Allora hai lo stesso problema mio.
I canali premium li vedi bene? Io li vedo tutti bene.
Ho acquistato una nuova tessera la settimana scorsa, l'ho attivata e ora ci sono 30 giorni gratuiti di visione solo che fin ora nessuna registrazione trovata nel catalogo.
Come spiegai, se metto un altra scheda (quella grigia senza scadenza ,con diritti scaduti), mi registra i contenuti pero' ,tutto con schermo in nero. Non appena reinserisco la scheda appena attivata , si cancellano i contenuti del catalogo Ondemand,mah!!!
Domani mattina chiamo quelli di mediasetpremum.
Il problema e' che volevo usufruire dello sconto di 39 euro per fare il pacchetto completo fino a giugno, ma ora,a questo punto , non so' se mi conviene ricaricare la scheda precedente e perdere lo sconto oppure rischiare di caricare la nuova scheda senza continuarmi a trovare film nel catalogo.