Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Se è fermo da tanto tempo al 55%, stacca nuovamente corrente, sperando che si sblocchi, sei ancora al limite del poterlo fare.

ciao ercolino, quando son tornato al tv era tutto spento, ho riacceso e tutto va vene,..pensavo l'avesse concluso ,invece no. ho controllato è ancora alla vecchia 3021. però il dec almeno va.
vedremo stanotte.
ma scusa, come mai non c'è il file sul sito? di solito c'è sempre stato.
ciao ercolino

ciao ercolino, quando son tornato al tv era tutto spento, ho riacceso e tutto va vene,..pensavo l'avesse concluso ,invece no. ho controllato è ancora alla vecchia 3021. per il dec almeno va.
vedremo stanotte.
ma scusa, come mai non c'è il file sul sito? di solito c'è sempre stato.
ciao ercolino

Metteranno sicuramente domani, li ho avvisati di aggiornare la pagina sul sito ;)

Lasciatelo in stand-by (led rosso) questa notte, domani si dovrebbe aggiornare.

Verificate il livello e qualità segnale sul Mux Mediaset 1

Buonasera a Tutti,
purtroppo anche a me non è andato a buon fine l'aggiornamento ma anzi si è pure bruciato l'alimentatore.
L'ho sostituito con uno nuovo ma l'aggiornamento è fermo al 7 % cosa posso fare? Sul sito mediaset non è ancora disponibile il nuovo 3028.
Dove lo posso trovare?
Grazie mille
Wil3d

Da quanto tempo è fermo al 7%?

Ho comunque appena avvisato di aggiornare sul sito con il nuovo sw

Buongiorno,
ho facilmente aggiornato il sw con la penna usb.
Grazie per l'aiuto

buonasera.Non riesco ad aggiornare in nessun modo il decoder o provato via ota sul mux Mediaset 1,niente.
Poi ho scaricato l'aggiornamento dal sito di premium,messo sulla penna usb da 2 giga formattata in fta32,spento e
riacceso il decoder con interruttore posteriore ma si accende sul canale che stavo guardando senza aggiornare non
capisco è la prima volta che succede il decoder si è sempre aggiornato senza problemi.Avete qualche soluzione?
La versione attuale del sw sul decoder è la 1.4.3

buonasera.Non riesco ad aggiornare in nessun modo il decoder o provato via ota sul mux Mediaset 1,niente.
Poi ho scaricato l'aggiornamento dal sito di premium,messo sulla penna usb da 2 giga formattata in fta32,spento e
riacceso il decoder con interruttore posteriore ma si accende sul canale che stavo guardando senza aggiornare non
capisco è la prima volta che succede il decoder si è sempre aggiornato senza problemi.Avete qualche soluzione?
La versione attuale del sw sul decoder è la 1.4.3

Benvenuta

Scusa di che decoder stai parlando esattamente? Il Telesystem 7500 non ha quella versione sw ;)

Forse hai il Telesystem 7800 o 7900, non si possono aggiornare via usb questi due decoder, in ogni caso se hai la versione 1.4.3 sono già aggiornati.

Ci sono le discussioni ufficiali di quei decoder nei 3d più in basso

Indietro
Alto Basso