Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Ho appena contattato il servizio clienti perché il mio decoder a noleggio è da un po' che non va bene, e un operatore del reparto tecnico ha proceduto, dopo le verifiche, alla sostituzione. Mi ha detto che il decoder mi verrà consegnato tramite corriere e che devo, allo stesso tempo, consegnargli il mio. Inoltre, non c'è la possibilità di tracciare il pacco, come avviene per la smart cam, anche se sarò contattato prima per confermare data e ora della consegna.

Vorrei sapere se sapete entro quanti giorni dall'apertura della pratica di sostituzione, mi verrà consegnato il nuovo decoder. Grazie per il chiarimento.

Guarda non so come funziona esattamente la procedura di sostituizione, dovrebbero comunque avvisarti

Guarda non so come funziona esattamente la procedura di sostituizione, dovrebbero comunque avvisarti

Mi hanno appena contattato da sda per concordare la consegna del nuovo e il ritiro del vecchio decoder... ma ora il decoder che mi arriverà bisogna aggiornarlo? L'aggiornamento è ancora disponibile via ota oppure devo procedere con l'aggiornamento manuale (sul sito di premium ancora non è presente la nuova versione sw).

Ragazzi mi hanno cambiato il decoder solo a questo punto vorrei tanto che non l'avessero fatto!! ahahah scherzi a parte, lasciamo stare che nella confezione non ho trovato l'adattatore IEC MASCHIO- IEC MASCHIO come riportato nel manuale d'utilizzo, ed il decoder si vede perfettamente che è ricondizionato (come è giusto che sia) perché ha delle leggere ammaccature,e non poggia bene sul mobile. Inoltre, il telecomando è inguardabile, rotto, con alcuni tasti che non funzionano e con il copri batterie che non si chiude bene. Ah poi, non mi fa accedere a play ma credo che bisogna aspettare che si aggiorni, perché ha ancora la grafica vecchia, e nel menu non c'è la scritta premium play in arancione. Cosa mi consigliate di fare? Di contattare premium per illustrare loro questi problemi?

http://imgur.com/a/7mEBb
http://imgur.com/a/euG8C
http://imgur.com/a/jhBx4

Due volte che chiamo e due volte operatori stranieri... comunque mi hanno detto di scrivere un fax al numero 0291971398. Lo faccio oggi stesso proprio affinché abbia qualcosa scritto che attesti che oggi stesso ho segnalato loro questi guasti (in modo che non possano addebitarmi niente nel caso in cui debba restituirlo), anche se più tardi provo a chiamare e parlare con un operatore italiano.

Ah ma perché funzioni premium play il decoder si deve aggiornare? Ha ancora la vecchia grafica e il logo premium play e mediaset premium del menu non sono arancioni.

Ultima modifica:
In alcuni casi è doveroso aggiornare perchè funzioni tutto, e questo presumo sia uno di questi casi ;)

Aspetto che si aggiorni via ota, presumo questa notte. Comunque, cosa mi consigli di fare con il decoder che è un pò ammaccato e con il telecomando. Il telecomando lo voglio necessariamente sostituire, ora sto usando il mio meliconi programmabile con il decoder, ma lo devono sostituire per forza. Ho mandato il fax con le foto allegate, aspetto che mi ricontattino? Oppure li contatto nuovamente?

Un paio di giorni li aspetterei.
Nel caso vedi che non ti ricontattano ti fai vivo, visto che ricontattarli comunque dei soldi tuoi li spendi.

Un paio di giorni li aspetterei.
Nel caso vedi che non ti ricontattano ti fai vivo, visto che ricontattarli comunque dei soldi tuoi li spendi.

Grazie mille :) Non è tanto per il decoder che alla fine funziona alla perfezione e ha solo quel piccolo ammaccamento e per il fatto che non poggia bene, forse per un consumo del gommino di sotto. Ma per il telecomando che è inutilizzabile.

Ultima modifica:
In alcuni casi è doveroso aggiornare perchè funzioni tutto, e questo presumo sia uno di questi casi ;)

Aggiornato correttamente e ora premium play funziona! Spero solo di risolvere il problema del telecomando. Per il decoder lo posso tenere così, l'importante che sappiano che questi piccoli ammaccamenti sulla parte superiore c'erano già quando l'ho ricevuto. Anche perché non posso neanche pretendere la sostituzione del decoder, perché come riportato nelle condizioni generali di noleggio art.11.2 "La sostituzione per danneggiamento della struttura esterna del Bene è ammessa solo in caso questa comporti l'impossibilità a fruire del Bene stesso".

Buonasera a tutti! Oggi il decoder mi ha dato un problema mai dato prima (premesso che l'ho sostituito da meno di un mese). All'accensione l'inmagine del canale o del contenuto premium play online appare correttamente per due secondi e dopo scompare, l'audio c'e' come anche le info del canale e/o contenuto e anche il menu funzionava correttamente. Ho provato a staccare il cavo HDMI ma niente e alla fine l'ho riavviato e ora sembra andare. A voi e' mai successo? Grazie per le info.

Indietro
Alto Basso