Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Si, scusa Ercolino, i canali spariscono tutti, come dicevo, molto spesso sintonizzo i canali, mi dice "CANALI MEMORIZZATI", e subito dopo "NESSUN CANALE", ed infatti non c'e nessun canale. Quelle poche volte che li memorizza di fatto, poco dopo spariscono!

Cosi su due piedi dire il problema non è semplice.

Se mi dici che all'improvviso mentre stai guardando qualcosa e poi fai zapping spariscono tutti sicuramente la flash ha qualche problema

Assicurati che il connettore dietro e il cavo antenna siano ok, altro non saprei al momento

Riesci a memorizzare i soli mux nazionali, quindi solo rai, mediaset e la7, senza le tv locali e vedere se queste vengono mantenute?

Mentre lo guardi e fai lo zapping, non perde mai la memoria.
Però, ad esempio quando lo riaccendo dopo qualche ora, non c'è più niente.
Come faccio a memorizzare i soli mux nazionali?
Comunque per prova, tutto oggi pomeriggio ho lasciato la tv accesa su Premium e si è sempre visto, domani ti aggiorno (questa notte sono al lavoro).
Non so se possa esserci corrispondenza, ma a volte si impalla anche la rete (ethernet) nonostante, mi dica che è collegato correttamente, devo resettare.

Purtroppo rileggendo i manuali del decoder purtroppo mi sono ricordato che ciò che ho chiesto non è fattibile, visto che una volta resettato poi parte con la memorizzazione di tutti i mux.

No, normalmente non stacco corrente, addirittura è sotto UPS, quindi non è mai disalimentato. Solo adesso che sto facendo delle prove, ce l'ho sulla scrivania, spesso stacco la spina.

Come volevasi dimostrare, oggi ho acceso il decoder e non c'era nessun canale sintonizzato.
Ho rifatto la sintonizzazione, li trova, li memorizza e subito dopo mi compare la schermata "Nessun canale".

Vorrei fare la Christmas Card la promozione in corso in prepagato ma volevo sapere:
tecnicamente a livello visivo è meglio che utilizzi il TS 7500 HD off line per l'On Demand oppure
il combo I-Can 2850 HD e vedere l'on demand via internet?

Non ho capito cosa intendi esattamente con livello visivo

Puoi usare entrambi i decoder

Se si vede meglio su TS 7500 HD premium play cio' che carcano on demand serie e film rispetto all' app premium play solo via internet!
Non so se mi sono spiegato bene!

Non ti seguo...:)

Forse intendevi i film e serie tv che registra su HDD il 7500?

Comunque io accedo a Premium Play dal 7500

Buongiorno,
sono un possessore di un decoder 7500 premium
con questo decoder non posso vedere i canali in 4K

grazie e saluti

Comunico che dal 30/11/16 sarà OTA la nuova versione sw MSPVOD-7500-02-3028

Il nuovo software aggiunge le seguenti funzionalità:

Bug fixing

Salve a tutti!
Mi sono da poco iscritto al forum perché ho un problema col TS500HD.
Temo che il disco rigido sia difettoso, perché non riesce a registrare bene: si blocca, appaiono bande nere, scompare l'audio.
Prima mi accadeva con i film ed in tal caso me li andavo a cercare col collegamento ad internet.
Ora ha cominciato a farlo anche col TIMESHIFT ed in questo caso mi perdo la trasmissione che sto seguendo.
Ho formattato già un paio di volte l'Hard Disk, ma il problema persiste.
Ho pensato, quindi, di sostituire il disco e cercando in rete ho trovato il vostro forum.
Qui si parla di una guida per la sostituzione, ma... non l'ho trovata!
Nella pagina in cui se ne parla non c'è alcun link su dove scaricarla.
Mi potete aiutare?
Grazie.

ercolino, scusa,...ma mia moglie ha spento da dietro proprio quando penso stesse facendo l'aggiornamento.
ora è fermo al 55%..e non si schioda.
è la prima volta che mi capita.
cosa mi consigli,..ho provato a cercarlo sul sito ma non cè...u sul sito premium c.è ancora quello vecchio.

aiutoooooooo...

Indietro
Alto Basso