Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Volevo chiedere una cosa riguardo al primo punto,ossia l'adeguamento alla nuova offerta Premium Play:
E' confermato quindi che sarà solo una modifica estetica? Non c'è nulla da aspettarsi in materia di nuovi contenuti o nuovi tipi di servizi On Demand?
Grazie :)

P.S.
Molto soddisfatto per quanto riguarda il problema audio.
Per la registrazione dei contenuti a dir la verità, non avevo particolari problemi.

Ora sotto col problema delle formattazioni! :D ;)

Vorrei sapere se è previsto in futuro l'implementazione dell'audio 5.1 per i contenuti hd sulla netv
grazie

W LECCE & INTER ha scritto:
sì, voi che ce l'avete sì :D ;) io sono incuriosito dalla vicenda perchè sono un po' tentato di prenderlo...ma solo se verranno introdotte novità sostanziali ;)
Secondo me, se adesso riescono a stabilizzare perfettamente tutte le funzioni attuali, è già un buon acquisto. Se aspetti l'introduzione del PVR rischi di aspettare all'infinito.

VIANELLO_85 ha scritto:
@volver
Ammazza quanto correte :)
Se ci saranno novità verranno messe nel 3d dedicato.
Eh beh, penso che sia comprensibile dopo il polverone che si è alzato su questa Premium Play...:D ;)
Anche perchè questo aggiornamento sw non era mai stato annunciato prima, ci ha preso di sorpresa. :)

@Adriano
Concordo, se risolvessero anche il problema della cancellazione già adesso sarebbe perfetto.
Se poi introducessero anche una funzione PVR allora penso che il Mysky HD, potrebbe iniziare a tremare...:badgrin: :lol:

Adriano. ha scritto:
Secondo me, se adesso riescono a stabilizzare perfettamente tutte le funzioni attuali, è già un buon acquisto. Se aspetti l'introduzione del PVR rischi di aspettare all'infinito.
tu dici? Tu quindi mi consiglieresti di acquistare il 7500 piuttosto che noleggiare il 7510? Anche io preferirei un acquisto a un noleggio, ma il fatto è che ho problemi di spazio...cmq effettivamente ciò in cui speravo era il pvr, altrimenti, come se non sbaglio dicemmo in precedenza, la Net Tv (a parte una qualità inferiore) supplisce alla perfezione l'on demand...cmq staremo a vedere questo Premium Play in che consiste...ormai manca poco :)

volver85 ha scritto:
Eh beh, penso che sia comprensibile dopo il polverone che si è alzato su questa Premium Play...:D ;)
Anche perchè questo aggiornamento sw non era mai stato annunciato prima, ci ha preso di sorpresa. :)

Doveva essere cosi infatti ;)

ERCOLINO ha scritto:
Doveva essere cosi infatti ;)

Visto che (opportunamente) è stata chiusa la discussione dedicata in sez. commerciale, giusto per dare soddisfazione a Volver, puoi anticiparci (immagino che in dettagli l'azienda li ufficializzerà tra domani e giovedì) solo se l'aggiornamento sarà solo un adeguamento grafico e nominale o anche altro (non pretendiamo di sapere cosa)?

ERCOLINO ha scritto:
Il nuovo sw ,risolve anche il piccolissimo problema che può capitare su alcuni film registrati ,della mancanza audio per i primi secondi
Questo difetto mi capita anche negli eventi della NetTv,ti risulta Ercolino?

ERCOLINO ha scritto:
  • Nuovo layout e nuovi loghi per la grafica del decoder, in concomitanza con il lancio della nuova offerta Mediaset Premium Play.
  • Stabilizzazione del livello di volume (Dolby Digital Plus) durante la visione dei contenuti lineari (TV digitale terrestre) e non lineari (come i servizi interattivi OTTV).
  • Ottimizzazione del segnale di Autorecording e Datacasting (registrazione dei contenuti on Demand) durante la scansione delle frequenze.
  • Risoluzione della problematica audio all'inizio dei contenuti On Demand registrati in Datacasting (per eventi in HD, 3D e HQ)
  • Funzione di Pause TV (Timeshift) su RAI HD
  • Bug fix su servizio Cubovision di Telecom Italia

Contenti? :D

a me sarebbero piaciute le scritte più grandi
Leggere le trame da INFO è una fatica: sono piccolissime e poi a volte "scattano" (succede anche a voi?)
Già col Technotrend si vedevano molto meglio
Grazie

gexxy ha scritto:
Leggere le trame da INFO è una fatica: sono piccolissime e poi a volte "scattano" (succede anche a voi?)
Grazie

Bravo, ho lo stesso problema!
Oltretutto, nel menù On Demand, la fascia azzurrina di selezione e la scritta bianca del testo mi fanno diventare il titolo illeggibile (difatti prima leggo e poi, nel caso, seleziono :) )

ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente non mi risulta

Che problema evidenzi esattamente?
All'inizio di un episodio di una qualsiasi serie di solito viene ripetuta la frase "nelle puntate precedenti",ecco quei 2 o 3 secondi sono senza audio.
Una cosa simile mi capita con ps3 quando inizia a caricare un gioco in blu ray,nei primi istanti del caricamento c'è il passaggio ai 1080p ad esempio e la tv facendo il passaggio con l'hdmi mi perde l'audio per quei secondi ma in quel caso mi avvisa dell'uscita,sul 7500 no,non vorrei che fosse l'adsl,grazie.

gexxy ha scritto:
Grazie

Mongomeri ha scritto:
Bravo, ho lo stesso problema!
Oltretutto, nel menù On Demand, la fascia azzurrina di selezione e la scritta bianca del testo mi fanno diventare il titolo illeggibile (difatti prima leggo e poi, nel caso, seleziono :) )

Esatto: ma chi ha deciso i colori ?!? vorrei conoscerlo! peggio non si poteva

volver85 ha scritto:
A quale dei due ti riferisci? E test di cosa?
Ti ricordi la sperimentazione di Premium Net TV?
Partì a gennaio sul canale 399 (nominato Premium Test), compatibile solo con il 7900 HD.
Contemporaneamente, si mise un servizio analogo su rete 4, che pero riguardava solo ed esclusivamente contenuti free ;)
sarà la stessa cosa :)

attendo il nuovo aggiornamento incuriosito da premium play per il resto il decoder mi va bene

Indietro
Alto Basso