Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Ok ,ho girato la segnalazione ,potrebbe essere qualche problema sui diritti.

Il nuovo sw sistema anche alcune cose al riguardo.

Vediamo domani ;)
Quindi al momento giusto dovremmo rifarci inviare i diritti di visione?

Se e' quello che penso io il defoder registra lo stesso ma magari tu non avendo i diritti per quel canale vedi la registrazione nera al momento.

salve
Premetto che per ora facendo gli scongiuri mi ha sempre registrato tutto mai nessun problema.
Qualcuno sa dirmi perchè in 2 mesi e mezzo mi ha scaricato solo 1 film in 3d(final destination)????
Grazie

alecine ha scritto:
salve
Premetto che per ora facendo gli scongiuri mi ha sempre registrato tutto mai nessun problema.
Qualcuno sa dirmi perchè in 2 mesi e mezzo mi ha scaricato solo 1 film in 3d(final destination)????
Grazie
Io in 3D ho the hole, a te lo ha scaricato?

Cowsland ha scritto:
E' per lo meno due settimane che c'è
Io so solamente che avevo comprato questo decoder anche per il fatto di avere un film al mese in 3d avendo comprato un tv predisposto ma qui di film in quasi 3 mesi ne ho visti pochi.
ciao

Ancora problemi con questo decoder. Ieri sera, dopo tanto ha ricominciato a caricare uan serie televisiva ma la cosa strana che non avevo ancora notato è che con la scart funziona a meraviglia mentre con il cavo hdmi i canali non si vedono. Succede anche a voi?

Ci sono alcuni problemi sui Palinsesti ,quindi i decoder attualmente stanno registrando poco o nulla ,il tutto dovrebbe essere sistemato entro sera

alecine ha scritto:
salve
Grazie
Bisogna vedere se il segnale che riceve in DC e' buono altrimenti se trova troppi erroriviene automaticamente scartato e per questo motivo non lo trovi registrato

ercolino sono tornato ora da lavoro e neanche ora mi ha registrato niente per ora aspetto stasera e ti faccio sapere....

Euplio ha scritto:
la cosa strana che non avevo ancora notato è che con la scart funziona a meraviglia mentre con il cavo hdmi i canali non si vedono. Succede anche a voi?
Riquoto me stesso! Nessuno ha il mio stesso problema? Ho provato pure a cambiare cavo ma il risultato non cambia

Indietro
Alto Basso