Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ercolino ti ringrazio speriamo bene per domaniERCOLINO ha scritto:Ci sono stati alcuni problemi con i Palinsesti ,domani sistemeranno
speriamo benedigital ivan ha scritto:Ok ercolino ti ringrazio speriamo bene per domani
Quindi al momento giusto dovremmo rifarci inviare i diritti di visione?ERCOLINO ha scritto:Ok ,ho girato la segnalazione ,potrebbe essere qualche problema sui diritti.
Il nuovo sw sistema anche alcune cose al riguardo.
Vediamo domani![]()
Io in 3D ho the hole, a te lo ha scaricato?alecine ha scritto:salve
Premetto che per ora facendo gli scongiuri mi ha sempre registrato tutto mai nessun problema.
Qualcuno sa dirmi perchè in 2 mesi e mezzo mi ha scaricato solo 1 film in 3d(final destination)????
Grazie
no,per quello l'ho scritto,da quanti giorni te lo ha scaricato?Lellosoccer ha scritto:Io in 3D ho the hole, a te lo ha scaricato?
E' per lo meno due settimane che c'èalecine ha scritto:no,per quello l'ho scritto,da quanti giorni te lo ha scaricato?
Io so solamente che avevo comprato questo decoder anche per il fatto di avere un film al mese in 3d avendo comprato un tv predisposto ma qui di film in quasi 3 mesi ne ho visti pochi.Cowsland ha scritto:E' per lo meno due settimane che c'è
totore ha scritto:Io in 3D ho solo il decoder.
Bisogna vedere se il segnale che riceve in DC e' buono altrimenti se trova troppi erroriviene automaticamente scartato e per questo motivo non lo trovi registratoalecine ha scritto:salve
Premetto che per ora facendo gli scongiuri mi ha sempre registrato tutto mai nessun problema.
Qualcuno sa dirmi perchè in 2 mesi e mezzo mi ha scaricato solo 1 film in 3d(final destination)????
Grazie
Mi sta registrando adesso le due puntate.Adriano. ha scritto:Uffa, non mi trovo Due uomini e mezzo neanche sulla net tv.
Riquoto me stesso! Nessuno ha il mio stesso problema? Ho provato pure a cambiare cavo ma il risultato non cambiaEuplio ha scritto:la cosa strana che non avevo ancora notato è che con la scart funziona a meraviglia mentre con il cavo hdmi i canali non si vedono. Succede anche a voi?