Il 7510 è dato esclusivamente a noleggio come il "fratello" 7520.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per tutti quelli che hanno il problema ,consiglio domani di seguire il forum ,ci saranno sicuramente novità.....![]()
ci diranno finalmente le modalità di restituzione dei decoder?Per tutti quelli che hanno il problema ,consiglio domani di seguire il forum ,ci saranno sicuramente novità.....![]()
dopo 8 giorni di silenzio un po di sarcasmo non credo faccia malePerchè restituzione?
qualcuno gentilmente puo' illuminarmi?
Comunicato per gli utenti di Napoli e Caserta con il problema del decoder bloccato
Preparatevi una chiavetta USB ,Max 4 GB ,meglio se più piccola ,formattata in fat 32 ,a breve ci potrebbero essere novitàStay Tuned.....
Ci sara'qualche aggiornamento da scaricare..mi spiegate come si usa l'aggiornamento via usb? Si inserisce la pendrive nel decoder con il software scaticato e parte da solo ? Gia'perche'il mio decoder rimane spento, solo la spia rossa rimane tristemente accesa...quindi non vedo nessuna schermata Del decoder
Dalla pagina facebook di Tele System:
Cari clienti,
nei giorni scorsi alcuni utenti delle province di Napoli e Caserta hanno riscontrato un problema relativo al decoder TS7500HD.
Abbiamo già appurato che la motivazione di tale problematica non è ascrivibile al decoder stesso bensì a cause esterne e localizzate nella sola area indicata.
In collaborazione con Mediaset è stato trovata una soluzione al problema, soluzione che è stato verificato essere funzionante e che verrà distribuita a partire da Lunedì 14 Ottobre.
Ovviamente penso valga per tutti e 3 i modelli![]()