Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Il sw sarà disponibile domani mattina via USB,quindi molti si troveranno già il decoder aggiornato per domani mattina

federico.f ha scritto:
cambiata la nominazione del canale premium net tv HD in premium play HD

Si ;)

A breve riapro in sezione Mediaset commerciale ,la discussione su Premium Play

ERCOLINO ha scritto:
Si ;)

A breve riapro in sezione Mediaset commerciale ,la discussione su Premium Play
ancora niente?? Non possiamo sapere ancora nessun dettaglio/anticipazione?? Scusa Ercolino, ma come immagini stiamo fremendo...:D

Poco fa, alle 1.08, il decoder si è aggiornato da solo ma in modo forzato.
Stavo guardando House e da solo si è spento e poco dopo si è riavviato con la nuova versione sw.
Già ho notato che l'audio normale stereo è ancora basso come prima, quindi non è stato risolto.

Sicuro che c'è la nuova versione?

Hai verificato nel menù?

Poi ti accorgi subito per via della grafica della sezione on demand diversa

Ci mette un bel po' a scaricarla

A me non risulta ancora OTA

ERCOLINO ha scritto:
Sicuro che c'è la nuova versione?

Hai verificato nel menù?

Poi ti accorgi subito per via della grafica della sezione on demand diversa

Ci mette un bel po' a scaricarla

A me non risulta ancora OTA

Ciao Ercolino.
Ho controllato meglio, allora, la versione è ancora la 7500-02-0385.
La cosa strana però è che la grafica è quella nuova proprio con il simbolo del play (triangolino verso destra) del servizio play tv di MP, e come ti dicevo il decoder poco dopo la una di notte si è spento da solo e ha mostrato la spia di aggiornamento, dopo pochissimi minuti si è riavviato.

zodiac+ ha scritto:
Ciao Ercolino.
Ho controllato meglio, allora, la versione è ancora la 7500-02-0385.
La cosa strana però è che la grafica è quella nuova proprio con il simbolo del play del servizio play tv di MP, e come ti dicevo il decoder poco dopo la una di notte si è spento da solo e ha mostrato la spia di aggiornamento, dopo pochissimi minuti si è riavviato.

L'aggiornamento ci mette decisamente di più ,poi ti accorgi perchè le locandine sono diverse.

Del resto dal menù vedi che è ancora presente la vecchia versione

Il sw comunque è andato OTA qualche minuto fa ;)

Mettilo in stand-by

ciao, il decoder mi si è bloccato con spia arancio e rossa accese e caricamento download allo 0% da un po, cosa mi consigliate di fare? grazie

Ultima modifica:
Problema simile.
Il decoder si è bloccato all'aggiornamento. Dice "OTA DOWNLOADING", ma non succede niente. Cosa devo fare?
Se il buongiorno si vede dal mattino...

Numero Uno ha scritto:
Problema simile.
Il decoder si è bloccato all'aggiornamento. Dice "OTA DOWNLOADING", ma non succede niente. Cosa devo fare?
Se il buongiorno si vede dal mattino...

Problema simile ... Ho spento x 5 sec dall'interruttore dietro poi e ritornata la schermata OTA DOWNLOADING e ora me l'ha scaricato Ho il nuovo aggiornamento sul TS7500
Mi ha cancellato qualche contenuto film dal catalogo ...
MI correggo Ho tutti i film di prima ma dislocati in categorie Non c'è più la categoria unica che li raggruppava

Grazie per la dritta, guardiano. L'aggiornamento è ricominciato da zero, ma almeno adesso continua. Prima si era fermato a 6. Vedremo se arriva a 100 e se alla fine avrà cancellato qualche contenuto dal catalogo. ;)

Indietro
Alto Basso