Provincia di Napoli. Decoder ts7510hd. Identico problema segnalato al call center il giorno dopo l'inizio della mancata visione. Confermo tutto quello sinora detto. Personalmente ritengo che questa esperienza con mediaset premium ha evidenziato: 1) il basso livello di assistenza in termini di scarsa comunicazione. Una volta denunciato il mal funzionamento non si è più contattati. Per la portata e l'estensione del guasto tecnico, non pensate che tale problematica debba trovare spazio anche sul sito di mediaset premium? 2) Mancata definizione di un tempo massimo entro il quale garantire la risoluzione della problematica. A distanza di quasi una settimana dall'inizio del problema non si sa se l'inconveniente tecnico sarà risolto entro domani, entro una settimana o un mese. 3) Enorme differenza in termini di assistenza con la concorrente sky. Durante il periodo di abbonamento con sky mi sono stati sostituiti 2 decoder, 2 telecomandi (senza costi aggiuntivi e in tempi rapidissimi - giorno dopo) e per una guasto tecnico invio a casa di un tecnico. E' chiaro che il problema troverà una soluzione, in un modo o in un altro, ma ritengo che questo non basta ..........