Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao a tutti ho un problema con il decoder i canali si vedono tutti male e poi si blocca nel senso che oltre alla luce blu c'è una luce arancione con delle scritte credo che sia un aggiornamento che non finisce mai.Ringrazio a chi mi può aiutare a risolvere il problema

Prova a staccare corrente un minuto,poi vedi se riparte e poi formatta l'HDD dal menù

Ok grazie Ercolino lo farò così spero di risolvere il problema, lo cercavo ieri l'hdd per formattare non sono riuscito a trovarlo tramite menù se per favore mi dici come trovarlo,ti ringrazio ancora per tutte le informazioni che dai a noi utenti del forum.Grazie;)

Ok grazie Ercolino lo farò così spero di risolvere il problema, lo cercavo ieri l'hdd per formattare non sono riuscito a trovarlo tramite menù se per favore mi dici come trovarlo,ti ringrazio ancora per tutte le informazioni che dai a noi utenti del forum.Grazie;)
devi andare su menù/imposta decoder/gestione decoder/formatta disco

Niente da fare l'ho lasciato staccato tutta la notte il decoder dalla corrente ho riprovato ora ma mi appare la scritta loader menù con luce blu e una più piccola arancione e risulta bloccato il decoder e non posso formattare l'hdd come mi ha consigliato Ercolino di fare

Niente da fare l'ho lasciato staccato tutta la notte il decoder dalla corrente ho riprovato ora ma mi appare la scritta loader menù con luce blu e una più piccola arancione e risulta bloccato il decoder e non posso formattare l'hdd come mi ha consigliato Ercolino di fare

Di dove sei esattamente?

Sei riuscito a farlo ripartire?

Scusa ma che decoder hai esattamente?

Che versione sw ha esattamente il decoder?

Se hai il Telesystem 7500 devi avere per forza quelle voci che ho messo sopra

allora direi neanche la questione "scheda" visto che viene tolta raramente, visto che se non c'è scheda non registra.

Puoi comunque paragonare se ti ha registrato gli ultimi film facendo una veloce verifica con il 3d catalogo premium play offline.

Ho delle novità riguardo il problema delle poche registrazioni

Ho di nuovo riformattato, poi effettuato la ricerca dei canali

Ora sembra registrare, ho 28 serie e 8 film in circa 3 giorni

Però molti episodi delle serie squadrettano fortemente, non si riescono proprio a guardare

Tutti i canali li vedo senza problemi, anche premium calcio

Gli ultimi episodi registrati che non vedo sono:

Motive (ep.8)
Desperate Housewives 6 ep.14
Criminal Intent 10 ep.6
Criminal Intent 10 ep.5
Law & Order 14 ep.19
Golden Boy ep.7
Dallas ep.8

I primi 5 non si vedono proprio
Gli ultimi 2 squadrettano parecchio ma si vedono, anche se male

Film:
Passato Prossimo
(mi aveva registrato anche quel film di bruce lee se non sbaglio, ma senza locandina, oggi è sparito)

E' possibile che si sia rotto un tuner? C'è modo di fare altre verifiche?
Ovviamente immagino che non si tratti di un problema diffuso (abito a Roma Sud, antenna puntata verso Monte Cavo)
Vi prego aiutatemi se no mi tocca portarlo dritto dritto in assistenza! :eusa_wall:

Potrebbe essere difettoso uno dei due tuner che registra

Il decoder è ancora in garanzia?

Hai un mp

E' da un pò di tempo che sul mio decoder non ci sono film in 3d, e un mio problema? O anche a qualcun' altro. zona Napoli

L'ultimo film in 3D è quello delle Winx club

Se hai comunque film in HD e HQ nessun problema.

Film 3D ne passa uno al mese quando va bene

Indietro
Alto Basso