Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

dubbio

ERCOLINO ha scritto:
Ho già detto che è un problema di Mediaset ,dovrebbe venire risolto entro sera
Ercolino, io ho sempre paura che il problema sia dei diritti sulla scheda , perché' altrimenti ,perché' quando reinserisco una scheda platinum mi scarica i contenuti (ovviamente in nero) e su questa nuova attivata, no ?

film in 3D questi sconosciuti...
ho il decoder da quando sono partiti con i film in 3D e hanno mandato 3 film in croce ripetendoli ciclicamente...
bella roba, al lancio avevano promesso mari e monti!

oggi ho ritrovato 4 serie in SD ma film niente
mah
non succedeva da quasi 1 settimana
ma allora non è colpa del mio impianto ?!?
è colpa solo di mediaset come dice ercolino!
non ho toccato proprio nulla
a bari centro oggi è maltempo

PS come si capisce se ha scaricato un film in 3D? quale avete voi in questo mese?
grazie!

Il decoder ha ricominciato a registrare oggi...le serie TV durano dai 20 ai 40 minuti, mentre i film sono un pochino più lunghi quindi è logico che siano i prima ad apparire in lista.

I film in 3D sono evidenziati da un'etichetta sulla locandina "3D"..il mese scorso hanno mandato The Hole...

Provincia di Roma,2 film SD Viola di mare,Speed Racer,e serie tv 4.anche il blocco canali sembra sparito

totore ha scritto:
Ercolino, io ho sempre paura che il problema sia dei diritti sulla scheda , perché' altrimenti ,perché' quando reinserisco una scheda platinum mi scarica i contenuti (ovviamente in nero) e su questa nuova attivata, no ?
anche a me fa uguale... ercolino hai segnalato la cosa? anche ora nessun contenuto scaricato mentre agli altri vedo che stà scaricando

Luk76 ha scritto:
film in 3D questi sconosciuti...
ho il decoder da quando sono partiti con i film in 3D e hanno mandato 3 film in croce ripetendoli ciclicamente...
bella roba, al lancio avevano promesso mari e monti!

Ne hanno mandati se non erro 7 anche se qualcuno è stato ripetuto.

Ecco i film mandati:

The Hole
Coraline e la porta magica
Il richiamo della foresta
Scontro tra titali
Beowulf
San Valentino di sangue
Viaggio al centro della terra

Ultima modifica:
fasadi ha scritto:
Ne hanno mandati se non erro 7 anche se qualcuno è stato ripetuto.

Ecco i film mandati:

The Hole
Coraline e la porta magica
Il richiamo della foresta
Scontro tra titali
Beowulf
San Valentino di sangue
Viaggio al centro della terra

Anche final destination 3d

E' da più di un anno che ho il TS7500 e devo dire che, tutto sommato, è un decoder soddisfacente, poichè i vari contenuti SD e HD li ho sempre ricevuti con regolarità.
Tuttavia devo aggiungere che il suo funzionamento dipende da troppe variabili:
-se c'è qualche temporale è facile che il datacasting non vada a buon fine;
-se manca corrente può accadere che poi il decoder non registri i vari contenuti;
-se arrrivano aggiornamenti non è detto che le cose migliorino (mi riferisco al fatto che da maggio a giugno la qualità live tramite HDMI è peggiorata);
-blocchi continui del decoder, non si sa bene per quali cause; ecc.ecc..
Comunque malgrado l'ultimo aggiornamento abbia peggiorato la qualità rispetto al precedente, nel mio caso almeno sono finiti i blocchi inspiegabili.
Avverto però che con una certa continuità, ovvero ogni 12-14 giorni, compaiono delle righe colorate sullo schermo, sia da scart che da HDMI, sia nei programmi live che in quelli del catalogo on demand, solamente sui contenuti in SD, mentre quelli registrati in HD il fenomeno non si verifica (per quelli live aspetto il campionato per verificare).
Ed è proprio a causa di queste righe colorate che una volta, dovendo spegnere più volte da dietro per farle sparire, l'HDD si è formattato ed ho perso oltre 130 contenuti fra film, serie TV e documentari.
Francamente la cosa è molto fastidiosa, succedeva più raramente anche in passato!
Da cosa può dipendere? il prossimo agg. risolverà anche questo inconveniente?
Scusate per la lunghezza.

Anche se da qui non e' che possa seguire molto la faccenda visto che sono in ferie ti chiedo che pacchetto hai attualmente perche' vedendo la tua firma non capisco molto.

VIANELLO_85 ha scritto:
Anche se da qui bob e' che possa seguire molto la faccenda visto che sono in ferie ti chiedo che pacchetto hai attualmente perche' vedendo la tua firma non capisco molto.
ora ho attivo una tessera da39 euro con tutto premium ma il decoder non c'e versi che registri cosa che faceva magnificamente con la vecchia tessera con attivo gallery+calcio fino allo scorso30 giugno che mi è scaduta

digital ivan ha scritto:
ora ho attivo una tessera da39 euro con tutto premium ma il decoder non c'e versi che registri cosa che faceva magnificamente con la vecchia tessera con attivo gallery+calcio fino allo scorso30 giugno che mi è scaduta
Perfetto, uguale.
Penso ci siamo capiti.
Ma siamo gli unici due sfortunati? Tu di dove sei? Io di Napoli.

l'altro giorno è tornato il decoder dall' assistenza,(dopo un'ora ,un'ora e mezza di funzionamento ,perdeva il segnale dando segnale debole o assente ) adesso non sono nemmeno riuscito a farlo partire ,non riesce a caricare il sofware, ma quelli dell' assistenza dopo la riparazione non li testano gli apparecchi ? rimandato nuovamente in assistenza,sono veramente DELUSO

fasadi ha scritto:
Vero. Quindi sono 8.
Tenendo conto che è ormai passato un anno da quando hanno fatto partire il servizio dei film in 3d e ne hanno promesso 1 al mese direi che i conti non tornano...i mesi sono 12 e i film 8....mediaset se la prende un pò troppo comoda con i suoi clienti...
Ma il decoder qui non centra nulla, a me non è mai dispiaciuto come acquisto.

Indietro
Alto Basso