Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Il nuovo aggiornamento risolverà anche i bug di ricezione del decoder?
Molti lamentano di problemi riguardanti la stabilità della qualità del segnale con il TS7510HD, compreso io.

Problema Decoder Telesystem Ts7510hd

Salve sono un felice possessore di questo decoder,ma da stamattina penso che non si avvii più.
Luce rossa in posizione di stand-by premo on sia sul tasto frontale del decoder sia sul telecomando ma non si accende, ho provato anche a spegnere con il tasto power posizionandolo su off e dopo un pò lo posiziono su on parte la schermata bianca del loader poi schermata nera si spegne e non si accende più ne dal tasto frontale ne con il telecomando.
Cosa posso fare?........Attendo una vosta risposta,grazie

Non essendo un problema di impianto d'antenna, dovrai attendere che un moderatore sposti la discussione in sezione più idonea.

Il 7510 e 7520 vengono dati solo a noleggio,se l'hai preso su ebay ,quindi per vie traverse,mi dispiace ma ne Telesystem ne Mediaset ne rispondono in caso di problemi

Avevo anche messo un mio comunicato molto chiaro al riguardo

Qualcuno di voi della zona di Napoli e provincia ,ha avuto qualche problema stamattina con il 7510?

Ho lo stesso problema, stamane ho trovato il decoder bloccato sul menù di ricerca automatica, non c'era verso di fare nulla.
Ho spento dall'interruttore on/off e riacceso .... ma si blocca sulla schermata premium !
Ho chiamato il callc enter premium e mi hanno detto che l'aggiornamento dei canali avvenuto stanotte ha bloccato tutti i decoder in oggetto.
Ho provato a lasciarlo spento per un'ora con i cavi scollegati, così come consigliato dall'operatore, ma niente da fare !!!
Ho anche provato a fare un aggiornamento da usb, ma fallisce subito dopo il messaggio di rimuovere la usb.
Mi sa che è morto !

Sto indagando proprio su quello ,mi sono arrivate segnalazioni ,il problema potrebbe essere il ch 24 ,nel 3d della Campania in sezione copertura ,è stata segnalata qualche anomalia ,probabilmente il Mux non è configurato bene.

In ogni caso ho già avvisato Mediaset ;)

Sto indagando proprio su quello ,mi sono arrivate segnalazioni ,il problema potrebbe essere il ch 24 ,nel 3d della Campania in sezione copertura ,è stata segnalata qualche anomalia ,probabilmente il Mux non è configurato bene.

In ogni caso ho già avvisato Mediaset ;)

Ok, ma il decoder è defunto ora ?

Non so se il tuo problema è relativo a questa cosa ,riscrivilo qui per favore

Sembra strano...anche io sono stato contattato da un operatore MEDIASET dicendomi che molti utenti hanno riscontrato lo stesso problema......vuoi vedere che per i loro aggiornamenti noi ci dobbiamo rimettere di tasca nostra altri solidi?
Può essere che rilasciano un nuovo firmware per risolvere la cosa?

Non so se il tuo problema è relativo a questa cosa ,riscrivilo qui per favore

"Ho lo stesso problema, stamane ho trovato il decoder bloccato sul menù di ricerca automatica, non c'era verso di fare nulla.
Ho spento dall'interruttore on/off e riacceso .... ma si blocca sulla schermata premium !
Ho chiamato il call center premium e mi hanno detto che l'aggiornamento dei canali avvenuto stanotte ha bloccato tutti i decoder in oggetto.
Ho provato a lasciarlo spento per un'ora con i cavi scollegati, così come consigliato dall'operatore, ma niente da fare !!!
Ho anche provato a fare un aggiornamento da usb, ma fallisce subito dopo il messaggio di rimuovere la usb.
Mi sa che è morto !"

Ma non esiste una specie di hard reset di questo decoder ?

Non centra nulla mediaset

Sei di Napoli?

Mi sto occupando della cosa ,leggi nel 3d ufficiale in evidenza sul 7510

Indietro
Alto Basso