Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Considerando che il livello del segnale sia buono e che live non ci sono problemi ,quel problema sulle registrazioni (come dici tu non sempre)potrebbe essere dovuto a qualche problema su uno dei due tuner che registra.

Qui potrebbe essere una coincidenza che il tuner abbia cominciato a dare problemi dopo l'aggiornamento?
Se cosi fosse devo ricontattare mediset visto che ancora lo sto pagando?
Grazie

Se hai il decoder a noleggio 7510 devi contattare Mediaset ,altrimenti per il 7500 Telesystem

Ho il 7500 che ho acquistato con la promozione a rate in bolletta e che sto finendo di pagare quindi non sò se come la volta precedente Mediaset se ne prenderà carico

xaser ha scritto:
Ho il 7500 che ho acquistato con la promozione a rate in bolletta e che sto finendo di pagare quindi non sò se come la volta precedente Mediaset se ne prenderà carico

esperienza personale:
se hai acquistato il 7500 da mediaset , con lo sconto in rate , è mediaset che
ti fa assistenza
li chiami , ti fanno tutte le prove, e alla fine te ne mandano un altro a casa e ritirano contemporaneamente il tuo,,senza spender nulla

ciao ps. io ne ho cambiati tre..

alexor ha scritto:
esperienza personale:
se hai acquistato il 7500 da mediaset , con lo sconto in rate , è mediaset che
ti fa assistenza
li chiami , ti fanno tutte le prove, e alla fine te ne mandano un altro a casa e ritirano contemporaneamente il tuo,,senza spender nulla

ciao ps. io ne ho cambiati tre..
Ottimo grazie per l'info, questa sera chiamo speriamo bene :icon_rolleyes:

ragazzi dovendo cambiare decoder oggi ho sentito quelli di mp che mi hanno proposto quello in comodato e dato il nome dei modelli qualora volevo prenderlo da solo. l'operatore mi ha precisato che l'unico per l'on demand è il 7500, ma io dico come mai il 7800 e il 7900 non vanno bene pur essendo compatibili con play (che mi pare di aver capito ha sostituito l'on demand)??? non riesco a capire :crybaby2:

Il 7800 e 7900 non hanno l'HDD interno ;)

Gli unici POD sono il 7500 (non più in vendita) 7510(noleggio) e a breve il 7520 (noleggio)

ma scusa senza hd interno come si fa con play? sarebbe un mero streaming senza possibilità di mettere in pausa/mandare avanti/etc? questa l'unica limitazione?

Mi sa che non ha le idee ben chiare di cosa sia Premium Play e delle differenze dell'ON demand :)

Puoi mettere in pausa ,mandare indietro e avanti non c'è bisogno dell'HDD in quanto il contenuto è sui server Mediaset

Ti consiglio di leggere un po' le due discussioni sul 7900 e 7500 per vedere bene le differenze

Il 7500-7510 ,non registra dalla porta USB per esempio (come avviene sul 7900) ,ma registra in automatico su HDD interno quello che decide Mediaset (Premium Play OFF line) più ha anche l'accesso a Premium Play on line come avviene sul 7800-7900

paolo68 ha scritto:
Alle volte pure a me il servizio rai replay fa cilecca (errore interno o carica visualizzazione a scatti del video), seppur avendo una velocità di connessione (tramite il servizio premium play) di 5.x Mbit
In altre giornate invece la visione è fluida.
O sono i loro server sovraccarichi o altri problemi correlati che influenzano il servizio

ERCOLINO ha scritto:
Mi sa che non ha le idee ben chiare di cosa sia Premium Play e delle differenze dell'ON demand :)

in effetti no :D sto facendo un favore allo zio che deve cambiare decoder ma non sono molto pratico di mp...avendo sky sono abituato al mysky che serve per registrare e ondemand che però necessità di un decoder mysky per usufruirne, per quello ero spaesato, non capivo come vedere un qualcosa proveniente dalla rete senza avere un hd interno invece a quanto pare con mediaset si può. in ogni caso mi pare di aver inteso che se il catalogo on demand offline è cmq racchiuso in quello ondemand online meglio farsi il decoder senza hd che costa meno

Diciamo di si, on line o offline per i film/serie TV hanno più o meno le stesse cose.
On line è più ampio visto che ci sono le partite di calcio e alcune delle trasmissioni più seguite dei canali generalisti, oltre ad altri canali internet.

VIANELLO_85 ha scritto:
Alle volte pure a me il servizio rai replay fa cilecca (errore interno o carica visualizzazione a scatti del video), seppur avendo una velocità di connessione (tramite il servizio premium play) di 5.x Mbit
In altre giornate invece la visione è fluida.
O sono i loro server sovraccarichi o altri problemi correlati che influenzano il servizio
Grazie, come sempre, Vianello.

Aiutooooo

Da ieri il mio decoder ts7500 non mi fa accedere più al servizio ondemand,mi da sempre la schermata attendere. Ho già provato a togliere la corrente e riaccenderlo,ma niente,il decoder riceve i canali ed il servizio play funziona perfettamente,secondo voi è partito hdd.:crybaby2:

Indietro
Alto Basso