Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Contattato call center pochi minuti fa: prima dell'inizio prossima settimana non è prevista soluzione. Per chi ha contattato il call center e lasciato cell e/o email, quando la procedura di sblocco sarà disponibile, verranno avvisati a mezzo sms/email. La procedura completa sarà comunque disponibile nell' Area Clienti del sito di Mediaset Premium.

Si come ho detto fino ad almeno lunedi non si può fare nulla ;)

Appena ci sarà la soluzione verrete tutti avvisati anche qui sul forum ;)

salve a tutti, come tanti di voi anch'io sono affetto dallo stesso problema, vi scrivo perché leggendo la discussione mi sono accorto che a tutti voi il decoder presenta un problema nella ricerca dei canali con luce che riventa rossa e arancione o roba simile, nel mio cosa il decoder si accende e appare avvio del sistema in corso attendere prego...dopo alcuni secondi si spegne e si riavvia sempre con la stessa dicitura di avvio sistema in corso ecc.. ecc.. e si ripete all'infinito. volevo sapere sono l'unico a cui il decoder dopo l'aggiornamento presenta questo problema? aggiungo anche che sia i comandi impartiti tramite telecomando sia toccando fisicamente i tasti fisici del decoder non funzionano, come utilma cosa avevo provato a reinstallare il firmware tramite usb e nemmeno la pennetta viene riconosciuta, premetto che la stessa e di 2 giga come riportato dal manuale.... grazie a tutti e speriamo si risolvi presto.

Ok allora pure tu rientri nella casistica di questo problema, e il tuo problema è già capitato ad altri leggendo nei post addietro.
Appena ci sarà qualche novità verrà subito comunicata.

Benvenuto

Si il problema da te descritto è quello ,il decoder rimane bloccato con la scritta invio in corso ,il problema è stato causato da un'emittente locale

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34909

Fino a lunedi-martedi non è possibile fare nulla ,si sta lavorando per risolvere il problema il prima possibile ,nel frattempo staccate corrente ai decoder ,la tessera eventualmente la potete utilizzare su un altro decoder ,appena si avrà la soluzione del problema ,verrete tutti avvisati tramite il forum e anche direttamente da Mediaset per quelli che hanno rilasciato i loro dati

Coinvolge la zona di Napoli e Caserta

grazie a tutti della tempestività nel rispondermi.... appena sistemeranno il problema spero vi sia un modo per eliminare l'aggiornamento OTA in modo automatico e di poter passare ad una modalita' manuale.... cosi si eviteranno problemi futuri... :)

Più che altro se tutti le varie emittenti in particolare le locali trasmettessero come si deve ,non succederebbe nulla ;)

Comunque si sta verificando bene il problema...........

ciao a tutti...purtroppo ank io faccio parte di quelli ke hanno il problema al decoder. Ho letto della procedura ke tra qlk gg sarà possibile fare sul sito mediaset per risolvere il problema , ma qui a me sorge un ulteriore problema..
in passato ho avuto altre schede mediaset ricaricabili registrate sul sito mentre questa nuova con abbonamento easy pay non è registrata perchè ogni volta ke ho provato a farlo non mi è stato riconosciuto nella procedura di registrazione il mio codice fiscale..
ora il fatto ke la skeda non sia registrata (non x colpa mia) potrebbe impedirmi di risolvere online il problema decoder ??
:XXbazooka:

ciao a tutti...purtroppo ank io faccio parte di quelli ke hanno il problema al decoder. Ho letto della procedura ke tra qlk gg sarà possibile fare sul sito mediaset per risolvere il problema , ma qui a me sorge un ulteriore problema..
in passato ho avuto altre schede mediaset ricaricabili registrate sul sito mentre questa nuova con abbonamento easy pay non è registrata perchè ogni volta ke ho provato a farlo non mi è stato riconosciuto nella procedura di registrazione il mio codice fiscale..
ora il fatto ke la skeda non sia registrata (non x colpa mia) potrebbe impedirmi di risolvere online il problema decoder ??
:XXbazooka:

Benvenuto

Non ti preoccupare per quello ,in ogni caso se vuoi risolvere il problema della registrazione del codice fiscale scrivi un post di richiesta http://www.digital-forum.it/showthread.php?114519-Codice-Fiscale-Problemi-sul-sito-Mediaset-Premium cosi vedo di aiutarti per quest'altra cosa ;)

cosa dice di fare la procedura mediaset?

Al momento non c'è nessuna soluzione per i decoder che nella zona di Napoli e Caserta si sono bloccati ,fino a lunedi non è possibile fare nulla ,appena ci sarà la soluzione verrete tutti avvisati ,mi sto occupando anche io direttamente con Telesystem e Mediaset della cosa ,quindi avrete il massimo supporto possibile ;)

grazie mille ercolino..ho appena scritto sul link dove m hai indirizzato.. se poi hai bisogno del num della tessera o altro nn so..quindi aspetto news ! grazie !!:)

Al momento non c'è nessuna soluzione per i decoder che nella zona di Napoli e Caserta si sono bloccati ,fino a lunedi non è possibile fare nulla ,appena ci sarà la soluzione verrete tutti avvisati ,mi sto occupando anche io direttamente con Telesystem e Mediaset della cosa ,quindi avrete il massimo supporto possibile ;)
secondo la tua vasta esperienza , si riuscirà ad avere una soluzione con procedura di sbloccco,
oppure alla fine dovranno per forza di cosa cambiare il decoder?

secondo la tua vasta esperienza , si riuscirà ad avere una soluzione con procedura di sbloccco,
oppure alla fine dovranno per forza di cosa cambiare il decoder?

Quello che è successo è una cosa molto particolare ,una soluzione si troverà sicuramente e si sta facendo di tutto per non dover cambiare il decoder ;)

Vediamo domani nel tardo pomeriggio se ci saranno già novità

bene a me premium mi ah mandato un SMS dicendo ke entro martedi dovrebbe avere la soluzione ma non asp oltre

Ma la butto lì: visto che siamo già a 6 giorni di blocco nell'uso del decoder, non si avrebbe poi diritto ad un gesto di cortesia da parte di Mediaset con uno sconto sul costo dell'abbonamento mensile di ottobre 2013?

Indietro
Alto Basso