Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao Ragazzi.. Non so se è già sorto questo problema (la discussione è veramente enorme :p ), ma oggi pomeriggio il decoder ha scaricato un documentario in HQ senza locandina e selezionando la voce 'Documentari' il decoder si blocca costringendomi a riavviare forzatamente il decoder.. E' un problema noto oppure è il mio decoder ad aver problemi?

E' un problema noto ,si è corrotto l'indice della locandina ,non andare nella sezione documentari ,perchè quando ruota la locandina ,si blocca

Il nuovo sw risolve il problema

totore ha scritto:
Ciao ,pero' se non sbaglio, dietro al cartoncino della scheda c'era scritto che non dava diritto ai 30 giorni di netTv. Puoi verificare?
Comunque,anche io ho il tuo problema anche sulla nettv. Io i 30 minuti a disposizione gratuiti li consumai già' con la precedente scheda,forse per questo non vanno?. Bisognerebbe contattare mediaset.
Abbiamo capito che per l'ondemand dobbiamo attendere l'aggiornamento, ma vorrei essere sicuro che per quanto riguarda la Nettv la cosa e' diversa.
senti sinceramente mi hai fatto venire il dubbio però nel cartoncino mi sembrava che c'era scritto però non posso verificare perchè l'ho buttato comunque va bè ormai aspetto il nuovo aggiornamento non vedo l'ora

Il climatizzatore in camera di una nota marca nazionale, durante l'uso del telecomando TS7500, riceve gli impulsi come propri attivandosi ed impostando modalità di funzionamento non volute mentre guardo la TV.
Qualcun altro ha lo stesso tipo d'interferenza?
(PS.: direzionare il telecomando altrove non è bastato)

digital ivan ha scritto:
senti sinceramente mi hai fatto venire il dubbio però nel cartoncino mi sembrava che c'era scritto però non posso verificare perchè l'ho buttato comunque va bè ormai aspetto il nuovo aggiornamento non vedo l'ora
Infati,speriamo bene.
Io rimango in attesa,perche' vorrei acquistare un router per utilizzare anche la nettv direttamente sul decoder.

Mctayson09 ha scritto:
OT open
Io non mi sto riferendo solamente a questo decoder, ma in generale a tutti tranne il 7800, visto che prossimamente sarà rilasciato un ennesimo aggiornamento anche per il BLOBbox.
E ricordiamo che l'aggiornamento per il 7800 è arrivato mooolto tardi e ci ha regalato un bug di non poco conto come l'abbassamento non indifferente del volume audio (e a me che evidentemente sono privilegiato anche altri bug esclusivi:icon_rolleyes: :D ).
Che ci devo fà, io non sono soddisfatto (mi dispiace averlo capito solo dopo aver acquistato il decoder), e non posso esternarlo sul forum?
Non mi sembra che stia facendo critiche dirette verso qualcuno.
OT closed

Chiudo l'OT, chiedo scusa Ercolino.

Chiedo scusa per il ritardo con cui quoto questo messaggio, ma se hai da lamentarti del 7800 dovresti farlo sul forum apposta, qui abbiamo già fin troppe lamentele sul 7500 che è il protagonista di questo forum.

zodiac+ ha scritto:
Io non saprò niente, però ho speso piu' di 200 euro per un apparecchio che allo stato attuale non ha uno/due problemi, ne ha tantissimi ! E non mi sembra il caso di fare attendere ancora la gente che aspetta da mesi !
Si poteva fare benissimo un primo aggiornamento per risolvere i 100 problemi che attualmente ci sono, e successivamente farne un altro o una patch o una release o quel che volete...per risolvere quello delle smc del 2013.
Forse a te e agli altri buttare nel cesso 250 euro non sono nulla, per il sottoscritto invece si e la situazione cambia.
Se Telesystem insieme alla consorella Mediaset vogliono beccarsi reclami e contenziosi affari loro. Mi auguro soltanto che siano in tanti a farlo! Dovremmo ridare indietro lo scatolone e riavere i soldi indietro!
La prossima che torno su questo forum vorrei tanto leggere cose sensate e non le solite richieste di attese che sinceramente hanno stancato se non preso in giro gli utenti.

Invece di continuare con polemiche e a parlare di reclami o contenziosi, se non ti stanno bene le cose come stanno procedi invece di continuare a scriverlo. Quando poi ti troverai davanti al nulla ne riparleremo.
E' inutile continuare a lamentarsi su un forum, innanzitutto qui ci sono persone che possono aiutarci come Ercolino, ma nulla centrano realmente con i problemi di Mediaset e Telesystem, quindi invece di minacciare su questo forum reclami e contenziosi procedi in quello che dici, tanto scrivere queste cose qui non ti porta da nessuna parte.

ercolino aiutami sta mattina il mio 7500 si vedevono tutti i canali ma addesso come o acceso la tv mi diceva nessun segnale tutti i canalli della scheda non si vedono piu sia nel 7500 che nel i can 3810 non riesco a capire il perche sono dalla sicilia antenne verso monte lauro casa posso fare aiutatemi mi sto perdendo la partita

Buongiorno.

Centauro, se ti può aiutare io non abito in Sicilia ma in Brianza (vicino Monza) e stamattina ho problemi anch'io con il calcio (e te pareva).

Premetto che è la prima volta che ho questo problema specifico.

