Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Sti85 ha scritto:
intendo il tasto per ripristinare il decoder alle impostazioni di fabbrica, sul telesystem c'è?
Non e` un tasto, ma un`impostazione da menu.
Il reset dell`HDD invece non si puo` eseguire eccetto in caso di problemi per i quali puoi contattare l`assistenza (poi non c`e` motivo con questo decoder di cancellarne i contenuti volontariamente...).

re

si lo so ma ad un mio amico questo decoder si è bloccato e non c'è stato verso di resettarlo dal software sikkè l ha dovuto cambiare ed ha preso uno humax hd 5700t ed in questo il tasto reset è presente sul frontalino.

Sti85 ha scritto:
si lo so ma ad un mio amico questo decoder si è bloccato e non c'è stato verso di resettarlo dal software sikkè l ha dovuto cambiare ed ha preso uno humax hd 5700t ed in questo il tasto reset è presente sul frontalino.
Ha dovuto comprarne un altro perchè bloccato?! :5eek:
Ma non bastava staccare da dietro o al massimo portarlo in assistenza? :doubt:
Così ha buttato via i soldi 2 volte ...

scusate, ma a qualcuno sta scaricando contenuti in questi giorni? a me pochissima roba fra ieri ed oggi..comprese le serie tv!

re

ha provato a staccarlo dietro l ha riacceso e nn faceva lo stesso glielo hanno cambiato cn un altro senza spendere nulla

in un mese circa mi ha registrato 4 films e qualche serie tv
secondo me il problema non è il ns (hard disk rotto) ma è di telesystem o mediaset

saluti

gianga ha scritto:
scusate, ma a qualcuno sta scaricando contenuti in questi giorni? a me pochissima roba fra ieri ed oggi..comprese le serie tv!
Non è detto che registri sempre, potrebbe anche rimanere fermo per 1-2 giorni, dipende da cosa il decoder ha già in archivio.

Aggiornamenti:
dal 03/11/11 data dell'ultima formattazione, ho fatto un format dell'hard disk, un bel reset del decoder e disabilitato l'APP.

Premetto che se abilito APP il tasto del televideo non funziona mai, quindi ho pensato di disabilitare l'autostart applicazioni e il televideo funziona benissimo.

Cmq la morale è che dopo 8 giorni ho circa 62 serie TV, 16 Film, 4 Documentari.

Fino ad ora non aveva mai registrato tanto!! (a parte una miriade di film prima dell'attivazione della NETTV).

Speriamo che abilitano la registrazione come il 7900, almeno li registramo da soli....I FILM.....anche perchè a me tutte queste serie TV hanno stufato.

ciao ragazzi spero che nei prossimi aggiornamenti di essere POSITVO...altrimenti sarò come TELESYSTEM!!!!! :badgrin:

quindi dici che la colpa delle mancate registrazioni è l'APP? (autostart applicazioni giusto?)
si disabilita da menu giusto?
grazie!

No.... se non registra è evidente che forse in quel momento non ci sono film da registrare....

Volevo solo dire che con l'APP disabiliato il televideo funziona sempre e fino ad ora l'ard disk non si è cancellato come prima...

forse è un caso? non lo so....so solo che almeno adesso il televideo funziona sempre...

ciaooo

gianga ha scritto:
...per i contenuti credo invece che ormai me li sono giocati...vero?

A me tre settimane fa mi si era bloccato il decoder e si erano cancellati i contenuti, ma dopo un giorno sono ricomparsi tutti (erano oltre 50 film e altrettante serie TV, quindi impossibile che le abbia riregistrate tutte da zero). Avevo scritto in questo forum di questa stranezza a me favorevole, ma non ho ricevuto nessun commento... Spero possa succedere anche a te!

Ciao tutti, nell'ultima settimana si è cancellato per ben tre volte l'hard disk... dall'ultimo aggiornamento software non era ancora accaduto... chiedo help a Ercolino, scrivo dalla provincia di Carbonia - Iglesias

che strazio stò decoder

biettola ha scritto:
Ciao tutti, nell'ultima settimana si è cancellato per ben tre volte l'hard disk... dall'ultimo aggiornamento software non era ancora accaduto... chiedo help a Ercolino, scrivo dalla provincia di Carbonia - Iglesias
Mi hai tolto "le parole di bocca"
Varese (ho i ripetitori Campo dei Fiori,3 km linea d'aria dalla mia casa,li vedo
benissimo) non parliamo più di segnali per PIACERE.

Attenzione ,se tutto va bene ,per la fine della settimana che viene ,potrebbe arrivare il nuovo sw :)

Indietro
Alto Basso