Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Questo decoder nelle ultime settimane mi fa impazzire. A parte il problema del volume e del cambio di canale non sempre immediato, in play ogni due per tre il video parte con l'audio distorto oppure con un fischio, lo elimino con l'uscita e rientro in play oppure solamente spegnendo il decoder, ovvio poi il riavvio non è immediato, quindi un problema abbastanza fastidioso. Si parlava mi sembra di un futuro aggiornamento che avrebbe risolto il problema, spero arrivi prima o poi. O in alternativa nuovo decoder, purtroppo per me la smartcam non sarebbe una soluzione in quanto ho lo slot già occupato da tivusat. Questo nuovo decoder verrà poi fuori?

Buongiorno, vorrei segnalarvi un "problema" tecnico che ho già riscontrato due volte con il mio decoder. La mattina quando lo accendo, mi appare l'ultimo canale su cui mi ero sintonizzato la sera precedente, ma con l'immagine bloccata, come se non stesse arrivando il segnale. Se cambio canale, funziona tutto bene. Ora , non saprei neanche se si potrebbe definire un problema, del decoder o del segnale, però colgo l'occasione di chiedervi se a voi è mai successo. Grazie mille e buona giornata.

Lo fa sempre, su qualunque canale dove avevi lasciato prima di spegnere? Su che canale te l'ha fatto?

E' la prima volta che mi arriva una segnalazione del genere.

Lo fa sempre, su qualunque canale dove avevi lasciato prima di spegnere? Su che canale te l'ha fatto?

E' la prima volta che mi arriva una segnalazione del genere.

Sì su qualsiasi canale, ieri era su canale 5, oggi su Disney Channel+1. Ma infatti non lo fa sempre, forse quando sta per molto tempo in standby? Verificherò nei prossimi giorni e vi aggiornero :)

Proverei a fare un reset di fabbrica e successivamente monitorare se ti rifà ancora il problema.

Ok, grazie mille per il consiglio. Però è strano che quando cambio canale è come se non fosse successo nulla. A me non è che dia fastidio questo problema, ma vorrei capire da cosa possa dipendere. Perché non l'ha mai fatto.

Questa mattina non mi ha fatto il problema che dicevo ieri, secondo me sarà stato un problema di segnale.

Buonasera e buona Pasqua a tutti! Vi espongo un problema che sto riscontrando da qualche giorno: quando il decoder si riavvia in automatico ogni 2 giorni, la scheda di rete non rileva la velocità effettiva della mia linea (io navigo sempre a 10 mega, il decoder tramite test della velocità su play mi indica 2 mega). Se lo riavvio io tramite tasto posteriore il problema svanisce fino al successivo riavvio automatico. Ho effettuato il test della scheda di rete tramite diagnostica ma non rileva alcun problema. Secondo me il decoder mi sta abbandonando pian piano. Così a mi consigliate di fare? Oggi ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Non credo che dipenda da quello.

Il test di velocità è indipendente dal fatto che riavvia tu o in automatico

Non credo che dipenda da quello.

Il test di velocità è indipendente dal fatto che riavvia tu o in automatico

Sì, anche questo è vero.... allora sarà un problema della scheda di rete? Perché ho anche uno skyonline tv box collegato alla stessa rete e la velocità è sempre stabile.

Il test è un test.

Sky online e Play sono diversi hanno reti diverse, quindi i test sono diversi

Comunico che da domani sará OTA la nuova versione sw MSPVOD-TS7510-02-3018

Risoluzione bug volume
Risoluzione micro blocchi
Aggiornamento grafico

Aggiornato (ca. 1 ora!! per scaricare!!), al momento non noto "problemi". Ma in cosa consiste l'aggiornamento grafico? Sembra tutto come prima.

Indietro
Alto Basso