Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Lellosoccer ha scritto:
Domanda.... Ma le 60 ore mensili della net tv sono intese come ore di riproduzione filmati, o si contano anche le ore che uno sta nel menù ? Ieri sera mi sono addormentato guardando un film sulla net e sono rimasto nel menù non si per quante ore!!!!
le 60 ore mensili sono solo da pc da decoder non ce limite di ore

Salve a tutti,

Sono di Roma zona Centocelle Mi sono appena iscritto , anche io ho questo "fantastiico" decoder (il 7500 hd).
E' dal 17 agosto che sto impazzendo con questo decoder non ho contenuti scaricati.
Dopo la prima settimana avevo qualche serie Tv
e come unici film FreeWilly 2 e ScobyDoo poi s'è scaricato il catalogo e il decoder non ha più scaricato niente.

Oggi (mezzora fa) ho acceso il decoder è ho visto che sull'ON Demand avevo 2 film scaricati capirai dopo quasi 2 settimane di niente.
Film scaricati FreeWilly 2 e ScobyDoo (...a volte ritornano.....).

Adesso stavo vedendo la partita ho girato un attimo "rimettendo" sull'ON Demand il catalogo è di nuovo vuoto...
Non so + cosa fare.
Non so se sia il caso a questo punto di andare ad un centro assistenza...

Benvenuto

A Roma ,ci sono stati problemi per tutto il mese di Agosto ,non registrava niente il decoder.

Poi negli ultimi 3-4 giorni ci sono stati dei problemi e diciamo da oggi ha iniziato nuovamente a registrare costantemente

Ercolino Grazie per la risposta.

Vediamo un pò domani. Se scaricherà qualcosa il decoder.
Ma la luce arancione quando il decoder sta in stan-by sta a significare qualcosa..
Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti... si sa quando usciranno...

La luce diciamo che è solo un piccolo bug visivo.

Il nuovo sw la sistema

L'OTA è ormai imminente ,enro fine settimana dovrebbe arrivare l'OTA

ercolino questo aggiornamento ota cosa porterà di nuovo ?? e che bug sistemerà ?? puoi dirci dettagliatamente in cosa consisterà questo aggiornamento :) grazie mille

Posso solo dirvi che risolverà molte cosette:

Registrazioni HQ
Led arancione
Funzione Timishift

Ecc......

ercolino peccato che il 7500 ormai è stato battuto dal ultimo 7510 , oramai è inutile comprarsi un 7500 visto che il 7510 ha tante cose interessanti tipo dimensioni ridotte che occupa meno spazio nel mobile porta tv, hard disk piu capiente di 500GB per piu contenuti on demand insomma un decoder fatto bene e mediaset lo appioppa solo con il noleggio -.-

Il 7510 è in ogni caso uguale al 7500 ,eccetto le dimensioni e l'HDD più grande ,in ogni caso i contenuti da registrare li decide sempre Mediaset.

fabiostoppani ha scritto:
Ah tu l'hai portato all'assistenza? Anche a me lo fa ed è veramente fastidioso. Pensavo fosse una cosa risolvibile con l'aggiornamento del firmware. Quanto tempo te l'hanno preso? GRAZIE
lo ho portato ai primi di agosto e me lo hanno ridato il 25 ,qui a torino c' è un negozio che fa assistenza ,ma visto che è in garanzia lo hanno spedito alla casa madre (cosi' mi hanno detto).lo ho mandato in assistenza perchè prima non lo faceva quel difetto quindi presumo che ci fosse un problema hardware.

ERCOLINO ha scritto:
Il 7510 è in ogni caso uguale al 7500 ,eccetto le dimensioni e l'HDD più grande ,in ogni caso i contenuti da registrare li decide sempre Mediaset.

be queste due cose non sono di cosi poco conto calcolando che i contenuti con il tempo aumenteranno sempre di piu per via di nuovi canali film 3d ecc occorrerà piu spazio di hard disk , e meno spazio occuperà allo stesso tempo il decoder sul mobile

qualcuno mi sa dire perkè se entro nel menu on demand e cerco di cliccare su una delle categorie di film il decoder si blocca e non mi fa piu uscire dal menu? (però in sottofondo continuo a sentire l'audio del film ke nel frattempo stanno trasmettendo sui canali tv)

Perchè si è corrotta una locandina che blocca il decoder.

E' una cosa sporadica ,ma può capitare ,il sw nuovo risolve il problema.

Quando verrà cancellato quel film ,il problema si risolverà da solo

ERCOLINO ha scritto:

quindi in teoria dovrò attendere anche fino a un mese prima di poter rivedere qualcosa :eusa_wall: :eusa_wall: wowwwwww

ERCOLINO ha scritto:

anche a me una locandina di uno degli ultimi film che mi ha scaricato (1 settimana fa e poi si è interrotto nel farlo) è corrotta: è scooby doo, però subito dopo mi ha scaricato cado dalle nubi
poi null'altro da 1 settimana , solo HD e HQ

gexxy ha scritto:
anche a me una locandina di uno degli ultimi film che mi ha scaricato (1 settimana fa e poi si è interrotto nel farlo) è corrotta: è scooby doo, però subito dopo mi ha scaricato cado dalle nubi
poi null'altro da 1 settimana , solo HD e HQ

Se non sbaglio sei di Bari e mi sembra che era stato detto che avevate problemi di segnale sul Mux D-free.

Molti problemi sulle registrazioni ,sono dovuti a segnali non ottimali ,in particolare la qualità del segnale

Indietro
Alto Basso