Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Hai effettuato la diagnosi completa del decoder? Cosa ti segna?

Purtroppo quando succede non riesco a fare la diagnosi perché nel menu mi fa entrare ma se clicco su sistema mi compare quadro nero, poi quando spengo e riaccendo il decoder e fa il riavvio di sistema faccio la diagnosi completa ma non trova nulla.

Purtroppo quando succede non riesco a fare la diagnosi perché nel menu mi fa entrare ma se clicco su sistema mi compare quadro nero, poi quando spengo e riaccendo il decoder e fa il riavvio di sistema faccio la diagnosi completa ma non trova nulla.

Hai già formattato l'HDD?

Il mio decoder è andato..

E' come se la disposizione dei tasti sul telecomando sia cambiata.
Premo menù e si abbassa il volume, premo ch+ e accedo a play, premo il tasto 5 e compare il numero 1.

Non so come accedere al menù, anche per tentare un reset e formattare ancora l'HDD..

Possibilità che sia il telecomando?

Dai tasti frontali del decoder risponde correttamente?

Provato a cambiare le pile del telecomando, lasciando il telecomando senza batterie per un minuto?

Il mio decoder è andato..

E' come se la disposizione dei tasti sul telecomando sia cambiata.
Premo menù e si abbassa il volume, premo ch+ e accedo a play, premo il tasto 5 e compare il numero 1.

Non so come accedere al menù, anche per tentare un reset e formattare ancora l'HDD..

Possibilità che sia il telecomando?

Sinceramente questo problema è la prima volta che lo vedo, bisognerebbe vedere se è proprio il telecomando, ma sembra molto strano un cambio funzioni dei tasti.

Se riesci a trovare quello che ora fa il menù

Hai modo di provare con un altro telecomando? Non c'è nessun amico che ha un POD?

Si prova anche a staccare le batterie 1 minuto dal telecomando

Dai tasti frontali del decoder risponde correttamente?

Provato a cambiare le pile del telecomando, lasciando il telecomando senza batterie per un minuto?

Si, ieri ho sostituito le pile e ho lasciato il telecomando senza pile per più di un minuto.. nada.

Dai tasti frontali risponde correttamente.
Sul telecomando alcuni tasti funzionano come dovrebbero, altri, come quelli che ho elencato prima, rispondono cosi.

Sinceramente questo problema è la prima volta che lo vedo, bisognerebbe vedere se è proprio il telecomando, ma sembra molto strano un cambio funzioni dei tasti.

Se riesci a trovare quello che ora fa il menù

Hai modo di provare con un altro telecomando? Non c'è nessun amico che ha un POD?

Si prova anche a staccare le batterie 1 minuto dal telecomando
Magari ercolì, li ho provati tutti, nessun tasto fa il menù.
Piuttosto ci sono due tasti che fanno la stessa cosa.

No, purtroppo non so come trovarlo un altro telecomando.. ci avevo già pensato..

Non so davvero cosa fare ora, è da ieri che si comporta così..

Fai questa prova.

Hai una radio AM, se si accendila e alza il volume.

Premi uno ad uno i tasti del telecomando vicinissimo alla radio accesa (meglio ancora all'antenna della radio), e senti se gli impulsi dei tasti arrivano tutti.... dovresti sentire un suono stile mitraglietta dalla radio.

Il resto funziona tutto regolamente?

Per il momento riesci a farlo funzionare e vedere normalmente i vari canali e accedere al catalogo e premium play?

Fai questa prova.

Premi uno ad uno i tasti del telecomando vicinissimo alla radio accesa (meglio ancora all'antenna della radio), e senti se gli impulsi dei tasti arrivano tutti.... dovresti sentire un suono stile mitraglietta dalla radio.

Si può provare per vedere se tutti i tasti funzionano

Il resto funziona tutto regolamente?

Per il momento riesci a farlo funzionare e vedere normalmente i vari canali e accedere al catalogo e premium play?
Si, bene o male riesco a farlo andare, ma non posso fare zapping, per dirne una.. Al catalogo ci accedo da ben due tasti :D

Fai questa prova.

Pensi a qualche interferenza? Magari appena posso ci provo. ;)

Si può provare per vedere se tutti i tasti funzionano
Intendi con la radio accesa?

Perché comunque funzionano tutti, qualcuno bene, altri non correttamente.. Vedo di provare con la radio accesa. :)

Devo provare per forza con una radio? Se verifico utilizzando la fotocamera del telefono? C'è differenza?

Indietro
Alto Basso