Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Provincia di Napoli. Decoder ts7510hd. Identico problema segnalato al call center il giorno dopo l'inizio della mancata visione. Confermo tutto quello sinora detto. Personalmente ritengo che questa esperienza con mediaset premium ha evidenziato: 1) il basso livello di assistenza in termini di scarsa comunicazione. Una volta denunciato il mal funzionamento non si è più contattati. Per la portata e l'estensione del guasto tecnico, non pensate che tale problematica debba trovare spazio anche sul sito di mediaset premium? 2) Mancata definizione di un tempo massimo entro il quale garantire la risoluzione della problematica. A distanza di quasi una settimana dall'inizio del problema non si sa se l'inconveniente tecnico sarà risolto entro domani, entro una settimana o un mese. 3) Enorme differenza in termini di assistenza con la concorrente sky. Durante il periodo di abbonamento con sky mi sono stati sostituiti 2 decoder, 2 telecomandi (senza costi aggiuntivi e in tempi rapidissimi - giorno dopo) e per una guasto tecnico invio a casa di un tecnico. E' chiaro che il problema troverà una soluzione, in un modo o in un altro, ma ritengo che questo non basta ..........

Mi aggiungo alla lista..capisco la mancata ricezione dei canali ma nel mio caso...il decoder non si accende proprio..rimane la spia rossa fissa..si accende la gialla per un istante al tentativo di accenzione..come puo'questo problema influenzare persino l'accensione del decoder??!!??

Benvenuto

Di dove sei esattamente?

In qualche modo purtroppo il fw si è corrotto ,questo per i decoder della zona di Napoli e Caserta

Napoli...il problema riguarda solo quest marca di decoder? Il problema ha causato la rottura del decoder o resta funzionante?

Il problema riguarda solo i Telesystem 7500-7510-7520 ,che ovviamente sono uguali ,diciamo che ha portato alla corruzione del fw ,quindi il decoder rimane bloccato in avvio

Il problema è solo a Napoli e zone limitrofe e Caserta e zone limitrofe

Stasera mi è arrivato un mess da m...er...daset , entro sabato(si spera)le invieremo una procedura per resuscitare il suo decoder, io intanto mi riservo di non pagare la fattura che mi hanno inviato

Sicuramente verranno rimborsati in qualche modo questi giorni che avete perso ;)

Io non ho avuto nessun sms..anche l'invio dei mess da mediaset e'abbastanza..casuale....se ricevete per caso la procedura copiatela anche qui

Gentile Cliente, stiamo lavorando a una soluzione per il problema sul tuo decoder. Entro sabato ti comunicheremo la procedura di assistenza da seguire (Sms Premium)

Mi aggiungo anche io alla lista. Sono di Caserta centro, decoder Ts7510.
Passando il tasto posteriore del decoder su on la luce diventa blu e sullo schermo esce la schermata "Inizializzazione in Corso" dopodiché si pianta sulla luce rossa e non accende più, anche dando segnali che riceve comandi dal telecomando o dal tasto frontale del decoder in quando la spia arancione si accende.

Idem per me. Si accende e dopo la schermata premium "attendere prego" lo schermo diventa nero e la luca led rossa.

Amici miei io inizio a dubitare della risoluzione, anche perchè non ho nessuna fiducia nelle capacità tecniche di Mediaset, MEDIOCRE IN TUTTO. Parliamo chiaramente, l'80% di noi ha l'abbonamento a Mediaset e non a Sky solo ed esclusivamente per i costi inferiori. Finchè tutto va bene, nessun problema, ma appena nascono situazioni complicate...beh, l'abisso qualitativo c'è e sconti tutti i soldi risparmiati. A me non frega niente che il problema è complesso, io vorrei essere informato (e questo accade solo se vengo qui sul forum perchè io di sms non ne ho ricevuti!!), vorrei avere info SU DI UN LORO DISSERVIZIO TECNICO senza dover pagare 5 euro una telefonata al call center (che poi risulta del tutto inutile perchè ti rileggono lo stesso script), e vorrei avere GIA' ORA indicazioni su come intende rimborsarci Mediaset. Tutto questo non c'è perchè dietro manca qualità (che diciamocelo onestamente, vada per l'offerta calcio, ma l'offerta cinema confrontata a quella di Sky è RIDICOLA). Scusate lo sfogo amici, ma mi sono veramente rotto di questo silezio assurdo. Se c'è qualcuno che è addentro ad Associazioni Consumatori o Class Action che si faccia vivo....perchè loro non lo risolveranno velocemente il problema ne tantomeno ci rimborseranno. Questo il mio personale pensiero.

Molti al primo problema perdono la fiducia, veder un decoder "morto" purtroppo ti può far perdere velocemente la fiducia
Però tutti i tecnici stanno facendo del loro meglio per ovviare a questo problema nel minor tempo possibile.

Amici miei io inizio a dubitare della risoluzione, anche perchè non ho nessuna fiducia nelle capacità tecniche di Mediaset, MEDIOCRE IN TUTTO. Parliamo chiaramente, l'80% di noi ha l'abbonamento a Mediaset e non a Sky solo ed esclusivamente per i costi inferiori. Finchè tutto va bene, nessun problema, ma appena nascono situazioni complicate...beh, l'abisso qualitativo c'è e sconti tutti i soldi risparmiati. A me non frega niente che il problema è complesso, io vorrei essere informato (e questo accade solo se vengo qui sul forum perchè io di sms non ne ho ricevuti!!), vorrei avere info SU DI UN LORO DISSERVIZIO TECNICO senza dover pagare 5 euro una telefonata al call center (che poi risulta del tutto inutile perchè ti rileggono lo stesso script), e vorrei avere GIA' ORA indicazioni su come intende rimborsarci Mediaset. Tutto questo non c'è perchè dietro manca qualità (che diciamocelo onestamente, vada per l'offerta calcio, ma l'offerta cinema confrontata a quella di Sky è RIDICOLA). Scusate lo sfogo amici, ma mi sono veramente rotto di questo silezio assurdo. Se c'è qualcuno che è addentro ad Associazioni Consumatori o Class Action che si faccia vivo....perchè loro non lo risolveranno velocemente il problema ne tantomeno ci rimborseranno. Questo il mio personale pensiero.

Hai ragione. Anche io non capisco il silenzio (per me è troppo poco un avviso sul sito internet visto che hanno tutti i miei dati e mandare un sms/email è di una banalità disarmante), così come non capisco far pagare la telefonata al call center ai clienti! Puntualmente devo fare 2 o 3 telefonate perché cade la linea, per non parlare dell'attesa. E non è che loro i soldi me li scalano dal conto mensile...
Non metto in dubbio il lavoro dei tecnici, anzi credo che siano stressatissimi per cercare di risolvere il problema. Quello che mi fa arrabbiare è la politica nei confronti del cliente, decisamente scadente.

Indietro
Alto Basso