Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ho app parlato con l'assistenza tecnina MP l'operatore mlt gentile in verità mi ha detto che i 3 decoder:
7500 - 7510 - 7520 sono identici da un punto di vista tecnico, cambiano solo dal lato estetico
(sinceram mi fido piu di voi che mi avete scritto che il 7510 e 7520 hanno HD piu capiente)
no xche se fosse solo una questione estetica il 7500 è sinceramente piu "carino"

Il 7500 ha l'HDD da 320GB

Il 7510-7520 da 500GB

Ed infine il 7520 ha la sezione tuner diversa rispetto al 7500-7510

Fanno ovviamente tutti e 3 le stesse identiche cose

Il 7500 ha l'HDD da 320GB
Il 7510-7520 da 500GB
Ed infine il 7520 ha la sezione tuner diversa rispetto al 7500-7510
Fanno ovviamente tutti e 3 le stesse identiche cose

appunto chi sa xche l'operatore ste cose nn le sapeva :eusa_wall:
HD ci sono;
Tuner . . . cos'è?

Ciao,
il disturbo lo fa solamente su programmi live,per quanto riguarda il mux,ricevo tutto da Campo dei Fiori ( VA )
la mia abitazione si trova in linea di aria massimo una decina di km,ed a occhio vedo il Campo dei Fiori, senza
nessuna struttura abitativa che ostacoli.Mi chiedo,ma se il cavo antenna,entra prima nel decoder,per poi multiplare
nel tv,perchè li nessun problema.......

Prova a verificare il livello e qualità segnale sia sui Mux che danno problemi sia su quelli ok

Se tutto va bene per gli inizi di Novembre.

Per l'utente di visibile non ci sarà praticamente nulla, ma l'aggiornamento sarà consistente come modifiche sotto macchina :)

Quindi cambierà anche (e finalmente) qualcosa per i film in HD? Il datacasting non è proprio esente da problemi..
Tienici aggiornati! :)

In attesa del nuovo superdecoder.. :icon_cool: :D

Attenzione a breve in arrivo la nuova versione sw.

Attenzione il nuovo sw formatterà completamente l'HDD

Per grossi aggiornamenti purtroppo, come in passato, c'è il rischio del format.

Il minimo della pena, dopo una settimana di registrazioni, recuperi ;)

Comunico che da domani sará OTA, sul Mux Mediaset 5 (dalle 2 alle 14) la nuova versione Sw MSPVOD - 7500-02-1286

Il sw è stato appena messo sul sito premium per chi vuole aggiornare subito tramite USB

Attenzione il nuovo sw formatterá l'HDD

Ottimo finalmente il nuovo sw ;) Io,anche visto che di novità sostanziali e visibili per noi utenti a parte una maggiore stabilità non ce ne sono, aspetto tranquillamente l'aggiornamento via OTA visto che fino ad ora non ho mai avuto problemi in questo modo ;) Fortuna vuole che stranamente, nonostante questo sia un periodo piuttosto incasinato di cose da vedere, io sia alla pari con tutto quindi a differenza della scorsa volta in cui l'HDD venne formattato questa volta la cosa non mi toccherà più di tanto :D Vedremo ad ogni modo come si comporterà in nuovo sw ;)

Indietro
Alto Basso