Mi auguro che si risolvano entro le 15 ma al momento da mezzogiorno circa prima si presentavano dei blocchi totali con fermo immagine e audio assente (parlo del canale 370 Premium Calcio quello "normale"...), bastava cambiare canale con il telecomando e ritornare sul calcio e andava a posto.

Ora invece la partita della Juve sta andando a scatti sempre sullo stesso canale (l'audio è invece perfetto) e anche cambiando canale e tornando sul calcio la situazione non cambia.

Che si fa...si stacca la spina il "solito" minutino? :eusa_wall:

Breve aggiornamento:

ho provato a cambiare ancora canale (non ho staccato la spina ancora) e si è rimesso a posto ma poi ha ripreso ad andare a scatti.

Ora sto guardando il canale Premium Calcio HD 2 (se forse ricordate ho già detto che non ho un TV HD ma vedo perfettamente il canale anche con la scart normalissima)...sembra vada leggermente meglio...vediamo...

Conanbarbaro ha scritto:
Buongiorno.

Centauro, se ti può aiutare io non abito in Sicilia ma in Brianza (vicino Monza) e stamattina ho problemi anch'io con il calcio (e te pareva).

Premetto che è la prima volta che ho questo problema specifico.

Mi auguro che si risolvano entro le 15 ma al momento da mezzogiorno circa prima si presentavano dei blocchi totali con fermo immagine e audio assente (parlo del canale 370 Premium Calcio quello "normale"...), bastava cambiare canale con il telecomando e ritornare sul calcio e andava a posto.

Ora invece la partita della Juve sta andando a scatti sempre sullo stesso canale (l'audio è invece perfetto) e anche cambiando canale e tornando sul calcio la situazione non cambia.

Che si fa...si stacca la spina il "solito" minutino? :eusa_wall:

Staccate la spina il solito minutino. Sia per i blocchi che anche per l'assenza di segnale. Dovrebbe tornare tutto alla norma almeno per 30 minuti. Questo decoder degno delle mani dei più grandi "artigiani cinesi", ha bisogno di riposare per funzionare bene. ASSURDO.

fabiostoppani ha scritto:
Staccate la spina il solito minutino. Sia per i blocchi che anche per l'assenza di segnale. Dovrebbe tornare tutto alla norma almeno per 30 minuti. Questo decoder degno delle mani dei più grandi "artigiani cinesi", ha bisogno di riposare per funzionare bene. ASSURDO.

Belin ma ha riposato tutta la notte! Ah già, ma l'Hard Disk continua a "lavorare"... :badgrin:

Intanto confermo che sul canale Calcio HD 2 si vede perfettamente, niente scatti e niente blocchi...peccato che il Genoa sia sul canale Calcio 3....speriamo che vada a posto, cosa devo dire... :doubt: :eusa_think:

Conanbarbaro ha scritto:
Belin ma ha riposato tutta la notte! Ah già, ma l'Hard Disk continua a "lavorare"... :badgrin:

Intanto confermo che sul canale Calcio HD 2 si vede perfettamente, niente scatti e niente blocchi...peccato che il Genoa sia sul canale Calcio 3....speriamo che vada a posto, cosa devo dire... :doubt: :eusa_think:

Lo so, ma anche se lo fai dormire la notte ha bisogno ogni 30 minuti di esser messo completamente a riposo per un minuto. Questa è "alta tecnologia" :icon_rolleyes:

Io ho il problema inverso. Se stacco tutto per 5 minuti e riattacco vedo entrambi i canali HD calcio perfettamente. Si ma questo per 10 minuti al massimo fino a quando l'HD2 non inizia a perdere segnale vorticosamente fino alla schermata nera. Per fortuna almeno l'HD1 lo vedo benissimo (sempre relativamente perché bisogna farlo riposare ogni 30-40 minuti :eusa_wall: )

Questa è L'High Technology di Telesystem. :qright7:

Altri aggiornamenti? Nessuno? Tutto a posto?

Da me (toccando...ferro) per ora sembra essersi sistemato tutto...spero vada avanti così almeno fino alle 17,30 :eusa_whistle:

P.S.: una domanda che non c'entra una mazza, ma solo per curiosità...ma lo stadio della Juve non doveva essere nuovo? Come mai si vedono tutte quelle chiazze marroncine in mezzo al campo? Non dovrebbe essere tutto verde? E' un problema del decoder pure questo? :icon_bounce:

Conanbarbaro ha scritto:
Altri aggiornamenti? Nessuno? Tutto a posto?

Da me (toccando...ferro) per ora sembra essersi sistemato tutto...spero vada avanti così almeno fino alle 17,30 :eusa_whistle:

P.S.: una domanda che non c'entra una mazza, ma solo per curiosità...ma lo stadio della Juve non doveva essere nuovo? Come mai si vedono tutte quelle chiazze marroncine in mezzo al campo? Non dovrebbe essere tutto verde? E' un problema del decoder pure questo? :icon_bounce:
ora da me si e sistemato tutto
lo stadio della juve e nuovo ma per l'inaugurazione e stato in po troppo calpestato

visto tutti sti commenti negativi su questo decoder ts 7500 sono sempre piu convinto che Mediaset ha fatto una scelta sbagliata ad affidarsi al azienda telesystem visto che fa prodotti qualitativamente bassi a partire da materiali come display e scocca esterna dei decoder a prescindere da questo haimè sono sempre piu convinto di prendere un 7900 hd visto i noti problemi del 7500 e visto che non si degnano ancora di rilasciare il 7510 che è meno ingombrante come decoder:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso