• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Niente da fare... fino a ieri tutto ok, questa mattina solo con Premium Play "Impossibile connettersi al servizio". Infinity e RaiPlay funzionano! Premetto che non sono del settore, ma sono sempre più convinto che si tratti di problemi di segnale. Ora per non riavviarlo e per vedere come si comporta nei prossimi giorni, ho installato Chromecast sulla tv principale dove ho il decoder e se devo utilizzare premium play online, lo utilizzo con chromecast.
 
Oltre ad impossibile connettersi... ti esce qualche codice di errore?

Niente solo impossibile connettersi al servizio se accedo tramite "catalogo online" della schermata di premium play offline. Mentre sul 310 se premo il tasto APP (avendo disattivato l'avvio automatico delle applicazioni) non carica nessuna app (normalmente se non sbaglio dovrebbe uscire OTTV o qualcosa del genere, mentre su Infinity esce INFINITYGOLD).
 
Il canale 310 è a schermo nero, se ti esce, una volta caricato, dovrebbe uscirti il logo di play per poi accedere al catalogo.

Hai provato nel caso dentro al menù dell'hdd (catalogo), che se ricordo bene ci dovrebbe essere il 'link' per accedere a play.
 
Il canale 310 è a schermo nero, se ti esce, una volta caricato, dovrebbe uscirti il logo di play per poi accedere al catalogo.

Hai provato nel caso dentro al menù dell'hdd (catalogo), che se ricordo bene ci dovrebbe essere il 'link' per accedere a play.

Non esce alcun logo di play sul 310. Mentre il "link" dovrebbe essere l'icona "CATALOGO ONLINE" nella schermata di premium play offline. Ma anche lì niente da fare.
 
Si, catalogo on line, non usandolo più da tempo non mi ricordavo perfettamente.

Per il momento non ho altre idee :(

Ho cercato di risolvere con premium resolve e mi da dei passaggi da eseguire. Proverò con premium resolve, anche se sicuramente riavviando il decoder torna a funzionare per pochi giorni!

Grazie ancora per l'aiuto :)
 
Usi gli altri servizi Rai Play ecc....?

E' probabile che dopo averli usati il decoder per qualche motivi si pianti e quindi non funzioni più Premium Play, se non riavviando per liberare la Ram
 
Usi gli altri servizi Rai Play ecc....?

E' probabile che dopo averli usati il decoder per qualche motivi si pianti e quindi non funzioni più Premium Play, se non riavviando per liberare la Ram

Sì uso qualche volta Rai Play, ora più del solito perché sto rivedendo I Medici. Questa mi è nuova però potrebbe essere uno dei possibili motivi.

Comunque Premium Resolve mi ha chiesto se visualizzo correttamente almeno un canale Mediaset Premium perché per accedere a Premium Play on line p necessario visualizzare correttamente almeno un canale attraverso l'antenna. Ieri pomeriggio premium play online funzionava, mentre questa mattina no e andando a vedere una registrazione effettuata ieri sera, il contenuto non si visualizza correttamente per assenza di segnale. Potrebbe essere che il segnale ha impallato il servizio Premium Play online del decoder ed occorre riavviarlo?
 
Ultima modifica:
Magia: ora si è connesso a premium play e ho visto un contenuto correttamente. Mistero!
 
buona sera ragazzi.
ho un problema con questodecoder che ho a noleggio.
stasera guardando la partita mi sono allorto che lagga parecchio e a volte lo schermo doventa mezzo nero.Il livello segnale e 100 e l'altro e 50.
firamdo un po per i canali mi sono avvorto che me lo fa spesso con i canali premium hd.cosa puo essere? qualora il decoder avesse problemi ,mediaset me li sostituisce?
 
scusate per gli errori,ma ho questo cerchio ero dei cookie davanti allo schermo,e pur premendo la spunta verde mi riappare sempre e non mi fa vedere quello che scrivo
 
Stacca corrente 1 minuto e verifica se hai ancora problemi.


Riguardo i cookies cancella cache e cookies del browser e assicurati di usare l'ultima versione di Chrome o Firefox
 
Uguale.


Verifica che la qualitá sia stabile.


In ogni caso se é a noleggio e chiami Mediaset nel caso te lo cambiano gratis
 
Indietro
Alto Basso