• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

La porta USB del 7500 e del 7510 ,serve solo per aggiornare il sw del decoder
 
Domandona:
1) tecnicamente è possibile aprire e cambiare l'HDD interno del 7500 o 7510 avendo una macchina funzionante?
2) benefici? lo spazio aggiuntivo potrebbe essere sfruttato?

Dico questo perche' se iniziano a girare decoder on demand con HDD diversi, o MP fà usare solo la taglia piu' piccola o le logiche di riempimento / svuotamento devono diventare dipendenti dalla taglia del disco e quindi metterne uno piu' grande (invalidando la garanzia) potrebbe essere pagante.
 
Si sa che aprendolo addio garanzia, che in molti casi è servita.
Poi bisogna vedere cosa riconosce il ricevitore.

Alla fine meglio lasciarlo intatto ;)
 
ariete89 ha scritto:
Domandona:
1) tecnicamente è possibile aprire e cambiare l'HDD interno del 7500 o 7510 avendo una macchina funzionante?
2) benefici? lo spazio aggiuntivo potrebbe essere sfruttato?

Dico questo perche' se iniziano a girare decoder on demand con HDD diversi, o MP fà usare solo la taglia piu' piccola o le logiche di riempimento / svuotamento devono diventare dipendenti dalla taglia del disco e quindi metterne uno piu' grande (invalidando la garanzia) potrebbe essere pagante.

L'HDD è già da 500GB ,metterlo più grosso serve assolutamente a nulla ,visto che dipende sempre da Mediaset cosa registrare ,quindi ,non si riempirà mai ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
L'HDD è già da 500GB ,metterlo più grosso serve assolutamente a nulla ,visto che dipende sempre da Mediaset cosa registrare ,quindi ,non si riempirà mai ;)


Parlavo di quello del 7500...
 
visto che questo decoder è abilitato per la premium net tv,
vuol dire che è abilitato per tutti i servizi interattivi tipo la7 ondemand e cubovision?
 
ts 7510

Se possibile vorrei sapere se prendendo il 7510 a nolo esiste l'adeguata assistenza, con l'eventuale cambio decoder.
Se è così sarei interessato alle dimensioni (A x L x P).
Grazie.
 
pleiadem ha scritto:
Se possibile vorrei sapere se prendendo il 7510 a nolo esiste l'adeguata assistenza, con l'eventuale cambio decoder.
Se è così sarei interessato alle dimensioni (A x L x P).
Grazie.

Si direttamente da Mediaset
 
sicuramente cederanno anche nel venderlo come in tutte le storie passate di decoder a noleggio, va a finire che gli stessi modelli di decoder poi sono stati resi in vendita , io spero che lo mettono in vendita il piu presto possibile tipo fine settembre inizi ottobre, perchè altrimenti mi dovrò prendere quel decoder ingombrante del ts 7500 :eusa_wall: che ti occupa mezzo mobile .. ma intanto rispeto a gli altri telesystem la serie TS 75XX ha una grafica menu spaventosa nulla a che vedere con la grafica del TS 7900 sempliciotta e da decoder cinese , inoltre nel 7500 aggiunsero anche il caricamento del interattività che agli inizi non aveva ed era abbastanza brutta come cosa .. unico neo del ts 7500 che occupa mezzo mobile , e visto che il TS 7510 occupa meno spazio sembra molto interessante come cosa ma sono curioso di vedere delle foto piu dettagliate di questo TS 7510 qualcuno che lo ha preso a noleggio può inserirle qui in questa discussione ?? grazie :)
 
scusate come faccio a sapere se posso ricevere tutto il catalogo e che cosa sono il mux-dfree e il mux-mediaset 1 grazie
 
Benvenuto

Cosa vuoi sapere del catalogo?

Il Mux Mediaset 1 ,è il Mux dove ci sono i canali Calcio ,quello di D-Free ,invece è il Mux dove ci sono i canali Cinema ,come joy ,Mya ecc....


In sezione DTT Copertura in evidenza trovi in 3d dove puoi vedere la composizione canali su ogni Mux
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Cosa vuoi sapere del catalogo?

Il Mux Mediaset 1 ,è il Mux dove ci sono i canali Calcio ,quello di D-Free ,invece è il Mux dove ci sono i canali Cinema ,come joy ,Mya ecc....


In sezione DTT Copertura in evidenza trovi in 3d dove puoi vedere la composizione canali su ogni Mux

si possono avere delle foto piu dettagliate del TS 7510 ?? :D magari da chi lo ha preso in noleggio?? :)
 
Ultima modifica:
grazie molto io attualmente ricevo tutti i canali mediaset premium calcio cinema mja joi ecc. e ho il pacchetto completo di premium mi interesserebbe prendere il decoder on demand ma non sono molto informato a riguardo. volevo solo essere sicuro poi di ricevere tutto il catalogo ed eventualmente sapere se é un buon servizio e cosa viene registrato oltre ai 50 film mensili visto che il decoder ha un hard disk da 500 gb.infine pensate che valga la pena? Inoltre sapete se è un buon decoder.Scusate per le mille domande ma come ho già scritto non sono molto informato
 
Indietro
Alto Basso