Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

volver85 ha scritto:
Si tratta della CGSM-A ovvero la protezione analogica dei contenuti, che se non sbaglio è stata introdotta sui decoder menzionati prima con gli ultimi aggiornamenti sw. :)

Ti correggo l'errore di battitura, si chiama CGMS-A :)

volver85 ha scritto:
@Adriano
E' una mia fissazione :D , amo essere presente quando si aggiorna e poi mi fido molto di più di un'installazione via USB che OTA. :)
A me, la prima volta che avevo provato via USB, mi si era inchiodato e mi era preso un colpo. Da quella volta ho preferito fagli fare sempre tutto da solo la notte.

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornamento software decoder Telesystem TS7500HD e TS7510http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27942

Nuova versione sw MSPVOD – 7500-02-0428

• Nuovo layout e nuovi loghi per la grafica del decoder, in concomitanza con il lancio della nuova offerta Mediaset Premium Play.
  • Stabilizzazione del livello di volume (Dolby Digital Plus) durante la visione dei contenuti lineari (TV digitale terrestre) e non lineari (come i servizi interattivi OTTV).
  • Ottimizzazione del segnale di Autorecording e Datacasting (registrazione dei contenuti on Demand) durante la scansione delle frequenze.
  • Risoluzione della problematica audio all'inizio dei contenuti On Demand registrati in Datacasting (per eventi in HD, 3D e HQ)
  • Funzione di Pause TV (Timeshift) su RAI HD
  • Bug fix su servizio Cubovision di Telecom Italia

In merito alla parte che ho evidenziato in neretto ,questo sistema definitivamente il problema delle mancate registrazione ,se ricordate era capitato a Roma ad Agosto ,a causa di alcuni parametri errati di un'emittente locale.

Il problema viene risolto nativamente ,in modo che non si ripresenti

Se il segnale è ok non c'è nessun problema, sono rari i casi in cui si impalla durante l'ota ;)

C'è da dire che ogni aggiornamento c'è una percentuale di pericolosità.

alessandro21 ha scritto:
Adri, l'ota è anche più rischioso, se cadesse il segnale, si rischia il brik del decoder ;)
Ti devo correggere, in quanto il decoder prima scarica completamente l'update (qualora non riuscisse, rimane "bloccato" nella pagina, ma appena arriva il timeout si riavvia automaticamente) , dopodichè esegue il controllo di integrità e solo dopo riscrive la memoria.

erano_tempi_belli ha scritto:
Ho installato ieri il decoder e ha già scaricato circa una quarantina di eventi misti, sapete dirmi se si possono registrare gli eventi NETTV e quelli POD?
no.... :doubt:

Spero che la nuova grafica sia più moderna e che le info dei contenuti on-demand sia più leggibili e non su sfondo nero.
Spero che risistemino i contenuti, magari possono utilizzare le stesse categorie della net-tv.

Contemporaneamente, ERCOLINO ma la guida tv da chi è curata? Quelli di Telesystem o di TV Sorrisi e canzoni? Perchè nelle info della guida tv dei programmi della sera, non ci sono le info per tutti i canali Premium, e molto spesso le trame sono troncate. Servirebbe anche lì una risistemazione? Ci sarà con il nuovo aggiornamento? Grazie.

da qualche giorno...

Da qualche giorno su mediaset in MHP c'è la dicitura on demand.
Cliccandoci su si apre una schermata azzura con il alto a sinistra un logo digitvi e poi in basso digitare codice pin...che servizio è e se poi sara' attivo con il nuovo aggiornamento del TS7500 vod HD?
Risposte a riguardo?
Se ce ne sono saro' lieto di leggerle!

Saluti

chi sa se attivano i servizi mhp sui canali calcio
come l'anno scorso?
l'anno scorso quando si premeva il tasto rosso
si potevano vedere le formazioni, la classifica, il cambio audio ecc. ecc..

Non dipende dal decoder o dall'aggiornamento che sta per arrivare.
E' Mediaset che ha tolto questa applicazione dal mux del Calcio probabilmente per mancanza di spazio.
Qualora venisse riattivata il decoder sarebbe già in grado di farla funzionare. ;)

Indietro
Alto Basso