Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

bene a me premium mi ah mandato un SMS dicendo ke entro martedi dovrebbe avere la soluzione ma non asp oltre

Per fortuna che al call center mi avevano garantito che avrebbero avvisato via sms/mail tutti quelli che avevano comunicato il problema: io non ho ricevuto nessuna loro comunicazione. Iniziamo bene la risoluzione.....

Non hanno ancora avvisato nessuno ,in quanto si sta lavorando per risolvere il problema

Avviserò sul forum anche io ,quando ci saranno novità ;)

Se sono un'azienda seria quanto meno avranno già pensato al risarcimento del danno. Uno sconto sul mese in corso è quantomeno d'obbligo.

Si sta lavorando per cercare di risolvere il problema il prima possibile

Altro che risoluzione qui i problemi aumentano...ieri si è bloccato anche il decoder di un amico....a distanza di una settimana da quando è successo a me...:doubt:

Se sono un'azienda seria quanto meno avranno già pensato al risarcimento del danno. Uno sconto sul mese in corso è quantomeno d'obbligo.
Io personalmente dubito di questo, almeno che non ci sia un'azione comune dei clienti che stanno subendo il disservizio.
E poi ho dubbi sulla modalità con la quale possono identificare gli aventi diritto all'eventuale rimborso:
a) solo quelli che hanno contattato il servizio clienti per segnalare il danno? E se, come nel mio caso, lo hai fatto un paio di giorni dopo l'inizio del blocco che fanno rimborsano parzialmente?
b) ieri si è bloccato anche il decoder di un mio amico, a quasi una settimana dall'inizio del disservizio, lui sapendo che avevo lo stesso identico problema mi ha chiamato e non ha contattato il servizio clienti: quindi a lui come potrebbero mai rimborsarlo?

A meno che, cosa che mi sembra improbabile, Mediaset non possa sapere "a distanza" quali e quanti sono i decoder che non ricevono il segnale attualmente...Ma qui chiamo in aiuto i "tecnici" del forum per sapere se è una possibilità esistente questa.

forse dico una ca...volata,
Ho lo stesso problema di tutti voi, schermata premium attendere prego e nulla più...ho provato a fare l'upload con la chiave usb, ma dopo aver scaricato il file dalla penna e averla rimossa dal decoder mi dice "SAME APP" e il tutto "riparte" da dove aveva lasciato, non è possibile trovare un file di sistema precedente a questo intanto che il nuovo venga rilasciato, o che i tecnici risovano il problema?

Aggiungo che è la mia prima volta in mediaset, prima ero con sky, pagavo di più ma ad una problematica del genere, dopo aver chiamato il servizio assistenza, scendevo di casa con il mio decoder, lo portavo in un centro assistenza, verificavano che non andasse e via col nuovo...Qui devo diventare un "tecnico" mettere la chiavetta, scaricare etc etc, aspettare che qualcuno mi invii una soluzione. E se una cossa del genere doveva farla mio padre che è completamente a digiuno di download e robe simili? L'azienda mediaset scusate lo sfogo da oggi la chiamerò *****SET

Aggiungo che abito nella provincia di Napoli e il mio decoder è il ts7510hd

Si sta lavorando per trovare il prima possibile la soluzione,purtroppo la questione per diversi motivi è un po' complicata

forse dico una ca...volata,
Ho lo stesso problema di tutti voi, schermata premium attendere prego e nulla più...ho provato a fare l'upload con la chiave usb, ma dopo aver scaricato il file dalla penna e averla rimossa dal decoder mi dice "SAME APP" e il tutto "riparte" da dove aveva lasciato, non è possibile trovare un file di sistema precedente a questo intanto che il nuovo venga rilasciato, o che i tecnici risovano il problema?

Aggiungo che è la mia prima volta in mediaset, prima ero con sky, pagavo di più ma ad una problematica del genere, dopo aver chiamato il servizio assistenza, scendevo di casa con il mio decoder, lo portavo in un centro assistenza, verificavano che non andasse e via col nuovo...Qui devo diventare un "tecnico" mettere la chiavetta, scaricare etc etc, aspettare che qualcuno mi invii una soluzione. E se una cossa del genere doveva farla mio padre che è completamente a digiuno di download e robe simili? L'azienda mediaset scusate lo sfogo da oggi la chiamerò *****SET

Aggiungo che abito nella provincia di Napoli e il mio decoder è il ts7510hd

Concordo con te: anch'io provengo da Sky e visti i tempi di crisi da qualche anno ho lasciato per Premium...ma in termini di assistenza non si discute la netta superiorità di Sky...anche perchè, di fatto, Premium non ha nessun servizio di assistenza tecnica, per non parlare del call center a pagamento e della qualità degli operatori, per concludere sul fatto che quando lasci info per essere ricontattato (che siano problemi tecnici come questo o chiusura/modifica contratto) non ti richiamano quasi mai....

Allora la situazione é questa,per poter capire il problema che ha colpito il 7500-7510-7520 ,bisogna recuperare alcuni decoder per analizzarli oltre ad analizzare tutto lo spettro frequenziale,quindi domani si faranno tutte le verifiche approfondite direttamente sul posto.

In caso di altre novitá vi avviso,purtroppo la questione non è veloce come si pensava,in ogni caso una soluzione si trova ;)

Ragazzi funziona...:5eek: il mio decoder funziona di nuovo :icon_bounce:....piccolo scherzo per stemperare l'attesa risolutiva....:laughing7:

Ragazzi vediamo domani cosa esce fuori ,purtroppo questo tipo di problema richiede verifiche approfondite sia per la risoluzione e anche per capire come è mai potuta capitare una cosa del genere assolutamente anomala ;)

Vi tengo aggiornati tranquilli

Ragazzi vediamo domani cosa esce fuori ,purtroppo questo tipo di problema richiede verifiche approfondite sia per la risoluzione e anche per capire come è mai potuta capitare una cosa del genere assolutamente anomala ;)

Vi tengo aggiornati tranquilli
ho una grande stima nei tuoi confronti. ad una settimana
dal fattaccio, è arrivato il momento di iniziare a cambiare i decoder
se è vero che non si viene a capo del problema è anche vero
che si tratta un bug di sistema (non si può vedere nel 2013 un decoder distrutto per un semplice aggiornamento canali)
e poi non tutti saprebbero come fare questa fantomatica procedura ciao e continua così
ps i prossimi decoder li facessero col tasto
hard reset da un ignorante

Bisogna prima analizzare cosa c'è in aria come segnale ,spesso quando non si trasmette correttamente con parametri standard ,si possono creare vari problemi ,erano già successo in passato problemi su altri decoder e tv ,ma ovviamente non a questo livello di blocco completo.

Ormai decoder e Tv ,sono come Pc ,quindi possono essere soggetti a + o - problemi

Alcuni mesi fa Samsung per esempio su alcuni tv ha effettuato un aggiornamento di sicurezza che altrimenti poteva consentira il controllo remoto non autorizzato dello smart-hub ,era uscito anche un articolo al riguardo

Vedremo cosa uscirà fuori ;)

Indietro
Alto Basso