora nessun contenuto registrato sempre il catalogo vuoto avevo attivato la tessera per vedermi in ondemand chuck ma con questo decoder non si può stare mai tranquilli ho fatto anche un reset di fabbrica ma non mi ha registrato neanche stamani chuck cosa mi consigli?

Ieri e oggi non ha registrato niente ,non toccarlo più ,aspetta domani

ERCOLINO ha scritto:
Ieri e oggi non ha registrato niente ,non toccarlo più ,aspetta domani
si ercolino scusami l'ignoranza ma se io ho il catalogo vuoto doveva registrarmi per forza qualcosa tipo chuck non avendola me la doveva recuperare mi sembra strano che non abbia registrato ancora nulla però aspettiamo domani

digital ivan ha scritto:
Allora hai lo stesso problema mio.
I canali premium li vedi bene? Io li vedo tutti bene.
Ho acquistato una nuova tessera la settimana scorsa, l'ho attivata e ora ci sono 30 giorni gratuiti di visione solo che fin ora nessuna registrazione trovata nel catalogo.
Come spiegai, se metto un altra scheda (quella grigia senza scadenza ,con diritti scaduti), mi registra i contenuti pero' ,tutto con schermo in nero. Non appena reinserisco la scheda appena attivata , si cancellano i contenuti del catalogo Ondemand,mah!!!
Domani mattina chiamo quelli di mediasetpremum.
Il problema e' che volevo usufruire dello sconto di 39 euro per fare il pacchetto completo fino a giugno, ma ora,a questo punto , non so' se mi conviene ricaricare la scheda precedente e perdere lo sconto oppure rischiare di caricare la nuova scheda senza continuarmi a trovare film nel catalogo.

Ultima modifica:
totore ha scritto:
Allora hai lo stesso problema mio.
I canali premium li vedi bene? Io li vedo tutti bene.
Ho acquistato una nuova tessera la settimana scorsa, l'ho attivata e ora ci sono 30 giorni gratuiti di visione solo che fin ora nessuna registrazione trovata nel catalogo.
Come spiegai, se metto un altra scheda (quella grigia senza scadenza ,con diritti scaduti), mi registra i contenuti pero' ,tutto con schermo in nero. Non appena reinserisco la scheda appena attivata , si cancellano i contenuti del catalogo Ondemand,mah!!!
Domani mattina chiamo quelli di mediasetpremum.
Il problema e' che volevo usufruire dello sconto di 39 euro per fare il pacchetto completo fino a giugno, ma ora,a questo punto , non so' se mi conviene ricaricare la scheda precedente e perdere lo sconto oppure rischiare di caricare la nuova scheda senza continuarmi a trovare film nel catalogo.
ecco tuo stesso identico problema con la scheda senza scadenza con il vecchio abbonamento ormai scaduto fino a ieri mi registrava tutto ovviamente a schermo nero ora che ho messo la scheda con tutto premium attivo non registra è veramente ridicolo stò decoder non riesce neanche a fare la sua funzione principale...si i canali premium li vedo bene e con il vecchio abbonamento mai perso un film in HD vai a capire cosa gli è successo

Ok ,ho girato la segnalazione ,potrebbe essere qualche problema sui diritti.

Il nuovo sw sistema anche alcune cose al riguardo.

Vediamo domani ;)

Attenzione ,comunicato di servizio ,ci sono alcuni problemi sulle registrazioni (palinsesti) ,quindi i decoder questo fine settimana non hanno registrato praticamente niente ,domani sistemeranno

Non spendete inutilmente soldi chiamando il Call Center ;)

Domani il problema verrà risolto ;)

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione ,comunicato di servizio ,ci sono alcuni problemi sulle registrazioni (palinsesti) ,quindi i decoder questo fine settimana non hanno registrato praticamente niente ,domani sistemeranno

Non spendete inutilmente soldi chiamando il Call Center ;)

Domani il problema verrà risolto ;)

ciao
di che zona parli?
grazie!

mi arrendo

bah ! Mi arrendo troppi casini sto decoder e il servizio mediaset, non ci perdo piu tempo lo lascio li come soprammobile e poi se registra qualcosa in maniera decente HD o meno ci do un'occhiata..... non si puo mica diventare scemi per un servizio cosi scadente.
Sembra quasi di essere presi per i fondelli ....
se proprio poi mi gira disdico pure l'abbonamento e passa alla concorrenza

ciao ciao e grazie del supporto offerto in questo prezioso forum

Si però a qualcuno ha registrato almeno due film in HD, a me solo La nona porta. Non si capisce perchè alcuni si trovano alcuni film ed altri no....cmq Mediaset devod ire che fa abbastanza pena per non dire altro, ne ha sempre una! Prima decide di non mandare il datacasting, poi lo rimanda ma nel weekend non arrivano nuove registrazioni....boh!
Come si fa a rimanere cliente quando ogni giorno ce n'è una ???