Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
L'altra volta hai fatto una cosa inutile ,perchè quando installi il sw fa comunque di suoi il reboot.

Il problema dipendeva da un'applicazione MHP ,che mandava in stallo il time shift.

Ho detto anche troppo :D
ti chiederei quale, ma ho capito :D
il problema era sul mediaset 1, se è quello che penso.
voglio verificare però, poi avrò, o no, la mia conferma :)

ok, basta :D

Buongiorno Ercolino,
ti aggiorno che anche questa settimana non ha registrato niente

saluti

Hai già provato a staccare corrente 1 minuto.

Se hai già fatto queste prove ,il segnale del Mux Dfree e Mediaset 1 sono buoni e continua a non registrare ,il decoder lo devi mandare in assistenza.

E' probabile che ci siano problemi hw sul tuner

ERCOLINO ha scritto:

Se hai già fatto queste prove ,il segnale del Mux Dfree e Mediaset 1 sono buoni e continua a non registrare ,il decoder lo devi mandare in assistenza.

appena torno a casa verso le ore 14:00 stacco la corrente
e pio ti faccio sapere

grazie

Salve! Io comprai questo decoder poco dopo la sua uscita sul mercato e non ho mai avuto problemi fino ad un paio di settimane fa. In pratica i contenuti nell'hard-disk vengono cancellati di continuo. Ho provato a staccare la spina e a fare il ripristino ma il problema persiste!! E' possibile avere la procedura x il format manuale? Grazie!

Benvenuto

Hai un mp

Per problemi riguardanti le cancellazioni del contenuto dell'HDD ,contattatemi in mp.

La cosa la gestisco io ,cosi posso monitorare bene i vari problemi ;)

Ovviamente partecipate sul forum e nel 3d :)

ercolino visto che il telecomando mi si e sfracellato per terra ora uso un meliconi universale per averne uno nuovo devo chiamare l'assistenza e me lo faccio inviare uno nuovo da loro?

Si ,prova a chiamare l'assistenza e chiedere dove eventualmente acquistarlo o nel caso te lo spediscono loro.

@volver85

Prossimamente arriva nuovo sw ,per il momento non posso dirvi altro ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si ,prova a chiamare l'assistenza e chiedere dove eventualmente acquistarlo o nel caso te lo spediscono loro.

@volver85

Prossimamente arriva nuovo sw ,per il momento non posso dirvi altro ;)
ok allora lunedi li chiamo

Una cosa che mi preme sapere e se sto benedetto deco in HD un domani ci permetta di registrare una puntata, un documentario o altro dai canali free. ;) (TELESYSTEM TS 7500HD)

Lo chiedo perchè vorrei che il passaggio dal MySky a MP sia il meno traumatico possibile. Grazie!

Ultima modifica:
Eh, questo lo vorremmo sapere un pò tutti...:D ma al momento non c'è nulla al riguardo.
In ogni caso seppur dovessero introdurre la funzione PVR non so se ne sarei felice, perchè a quanto pare più funzioni si aggiungono più diventa difficile gestire il tutto venendo quindi ad aumentare la possibilità di creare nuovi problemi... e penso che in quanto a quest'ultimi stiamo già bene così. :D :icon_rolleyes:

volver85 ha scritto:
Eh, questo lo vorremmo sapere un pò tutti...:D ma al momento non c'è nulla al riguardo.
In ogni caso seppur dovessero introdurre la funzione PVR non so se ne sarei felice, perchè a quanto pare più funzioni si aggiungono più diventa difficile gestire il tutto venendo quindi ad aumentare la possibilità di creare nuovi problemi... e penso che in quanto a quest'ultimi stiamo già bene così. :D :icon_rolleyes:

E' davvero un peccato se lo dovessero lasciar così, comunque grazie!;)

P.S. Il silenzio di Ercolino puzza un po'! ;););)

ERCOLINO ha scritto:

Ieri sera dopo una settimana ha ripreso a registrare...
una settimana registra l'altra no

Bollino GOLD

Salve sono nuovo del forume e per questo saluto tutti i partecipanti.
Veniamo alla domanda:
Telesystem 7500HD prenderà il bollino GOLD per permettere di vedere anche le altre TV on demand (Tipo La 7 on demand e Cubovision)?

mrlntn ha scritto:
Salve sono nuovo del forume e per questo saluto tutti i partecipanti.
Veniamo alla domanda:
Telesystem 7500HD prenderà il bollino GOLD per permettere di vedere anche le altre TV on demand (Tipo La 7 on demand e Cubovision)?
Come già detto da Ercolino, già funzionano. Io ho però notato un funzionamento di quest'ultime, molto meno fluido rispetto alla NetTv di Premium.

Ragazzi io ci riprovo

A parte del problema squadrettamenti e assenza segnale su premium calcio con successivi moccoli e inserimento tessera nella cam mi dite se a qualcuno oltre che a me NON registra i film in 3D????come ho gia detto altre volte da giugno un solo film
grazie

Indietro
Alto Basso