• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Il catalogo ,puoi trovarlo Qui


Ricordo che il 7510 è solo a noleggio direttamente da Mediaset
 
nessuno di voi che fin ora lo ha preso a noleggio da postare qualche fotina in piu ? almeno da farsi un idea tramite foto sulle dimensioni del nuovo modello e sul design :)
 
MirkoFG ha scritto:
nessuno di voi che fin ora lo ha preso a noleggio da postare qualche fotina in piu ? almeno da farsi un idea tramite foto sulle dimensioni del nuovo modello e sul design :)

io ho richiesto il noleggio, aspetto il tecnico mercoledì... se riesco faccio qualche foto ;)
 
pael ha scritto:
io ho richiesto il noleggio, aspetto il tecnico mercoledì... se riesco faccio qualche foto ;)


ti ringraziamo :) una piccola domanda nella richiesta di noleggio hai richiesto esplicitamente che vuoi a noleggio un 7510 ?? perchè se non lo chiedi ti mandano un 7500 vecchio tipo
 
ERCOLINO ha scritto:
No il noleggio è riservato al 7510

magari fosse cosi ercolino purtroppo ci marciano sopra anche sulla povera gente che richiede il decoder a noleggio gli ammollano il 7500 leggete in questo thread
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2513151#post2513151

addirittura a quest utente il tecnico gli hanno dato un 7500 invece di un 7510 a noleggio e non è il primo leggete anche nei post precedenti di quel thread :icon_rolleyes:
 
ERCOLINO ha scritto:
Devo fare delle verifiche.

in teoria a quanto si legge in giro sarebbero a noleggio entrambi gli on demand

TS 7500 e TS 7510
sta a loro decidere cosa ammollarti ma se uno si impunta ad avere il 7510 anche se il tecnico ti porta il modello vecchio che nuovo basta impuntarsi e credo che ti accontentano dandoti il nuovo

ma meglio specificarlo subito al call center al momento della richiesta del noleggio che volete esplicitamente il 7510


se andate sulla sezione info noleggio del sito mediasetpremium noterete che parla dei due modelli

http://www.offerta.mediasetpremium....mand-hd-una-televisione-su-misura-per-te.html
 
Ultima modifica:
eh no....se mi portano il 7500 mi incavolo...:mad:

comunque io ho fatto la richiesta online e non ho trovato niente riguardo al modello, per mail mi è arrivato il contratto per il noleggio dove è specificato un qualcosa di generico:

Modello Decoder: Decoder POD HD a noleggio STB HD


staremo a vedere, ma tutte le pubblicità che propinano sui canali premium fanno vedere il 7510, sarebbe una bella fregatura ricevere il 7500.

in caso, che voi sappiate, posso rifiutare l'installazione?
 
pael ha scritto:
eh no....se mi portano il 7500 mi incavolo...:mad:

in caso, che voi sappiate, posso rifiutare l'installazione?

faccio anche mia la domanda avendo richiesto il noleggio e aspetto il 'tecnico' giovedi
 
pael ha scritto:
eh no....se mi portano il 7500 mi incavolo...:mad:

comunque io ho fatto la richiesta online e non ho trovato niente riguardo al modello, per mail mi è arrivato il contratto per il noleggio dove è specificato un qualcosa di generico:

Modello Decoder: Decoder POD HD a noleggio STB HD


staremo a vedere, ma tutte le pubblicità che propinano sui canali premium fanno vedere il 7510, sarebbe una bella fregatura ricevere il 7500.

in caso, che voi sappiate, posso rifiutare l'installazione?

quella dicitura di modello che ti hanno scritto sul contratto è un po misteriosa può essere sia il 7500 che il 7510

io una chiamata al call center breve fossi in te la farei per comunicare a loro esattamente che decoder vuoi, se sei ancora in tempo falla la chiamata cosi se poi sbagliano e ti portano il 7500 puoi giustificarti che hai specificato e avvisato che volevi il 7510
se si imputano nel dire noi ti diamo il decoder che è disponibile in magazzino allora in teoria dovresti rifiutare sempre se si puo e vedere come si comportano

fate le richieste di noleggio via call center mai on line , in modo che al call center potete sempre specificare e far segnare il modello esatto di decoder che il tecnico vi deve mandare a casa cosi stabilite prima i patti con quelli di mediaset
 
