Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

alecine ha scritto:
Ragazzi io ci riprovo

A parte del problema squadrettamenti e assenza segnale su premium calcio con successivi moccoli e inserimento tessera nella cam mi dite se a qualcuno oltre che a me NON registra i film in 3D????come ho gia detto altre volte da giugno un solo film
grazie

Riporto mio caso
Ad ottobre c'è stato un film in 3D .. quello su una storia di spie cani Non ricordo bene il nome

alecine ha scritto:
Ragazzi io ci riprovo

A parte del problema squadrettamenti e assenza segnale su premium calcio con successivi moccoli e inserimento tessera nella cam mi dite se a qualcuno oltre che a me NON registra i film in 3D????come ho gia detto altre volte da giugno un solo film
grazie
Come ricevi il mux MDS1?

VIANELLO_85 ha scritto:
Sintonizza un canale calcio (per esempio premium calcio) e guarda i livelli del segnale dal menù.
ok stasera controllo,a quanto deve stare il segnale per essere accettabile? grazie

nuovi problemi!

vi racconto il mio caso: premetto che da ieri ho avuto un problema all'antenna e non vedo più nessun canale! Ok i contenuti on demand naturalmente sono rimasti(quelli accumulati in 10 giorni dopo il reset fatto con codice di ercolino) oggi mentre cercavo di vedere qualcosa tramite la nettv improvvisamente il decoder si è bloccato! ho fatto come al solito il riavvio dal tasto dietro e dopo....sorpresa....i contenuti on demand cancellati...e diciamo questo me lo aspettavo anche...ma la novità più incredibile è che NON FUNZIONA PIU' LA NETV tramite il decoder!!:crybaby2: mi esce la scritta impossibile connetersi al servizio! ho provato a reimpostare la configurazione di rete, mi dice configurazione avvenuta con successo! ma nulla ho riavviato altre 2 volte ma nulla!
adesso non ho la tv, non ho on demand e non ho nettv!!
a qualcuno è capitato il problema con nettv?
ercolino ti prego aiutami!:sad:

Non hai segnale su nessun canale?

Alla net tv ,accedi dal canale 310 o dalla sezione dentro l'on demand?

L'accesso alla net tv ,lo puoi fare anche entrando nel catalogo ,dove c'è la voce relativa.

Sulla tv o altri decoder hai segnale?

allora mi spiego meglio: ieri causa vento forte la mia antenna è volata via! l'accesso alla nettv l'ho provato esclusivamente tramite l'on demand non avendo per nulla segnale ain casa. la rete internet inoltre funziona...altrimente non mi configurerebbe il decodre credo..

Ok ,allora direi di non preoccuparsi ,il fatto che il decoder sia completamente senza segnale ,sicuramente è la causa del problema.

Hai un'antenna da interni?

Giusto per cercare di ricevere il Mux Dfree ,cosi vediamo se il decoder riallinea i 3 tuner ;)

Sicuramente ora è in loop alla ricerca dei dati di aggancio con i vari servizzi

ERCOLINO ha scritto:
Ok ,allora direi di non preoccuparsi ,il fatto che il decoder sia completamente senza segnale ,sicuramente è la causa del problema.

Hai un'antenna da interni?

Giusto per cercare di ricevere il Mux Dfree ,cosi vediamo se il decoder riallinea i 3 tuner ;)

Sicuramente ora è in loop alla ricerca dei dati di aggancio con i vari servizzi

purtroppo non ho un antenna da interno! allora pensi che il problema sia dovuto all'assenza di segnale, quindi il loop colpisce anche la nettv? per i contenuti credo invece che ormai me li sono giocati...vero?

La presenza del segnale è importante ,se per esempio stai guardando un film sulla net tv e stacchi l'antenna ,in genere ti esce il banner a video di assenza segnale.

Il decoder quando viene acceso (attaccata corrente) inizia subito a scansionare tutte le frequenze fino al canale 69 (858Mhz) una volta che ha finito setta i tuner in modo giusto ,da dove riceve i vari comandi ,è un po' laboriosa la cosa ,non posso dirvi altro ;)

Se il segnale è forte e abiti in un piano alto a vista con il ripetitore ,può anche bastare a volte mettere semplicemente un dito dietro al connettore d'ingresso antenna ,per ricevere qualche cosa :D

Prova a staccare lo spinotto dell'antenna che va a muro ,prova a metterci il dito ,verifica se su joi per esempio prendi qualcosa

Comunque sono convinto che appena sistemi il segnale torna tutto ok.

niente! purtroppo non ho potuto provare:crybaby2: comunque domani vengono a ripararmi l'antenna e ti faccio sapere! grazie per l'assistenza..notte!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Sintonizza un canale calcio (per esempio premium calcio) e guarda i livelli del segnale dal menù.

allora ieri sera ho fatto la prova e mi dice:

calcio: potenza= -78dbm qualità=20,30%

calcio1: potenza= -79dbm qualità=20,30%

mentre sugli altri canali premium che non sono calcio il segnale è quasi al massimo.

SOLUZIONI??

grazie

alecine ha scritto:
allora ieri sera ho fatto la prova e mi dice:

calcio: potenza= -78dbm qualità=20,30%

calcio1: potenza= -79dbm qualità=20,30%

mentre sugli altri canali premium che non sono calcio il segnale è quasi al massimo.

SOLUZIONI??

grazie
in questo caso davvero pessima ricezione..
è chiaro che ti registra male o poco
per esempio io ho:
potenza -59
qualita 100%
ciao
(chiama antennista o verifica da te)

Indietro
Alto Basso