Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao ragazzi, io ho un problema dall'aggiornamento che ha introdotto Premium net tv e che è andato via via peggiorando: in sostanza l'hard disk mi si resetta mediamente più di una volta a settimana.

Potrebbe essere un problema hardware? Leggo di un codice di reset, ma non ho ben capito se per averlo devo chiamare tele system.
Mi toccherà mandarlo in assistenza?

Mongomeri ha scritto:
Ciao ragazzi, io ho un problema dall'aggiornamento che ha introdotto Premium net tv e che è andato via via peggiorando: in sostanza l'hard disk mi si resetta mediamente più di una volta a settimana.

Potrebbe essere un problema hardware? Leggo di un codice di reset, ma non ho ben capito se per averlo devo chiamare tele system.
Mi toccherà mandarlo in assistenza?
Si, è un problema abbastanza ricorrente. Manda un messaggio ad Ercolino e chiedigli il codice. A me ha funzionato!!

Comunicato di servizio :D ,da oggi 14/11/11 su Mediaset Italia 2 è disponibile un' applicazione MHP ,al momento sono abilitati i decoder Telesystem 7500HD-7510HD e Telesystem 7900HD ,che ovviamente devono essere collegati in rete ,il servizio è in fase beta

Mediaset Italia 2, arriva la Social TV!http://www.italia2.mediaset.it/2011/11/14/mediaset-italia-2-arriva-la-social-tv/

Discussione su Mediaset Italia 2http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75258

Inoltre comunico che per fine settimana sarà OTA una nuova versione sw

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio :D ,da oggi 14/11/11 su Mediaset Italia 2 è disponibile un' applicazione MHP ,al momento sono abilitati i decoder Telesystem 7500HD-7510HD e Telesystem 7900HD ,che ovviamente devono essere collegati in rete ,il servizio è in fase beta

Mediaset Italia 2, arriva la Social TV!http://www.italia2.mediaset.it/2011/11/14/mediaset-italia-2-arriva-la-social-tv/

Discussione su Mediaset Italia 2http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75258

Inoltre comunico che per fine settimana sarà OTA una nuova versione sw

Up :)

Per quanto riguarda il problema dell'audio che ci hai già anticipato, volevo chiederti se è stato definitivamente risolto o gli è stata messa solo una toppa provvisoria in attesa di una soluzione definitiva?

Dovrebbe essere ok ,poi bisogna vedere nei singoli casi ,quindi poi mi dovete dire voi la situazione ;)

Il nuovo sw ,risolve anche il piccolissimo problema che può capitare su alcuni film registrati ,della mancanza audio per i primi secondi

Pubblicato Olè in HD

Forse me ne sono accorto soltanto ora e ne avete già parlato, e questo perchè l'interattività non ce l'ho sempre attiva.
Comunque, ieri l'ho attivata per provare la "Social Tv" su Italia2, poi mi sono spostato su Rete4 e ho visto due nuove voci interattive:
La prima denominata "Remote" che però selezionandola non succede nulla;
La seconda denominata invece "On demand" e selezionandola mi porta in una pagina col marchio "DGTVI" ma mi chiede un PIN che purtroppo non conosco.
Questa seconda applicazione è presente anche su Canale5 e Italia1, mentre la prima solo su Rete4.

ERCOLINO ha scritto:
Il primo è stato Fasadi e poi ha fatto anche il documento su come sostituirlo ,il link si trova nel primo post di questa discussione
Ciao Ercolino,

di questo avevamo già discusso tempo fa, ma ora la questione è tornata di moda e soprattutto è di interesse comune.

Fasadi nella sua utile guida ha utilizzato un hdd da 3,5'' e 500gb. Ho intenzione di fare questa modifica anche io, però secondo me sarebbe più efficace l'utilizzo di un hdd da 2,5'' in modo da abbassare assorbimento e quindi calore (il decoder scalda come una stufaaaaaaaa) e rendere il decoder più leggero.

Il massimo sarebbe l'utilizzo di un ssd, però i costi si dilatano.

Secondo te, ci sono controindicazioni nel utilizzare hard disk non da 3,5''?!?!

Grazie e complimenti per il lavoro che fai.
Simone

Direi che con un HDD da 2.5 SATAII ,non dovresti avere problema ,l'unico problema è trovare solo il modo per fissarlo bene ,visto che è più piccolo

anche dall'articolo di Digital-Sat, però, ancora non si capiscono i motivi per cui si è reso necessario questo aggiornamento e in cosa consisterà Premium Play...:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:

• Nuovo layout e nuovi loghi per la grafica del decoder, in concomitanza con il lancio della nuova offerta Mediaset Premium Play.
  • Stabilizzazione del livello di volume (Dolby Digital Plus) durante la visione dei contenuti lineari (TV digitale terrestre) e non lineari (come i servizi interattivi OTTV).
  • Ottimizzazione del segnale di Autorecording e Datacasting (registrazione dei contenuti on Demand) durante la scansione delle frequenze.
  • Risoluzione della problematica audio all'inizio dei contenuti On Demand registrati in Datacasting (per eventi in HD, 3D e HQ)
  • Funzione di Pause TV (Timeshift) su RAI HD
  • Bug fix su servizio Cubovision di Telecom Italia

Contenti? :D

Indietro
Alto Basso