Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

LUCHETTO ha scritto:
Domanda stupida:
Dopo l'aggiornamento gli hq già registrati si vedranno bene?

No ,vale solo per quelli che verranno registrati ,dopo che il decoder è stato aggiornato con il nuovo sw.

chiedo scusa, una info.
abitando in una regione non ancora digitalizzata, posso usufruire comunque di contenuti ondemand in HD con questo decoder?
essendo compatibile con la nettv, il decoder è compatibile anche con la7 on demand?
ciao e grazie

ps: i problemi riscontrati ultimamente verranno successivamente risolti?

LUCHETTO ha scritto:
Domanda stupida:
Dopo l'aggiornamento gli hq già registrati si vedranno bene?

NO, purtroppo varrà solo per quelli scaricati dopo l'aggiornamento, è questo che mi fa imbestialire !
Abbiamo perso un sacco di eventi anche carini come molti documentari che non rifaranno piu'.

zodiac+ ha scritto:
NO, purtroppo varrà solo per quelli scaricati dopo l'aggiornamento, è questo che mi fa imbestialire !
Abbiamo perso un sacco di eventi anche carini come molti documentari che non rifaranno piu'.

Chi l'ha detto che non ripasseranno più? ;)

pierigor ha scritto:
chiedo scusa, una info.
abitando in una regione non ancora digitalizzata, posso usufruire comunque di contenuti ondemand in HD con questo decoder?
essendo compatibile con la nettv, il decoder è compatibile anche con la7 on demand?
ciao e grazie

ps: i problemi riscontrati ultimamente verranno successivamente risolti?

I contenuti HD e HQ ,vengono registrati dal Mux Mediaset 1 (Canali Calcio)

Si funziona anche la 7 on demand e cubovision

ariete89 ha scritto:
Vedi, mi sbagliavo. La logica non sempre è logica.

Il problema riguarda la fase di registrazione ,quindi una volta registrato,non può essere corretto ;)

Quindi vale per quelli registrati dopo l'agg sw ;)

e se dovesse andar via anche per un istante il segnale dei due mux, la registrazione verrebbe interrotta?

pierigor ha scritto:
e se dovesse andar via anche per un istante il segnale dei due mux, la registrazione verrebbe interrotta?
Se il decoder si accorge di questa interruzione, non ti rende visibile il film nel catalogo, scartandolo automaticamente.

Dipende cmq cosa tu intenda per interruzione, nel senso, se togli l'antenna per qualche secondo (parecchi) sì, lo scarta, ma per piccole interferenze vedi solamente qualche squadrettamento.

ariete89 ha scritto:
Non ci sono sulla nettv? o non hai adsl?
l'adsl c'e l'ho però un altra cosa di mediaset strana e che con la tessera da 39 euro con tutto premium avrei diritto ad un mese di net tv però quando faccio il login mi dice che non posso vederla perchè non sono abbonato valli a capire...

digital ivan ha scritto:
l'adsl c'e l'ho però un altra cosa di mediaset strana e che con la tessera da 39 euro con tutto premium avrei diritto ad un mese di net tv però quando faccio il login mi dice che non posso vederla perchè non sono abbonato valli a capire...
Ciao ,pero' se non sbaglio, dietro al cartoncino della scheda c'era scritto che non dava diritto ai 30 giorni di netTv. Puoi verificare?
Comunque,anche io ho il tuo problema anche sulla nettv. Io i 30 minuti a disposizione gratuiti li consumai già' con la precedente scheda,forse per questo non vanno?. Bisognerebbe contattare mediaset.
Abbiamo capito che per l'ondemand dobbiamo attendere l'aggiornamento, ma vorrei essere sicuro che per quanto riguarda la Nettv la cosa e' diversa.

Ripongo una domanda già fatta:
In futuro sarà possibile acquistare il telecomando 2 in 1 del ts7510 ed utilizzarlo con il nostro decoder.

- a cosa serve il telecomando 2 in 1?

- leggendo questa recensione postata da ercolino dice che il my time è diverso dal time shift perchè non si può tornare indietro, ma io col 7500 riesco a mettere in pausa e tornare in dietro e andare avanti: qual è allora esattamente la differenza?
http://www.digital-sat.it/ds-recensione.php?id=101

- ho letto che questo decoder ha 3 tuner giusto? cioè uno registra l'on demand, uno riproduce e un altro registra cosa viene riprodotto per la funzione my time giusto?

grazie!

digital ivan ha scritto:

Io intendevo usare le nettv dal 7500 che non ha limiti temporali...

gexxy ha scritto:

- leggendo questa recensione postata da ercolino dice che il my time è diverso dal time shift perchè non si può tornare indietro, ma io col 7500 riesco a mettere in pausa e tornare in dietro e andare avanti: qual è allora esattamente la differenza?

- ho letto che questo decoder ha 3 tuner giusto? cioè uno registra l'on demand, uno riproduce e un altro registra cosa viene riprodotto per la funzione my time giusto?

grazie!
col mai taim puoi andare avanti e indietro ma solo quando metti in pausa invece il time shift puoi andare in dietro ed avanti da un canale in diretta senza che metti pausa capito

gexxy ha scritto:

grazie!
1 Serve a controllare tv e decoder con un solo telecomando.
2 il time shift registra il programma che vedi non appena ti sintonizzi sul canale permettendoti di andare indietro fino al punto esatto in cui ti sei sintonizzato.
3 il primo tuner serve alla visione in diretta ed al mytime; il secondo alla registrazione dai canali premium; il terzo alla registrazione hd e hq in datacasting.

Ritornato stamattina dalle ferie:sad: ho felicemente rimesso in servizio il decoder:happy3: e confermo ,per correttezza, la ripresa delle registrazioni on demand anche per me zona Roma (ha registrato 2 telefilm in poche ore ). Non mi rimane che aspettare il prossimo aggiornamento software per avere un decoder ancora più performante .
P.s. : se non ci fosse stato questo forum, noi di Roma ,nel mese del blocco on demand non avremmo saputo dove sbattere la testa !

Indietro
Alto Basso