Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Ah scusa avevo capito male.

Non mi è mai capitato che si bloccasse mentre guardo qualcosa su Play

Però a sto punto se te lo fa troppo spesso, formatterei comunque l'HDD cosi giusto per vedere cosa succede

Ah scusa avevo capito male.

Non mi è mai capitato che si bloccasse mentre guardo qualcosa su Play

Però a sto punto se te lo fa troppo spesso, formatterei comunque l'HDD cosi giusto per vedere cosa succede

No mentre lo guardo, se seleziono una serie per esempio e clicco su GUARDA, non parte e mi esce la schermata finale (non ricordo cosa ci sia, se non sbaglio GUARDA IL PROSSIMO EPISODIO ed ESCI). Non viene riprodotto il contenuto. Comunque, grazie Ercolino, quando mi succederà nuovamente, al riavvio provvederò a formattare l'HDD. Comunque non lo fa sempre, ecco perché stavo pensando che sia un problema di mediaset, magari dei server.

Ragazzi stamattina ho raggiunto il limite...il decoder è bloccato dalle 9 sulla schermata di avvio..ho chiamato il servizio clienti e mi ha proposto l'invio della cam in sostituzione a 29€, aspetto il corriere giovedì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se stacchi e riattacchi la spina è comunque bloccato in quella schermata (tenendo l'antenna staccata)?

Se anche così risulta bloccato proverei (come ultima possibilità) a ricaricare il sw, l'aggiornamento.

Se stacchi e riattacchi la spina è comunque bloccato in quella schermata (tenendo l'antenna staccata)?

Si! È ormai da 2 settimane che ho questi problemi, cambio canale lentissimo, rumore strano dall'hard disk, riavvi improvvisi.

Si! È ormai da 2 settimane che ho questi problemi, cambio canale lentissimo, rumore strano dall'hard disk, riavvi improvvisi.
L'alternativa era ricevere nuovamente un decoder uguale o la Smart cam

Capito, avrei provato semmai un formattazione dell'hdd, sempre che non stia perdendo colpi, ma hai già chiesto la cam ;)

Nuovo Agg Sw Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-1427) dal 09/07/15

Capito, avrei provato semmai un formattazione dell'hdd, sempre che non stia perdendo colpi, ma hai già chiesto la cam ;)

L'ho già effettuata 2 volte, credimi le ho provate tutte ahaha ieri sera ho preferito guardare la TV direttamente con l'antenna che stare 2 ore per cambiare canale

Scusami ma non ho capito bene... Ti inviano la Smart cam in comodato con una spesa una tantum di 29€ in sostituzione al noleggio del decoder. E cosa succede con il contratto di noleggio? Viene annullato da loro e se non è in scadenza, senza pagare penali? Grazie per i chiarimenti.

Nuovo Agg Sw Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-1427) dal 09/07/15

Scusami ma non ho capito bene... Ti inviano la Smart cam in comodato con una spesa una tantum di 29€ in sostituzione al noleggio del decoder. E cosa succede con il contratto di noleggio? Viene annullato da loro e se non è in scadenza, senza pagare penali? Grazie per i chiarimenti.

Devo spedire il decoder con la disdetta del noleggio, di conseguenza dal contratto mi saranno detratti i 6€ mensili per il noleggio.
La cam è 29€ poiché la sostituzione la sto effettuando per guasto

Ragazzi stamattina ho raggiunto il limite...il decoder è bloccato dalle 9 sulla schermata di avvio..ho chiamato il servizio clienti e mi ha proposto l'invio della cam in sostituzione a 29€, aspetto il corriere giovedì

E se uno non ha il buco dove infilarla ? Ma sei matto a pagare per una cosa che non va ? Il mio funziona benino, tranne qualche blocco ultimamente accedendo ad alcuni film di play. Dovevi farti sostituire il ricevitore.

E se uno non ha il buco dove infilarla ? Ma sei matto a pagare per una cosa che non va ? Il mio funziona benino, tranne qualche blocco ultimamente accedendo ad alcuni film di play. Dovevi farti sostituire il ricevitore.

Le mie TV sono tutte compatibili con la cam.
Per il ricevitore mi ha detto che mi avrebbe mandato un rigenerato per la sostituzione e onestamente 'se lo possono tenere'

Le mie TV sono tutte compatibili con la cam.
Per il ricevitore mi ha detto che mi avrebbe mandato un rigenerato per la sostituzione e onestamente 'se lo possono tenere'

Rigenerato è come nuovo. Io non ho lo slot compatibile, ma anche l'avessi avuto non utilizzerei mai il sinto della TV che è comunque nettamente peggiore. Peraltro attualmente ho due abbonamenti Premium, uno mio ed uno regalato, e così una tessera è nel CT, usando lo slot integrato, e l'altra nel Telesystem. Così uso il telesystem solo per la parte play o web varie e per le partite, visto che la tessera regalata ha dentro tutto.

Con la sola CAM poi non hai la registrazione automatica su HD che garantisce di avere anche il Dolby Digital che su Play non c'è.

Indietro
Alto Basso