Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rispostoERCOLINO ha scritto:@totore e digital ivan vi mando un mp
le 60 ore mensili sono solo da pc da decoder non ce limite di oreLellosoccer ha scritto:Domanda.... Ma le 60 ore mensili della net tv sono intese come ore di riproduzione filmati, o si contano anche le ore che uno sta nel menù ? Ieri sera mi sono addormentato guardando un film sulla net e sono rimasto nel menù non si per quante ore!!!!
lo ho portato ai primi di agosto e me lo hanno ridato il 25 ,qui a torino c' è un negozio che fa assistenza ,ma visto che è in garanzia lo hanno spedito alla casa madre (cosi' mi hanno detto).lo ho mandato in assistenza perchè prima non lo faceva quel difetto quindi presumo che ci fosse un problema hardware.fabiostoppani ha scritto:Ah tu l'hai portato all'assistenza? Anche a me lo fa ed è veramente fastidioso. Pensavo fosse una cosa risolvibile con l'aggiornamento del firmware. Quanto tempo te l'hanno preso? GRAZIE
ERCOLINO ha scritto:Il 7510 è in ogni caso uguale al 7500 ,eccetto le dimensioni e l'HDD più grande ,in ogni caso i contenuti da registrare li decide sempre Mediaset.
quindi in teoria dovrò attendere anche fino a un mese prima di poter rivedere qualcosaERCOLINO ha scritto:Perchè si è corrotta una locandina che blocca il decoder.
E' una cosa sporadica ,ma può capitare ,il sw nuovo risolve il problema.
Quando verrà cancellato quel film ,il problema si risolverà da solo
ERCOLINO ha scritto:Perchè si è corrotta una locandina che blocca il decoder.
E' una cosa sporadica ,ma può capitare ,il sw nuovo risolve il problema.
Quando verrà cancellato quel film ,il problema si risolverà da solo
gexxy ha scritto:anche a me una locandina di uno degli ultimi film che mi ha scaricato (1 settimana fa e poi si è interrotto nel farlo) è corrotta: è scooby doo, però subito dopo mi ha scaricato cado dalle nubi
poi null'altro da 1 settimana , solo HD e HQ