Ultima modifica:
il call center...mi viene da sorridere...per non piangere...

allora ti racconto, io chiamai prima di fare la richiesta online, la prima ragazza che mi rispose addirittura mi disse che il modello che davano a noleggio era il 7900... :5eek: :5eek:
io insistendo sul fatto che non mi risultasse affatto il modello di decoder corretto mi invitò a chiamare il numero dedicato all'ondemand.
chiamai il servizio ondemand e il ragazzo (questa volta più preparato) mi disse che i decoder HD per il servizio sono due, 7500 e 7510 appunto, io chiesi specificatamente per il 7510 e mi disse che molto probabilmente il modello sarebbe stato quello ma che nel caso non fosse stato così avrei potuto rifiutare, avevo accettato e stavo per finalizzare il tutto quando è caduta la linea.
richiamai, l'operatrice che questa volta mi rispose mi disse che segnava la mia richiesta e mi avrebbero ricontattato, contatto mai avvenuto, e quindi decisi di fare la richiesta online.

io sinceramente non mi fido molto del call center, senza nulla togliere alle persone che ne svolgono il lavoro, per me la colpa è da imputare all'azienda, ma in conclusione non mi fido.
 
ho contattato poco fà il servizio specifico del noleggio decoder (199.303.800) e un tecnico che mi è sembrato molto preparato - a differenza di tutte le operatrici dell'199.303.404 - mi ha garantito che a tutti i nuovi clienti stanno consegnando esclusivamente 7510!

Sperem!!!
 
pael ha scritto:
il call center...mi viene da sorridere...per non piangere...

allora ti racconto, io chiamai prima di fare la richiesta online, la prima ragazza che mi rispose addirittura mi disse che il modello che davano a noleggio era il 7900... :5eek: :5eek:
io insistendo sul fatto che non mi risultasse affatto il modello di decoder corretto mi invitò a chiamare il numero dedicato all'ondemand.
chiamai il servizio ondemand e il ragazzo (questa volta più preparato) mi disse che i decoder HD per il servizio sono due, 7500 e 7510 appunto, io chiesi specificatamente per il 7510 e mi disse che molto probabilmente il modello sarebbe stato quello ma che nel caso non fosse stato così avrei potuto rifiutare, avevo accettato e stavo per finalizzare il tutto quando è caduta la linea.
richiamai, l'operatrice che questa volta mi rispose mi disse che segnava la mia richiesta e mi avrebbero ricontattato, contatto mai avvenuto, e quindi decisi di fare la richiesta online.

io sinceramente non mi fido molto del call center, senza nulla togliere alle persone che ne svolgono il lavoro, per me la colpa è da imputare all'azienda, ma in conclusione non mi fido.

non resta che augurarvi buona fortuna :) spero che andrà tutto per il meglio

@pael non appena ti arriverà il 7510 attendiamo le tue foto in modo dettagliato :) grazie
 
MirkoFG ha scritto:
non resta che augurarvi buona fortuna :) spero che andrà tutto per il meglio
grazie per l'augurio :)


MirkoFG ha scritto:
@pael non appena ti arriverà il 7510 attendiamo le tue foto in modo dettagliato :) grazie
se dovesse arrivarmi il 7510 potete contarci ;)
 
pael ha scritto:
se dovesse arrivarmi il 7510 potete contarci ;)
il problema non si pone....oggi non si è visto nessun "Tecnico Specializzato".... sono proprio inc...o nero :mad: :mad: :mad:

mezza giornata persa...e mezza giornata di permessi al lavoro buttati....:mad: :mad: :mad:

ho chiamato il numero dedicato agli appuntamenti e manco sapevano niente... "le faremo sapere, le mandiamo una mail" mi hanno detto... io ho perso mezza giornata e loro mi faranno sapere!!??
e i giorni passati mi hanno pure chiamato due volte per ricordarmi l'appuntamento... a me..?! che se lo ricordassero loro!!
 
Sono curioso di sapere se questo 7510 avrà gli stessi problemi che in molti lamentano sul 7500.
 
sunland ha scritto:
arrivato poco fa' il 7510

vi saprò dire...
oooh finalmente a qualcuno le cose vanno dritte :) non sei contento..? il 7510...io ne sarei felice...

c'è il fatidico tasto "rec" nel telecomando?
dicci dicci...illuminaci...:)
 
Indietro
Alto Basso