Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

A me come al solito di notte non prende niente (sono 0 su 3) nonostante stand by e ricezione mux giusto
La versione usb non s'è ancora vista ?

Aggiornamento effettuato!
Alla fine cambia solo il logo On Demand che diventa Play, ma la grafica generale è sempre quella. (peccato!)

Ultima modifica:
Strano, per ora non mi ha rilevato nessun aggiornamento.
Non c'è modo di fargli fare la ricerca manualmente?
Su che canale devo sintonizzarmi?
Tenete presente che per ora non ho nessuna scheda inserita.

totore ha scritto:
Strano, per ora non mi ha rilevato nessun aggiornamento.
Non c'è modo di fargli fare la ricerca manualmente?
Su che canale devo sintonizzarmi?
Tenete presente che per ora non ho nessuna scheda inserita.

Credo che ci debba essere la scheda inserita Altrimenti i canali joi,steel ecc non li legge xkè criptati

guardiano ha scritto:
Credo che ci debba essere la scheda inserita Altrimenti i canali joi,steel ecc non li legge xkè criptati
l'aggiornamento lo può fare tranquillamente, non è criptato.:)

@VIANELLO85
Chissà che gli è preso stanotte... l'ho spento all 1.30, eppure...

VIANELLO_85 ha scritto:
L'ho riavviato un paio di volte ora attende stasera, lo troverò ancora con il 5% :)?
l'ho riavviato anch'io 3 volte...
L'aggiornamento non lo capta a priori. è la prima volta che fa così ;)

Aggiornamento effettuato

Aggiornamento effettutato, non vedo grosse novità apparte il fatto che finalmente vede HDD da 1TB. Il catalogo è pieno come ieri sera....

ciao ragazzi buona giornata

A me il decoder si è aggiornato regolarmente ma ho perso tutti i film memorizzati.. E' normale?

Buon giorno. Ore 06.30 stamani il mio decoder era aggiornato. A parte la grafica nuova come miglioramenti (veloci perchè ero in par6tenza per il lavoro) ho notato l'audio migliorato nettamente e anche la velocità del cambio canali. Anche le info sul canali sono tornate quasi veloci come prima. Vedrò stasera con + attenzione altre novità di rilievo. Buona giornata a tutti.

Quando mi sono svegliato questa mattina ho trovato il decoder impallato col 6-% di download.....ricordo che anche l'altra volta aveva fatto la stessa identica cosa così proprio come quella volta ho tirato via e rimesso corrente ed è partito correttamente il download quindi mi si è aggiornato.;) Il decoder mi sembra più reattivo su molte cose come cambio canali....trovo decisamente migliorata la locandina per il fatto di poter avere un "assaggio" di ben 3 locandine dal menu esterno e la trama direttamente sulla locandina senza schiacciare info o null'altro...inoltre la sezione tutti i film è diventata CINEMA e premium net tv viene identificato come CATALOGO ON LINE.;) Ovviamente cambiato anche il brand sull'on demand...ora entrando nel catalogo c'è Premium Play.;)

Non hanno fatto nient'altro che unificare i servizi e mettere il meglio del catalogo on line sull'HDD, per chi non ha internet...;)

Mi piace che le info siano subito visibili vicino la locandina!! Per il resto niente di importante da segnalare. Per chi ha avuto problemi, può provare a lasciarlo in stand by fino alle 10 per sperare ancora nell'aggiornamento OTA.

Ultima modifica:
ariete89 ha scritto:
Aggiornato senza problemi via OTA.
La grafica è migliorata in dettagli ma migliorata.

ciao, a me dice SW "MSPVOD-7500-02-0428" driver "BCM97405 6.5.0 3/16/11
ultimo aggiornamento 28/10/2011 ( ??? )

de facto, non riesco ad accedere a play premium. come mai?
può essere perchè ieri sera ho staccato cavo di rete dal decoder per giocare alla stesci?

grazie mille

Indietro
Alto Basso