Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:La porta USB del 7500 e del 7510 ,serve solo per aggiornare il sw del decoder
ariete89 ha scritto:Domandona:
1) tecnicamente è possibile aprire e cambiare l'HDD interno del 7500 o 7510 avendo una macchina funzionante?
2) benefici? lo spazio aggiuntivo potrebbe essere sfruttato?
Dico questo perche' se iniziano a girare decoder on demand con HDD diversi, o MP fà usare solo la taglia piu' piccola o le logiche di riempimento / svuotamento devono diventare dipendenti dalla taglia del disco e quindi metterne uno piu' grande (invalidando la garanzia) potrebbe essere pagante.
ERCOLINO ha scritto:L'HDD è già da 500GB ,metterlo più grosso serve assolutamente a nulla ,visto che dipende sempre da Mediaset cosa registrare ,quindi ,non si riempirà mai![]()
pleiadem ha scritto:Se possibile vorrei sapere se prendendo il 7510 a nolo esiste l'adeguata assistenza, con l'eventuale cambio decoder.
Se è così sarei interessato alle dimensioni (A x L x P).
Grazie.
MirkoFG ha scritto:ma sarà possibile anche comprarlo questo modello ts 7510 ??
che ti occupa mezzo mobile .. ma intanto rispeto a gli altri telesystem la serie TS 75XX ha una grafica menu spaventosa nulla a che vedere con la grafica del TS 7900 sempliciotta e da decoder cinese , inoltre nel 7500 aggiunsero anche il caricamento del interattività che agli inizi non aveva ed era abbastanza brutta come cosa .. unico neo del ts 7500 che occupa mezzo mobile , e visto che il TS 7510 occupa meno spazio sembra molto interessante come cosa ma sono curioso di vedere delle foto piu dettagliate di questo TS 7510 qualcuno che lo ha preso a noleggio può inserirle qui in questa discussione ?? grazie ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Cosa vuoi sapere del catalogo?
Il Mux Mediaset 1 ,è il Mux dove ci sono i canali Calcio ,quello di D-Free ,invece è il Mux dove ci sono i canali Cinema ,come joy ,Mya ecc....
In sezione DTT Copertura in evidenza trovi in 3d dove puoi vedere la composizione canali su ogni Mux