Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

alexor ha scritto:
in questo caso davvero pessima ricezione..
è chiaro che ti registra male o poco
per esempio io ho:
potenza -59
qualita 100%
ciao
(chiama antennista o verifica da te)
si ok ti ringrazio per la risposta ma come mai lo da solo sui canali del calcio il segnale basso mentre sugli altri canali premium risulta essere alto??

alecine ha scritto:
si ok ti ringrazio per la risposta ma come mai lo da solo sui canali del calcio il segnale basso mentre sugli altri canali premium risulta essere alto??

perche si ricevono da mux differenti..
evidentemente sul mux calcio hai problemi
mi pare che nn sei molto esperto..
chiama antennista
ciaoi

alexor ha scritto:
perche si ricevono da mux differenti..
evidentemente sul mux calcio hai problemi
mi pare che nn sei molto esperto..
chiama antennista
ciaoi

si infatti mi intendo di pc ma di queste cose no,comunque ho un antenna condominiale,sentirò il caposcala e chiamerò un antennista
grazie

Semmai riproverei con il reset.

In caso vedrei le altre 2 soluzioni:

1) Mandarlo in assistenza
2) Cambiare l'hdd da sè, in questo caso la garanzia viene meno.

Il reset l'ho già rifatto, tanto non mi costa niente...:icon_rolleyes:

Sulle altre due soluzioni, scusami ma non le prendo nemmeno in considerazione per ora, perchè sono fortemente convinto che questo problema dipenda dal SW.

Ciao ercolino, ti aggiorno sul problema di ieri sera (decoder in loop per mancanza del segnale dell'antenna: no nettv, nessun contenuto). Oggi mi hanno risistemato l'antenna ed il decoder ha ricominciato a funzionare: tutto ok, anche i contenuti sono magicamente ricomparsi!
grazie ancora per avermi tranquillizzato!
ciao:lol:

Sti85 ha scritto:
meglio telesystem ts 7500hd o humax hd 5700t?
Con il primo hai OnDemand HD e 3D + NetTV, con il secondo hai solo la NetTV.

Non sempre tutti i film/serie Tv sono disponibili su entrambe, quindi se non ti vuoi perdere nulla e/o hai un buon TV FULL HD e magari anche 3D, ti consiglio sicuramente il TS7500 (puoi averlo anche a noleggio).

re

ok però ho visto che l humax ha un tasto sul frontalino per resettarlo come si fa a resettare il telesystem se si blocca? c'è un tasto reset?

Sti85 ha scritto:
ok però ho visto che l humax ha un tasto sul frontalino per resettarlo come si fa a resettare il telesystem se si blocca? c'è un tasto reset?
Dipende cosa intendi per reset: il TS7500 ha direttamente il pulsante di alimentazione sul retro in questi casi.

re

intendo il tasto per ripristinare il decoder alle impostazioni di fabbrica, sul telesystem c'è?

Oggi mi sono ritrovato tutto il catalogo ondemand vuoto,20 minuti prima c'era tutto,poi più niente e non è successo niente di visibile,in quanto stavo guardando regolarmente la tv con il decoder acceso,nessun problema di alcun tipo(blocchi,sbalzi di tensione o altro),seleziono il catalogo .....vuoto.

volver85 ha scritto:
Il reset l'ho già rifatto, tanto non mi costa niente...:icon_rolleyes:

Sulle altre due soluzioni, scusami ma non le prendo nemmeno in considerazione per ora, perchè sono fortemente convinto che questo problema dipenda dal SW.
ciao buon di
ti porto la mia esperienza
si anche a me il codice nn ha risolto nulla ( e secondo me nn risolve proprio)
mandato in assistenza: tirnato da piu di un mese : per ora nessun cancellamento.......
faccio presente , anche, che anche se qui sconsigliato ( ma per la verita non su forum ts) tutte le mattine disalimento decoder e lo alimento la sera ( perche si sa sono fissato: mi rompe il ronzio hdd)
quindi......
secondo me non si è capito il problema..
che sia dovuto a concomitanza aggio dopo net tv con hw di alcuni decoder??
non so
aspettiamo
ciao

A me dopo quasi due mesi, la procedura del codice sta ancora funzionando. Sinceramente non so che pensare, ma tutti questi problemi, alla fine accorciano la vita all'hard disk. Sui PC durano una vita senza dare mai (o quasi) problemi.

Adriano. ha scritto:
A me dopo quasi due mesi, la procedura del codice sta ancora funzionando. Sinceramente non so che pensare, ma tutti questi problemi, alla fine accorciano la vita all'hard disk. Sui PC durano una vita senza dare mai (o quasi) problemi.

ciao ma sei sicuro che sia l'hard diskk??
io nn ci credo
ti ricordo che i problemi di cancellamento sono avvenuti dopo l'aggio alla net tv
poi qui c'e qualcuno che ha cambiato il disco...e gli si sono ugualmente cancellati i contenuti ..
speriamo solo che si capisca il problema..

alexor ha scritto:
ciao ma sei sicuro che sia l'hard diskk??
Ho solo la sensazione che il software crei dei problemi all'hard disc. Poi la formattazione cancellerebbe questi problemi. Che poi possono anche ripresentarsi. Comunque con le supposizioni non si risolve niente. Ci deve pensare TS

Indietro
Alto Basso