alessandro21
Digital-Forum Gold Master
tank you volver 
Più che tua, la fissazione di aggiornare è nostra!
Più che tua, la fissazione di aggiornare è nostra!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volver85 ha scritto:Si tratta della CGSM-A ovvero la protezione analogica dei contenuti, che se non sbaglio è stata introdotta sui decoder menzionati prima con gli ultimi aggiornamenti sw.![]()
A me, la prima volta che avevo provato via USB, mi si era inchiodato e mi era preso un colpo. Da quella volta ho preferito fagli fare sempre tutto da solo la notte.volver85 ha scritto:@Adriano
E' una mia fissazione, amo essere presente quando si aggiorna e poi mi fido molto di più di un'installazione via USB che OTA.
![]()
ERCOLINO ha scritto:Aggiornamento software decoder Telesystem TS7500HD e TS7510http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27942
Nuova versione sw MSPVOD – 7500-02-0428
- Nuovo layout e nuovi loghi per la grafica del decoder, in concomitanza con il lancio della nuova offerta Mediaset Premium Play.
- Stabilizzazione del livello di volume (Dolby Digital Plus) durante la visione dei contenuti lineari (TV digitale terrestre) e non lineari (come i servizi interattivi OTTV).
- Ottimizzazione del segnale di Autorecording e Datacasting (registrazione dei contenuti on Demand) durante la scansione delle frequenze.
- Risoluzione della problematica audio all'inizio dei contenuti On Demand registrati in Datacasting (per eventi in HD, 3D e HQ)
- Funzione di Pause TV (Timeshift) su RAI HD
- Bug fix su servizio Cubovision di Telecom Italia
Ti devo correggere, in quanto il decoder prima scarica completamente l'update (qualora non riuscisse, rimane "bloccato" nella pagina, ma appena arriva il timeout si riavvia automaticamente) , dopodichè esegue il controllo di integrità e solo dopo riscrive la memoria.alessandro21 ha scritto:Adri, l'ota è anche più rischioso, se cadesse il segnale, si rischia il brik del decoder![]()
no....erano_tempi_belli ha scritto:Ho installato ieri il decoder e ha già scaricato circa una quarantina di eventi misti, sapete dirmi se si possono registrare gli eventi NETTV e quelli POD?
siVIANELLO_85 ha scritto:Mi sa che si riferisce agli "impallamenti" dovuti al scaricamento del sw, non alla scrittura, anche se non capisco quel termine brik![]()
alessandro21 ha scritto:ma sto aggiornamento sw, non arriva via USB?![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:@erano tempi belli
la versione 0428?
da dove?
ah, mi hai fatto sussultareerano_tempi_belli ha scritto:No ero indietro ancora di una release sto mettendo l'ultima disponibile