Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Per tutti quelli che hanno il problema ,consiglio domani di seguire il forum ,ci saranno sicuramente novità..... ;)

Comunicato per gli utenti di Napoli e Caserta con il problema del decoder bloccato

Preparatevi una chiavetta USB ,Max 4 GB ,meglio se più piccola ,formattata in fat 32 ,a breve ci potrebbero essere novità ;) Stay Tuned.....

Ci sara'qualche aggiornamento da scaricare..mi spiegate come si usa l'aggiornamento via usb? Si inserisce la pendrive nel decoder con il software scaticato e parte da solo ? Gia'perche'il mio decoder rimane spento, solo la spia rossa rimane tristemente accesa...quindi non vedo nessuna schermata Del decoder

Ci sara'qualche aggiornamento da scaricare..mi spiegate come si usa l'aggiornamento via usb? Si inserisce la pendrive nel decoder con il software scaticato e parte da solo ? Gia'perche'il mio decoder rimane spento, solo la spia rossa rimane tristemente accesa...quindi non vedo nessuna schermata Del decoder

La procedura è semplice.

Chiavetta da max 4 GB formattata in Fat 32 ,poi si prende il file e si mette nella directory principale della chiavetta ,il decoder va spento da dietro ,si inserisce la chiavetta e si riaccende da dietro e poi il resto farà lui ,uscirà una schermata di loader con avanzamento fino al 100% (la chiavetta andrà levata prima che faccia il reboot al 100%)

In ogni caso ci saranno tutte le istruzioni

Dalla pagina facebook di Tele System:

Cari clienti,
nei giorni scorsi alcuni utenti delle province di Napoli e Caserta hanno riscontrato un problema relativo al decoder TS7500HD.
Abbiamo già appurato che la motivazione di tale problematica non è ascrivibile al decoder stesso bensì a cause esterne e localizzate nella sola area indicata.
In collaborazione con Mediaset è stato trovata una soluzione al problema, soluzione che è stato verificato essere funzionante e che verrà distribuita a partire da Lunedì 14 Ottobre.

Ovviamente penso valga per tutti e 3 i modelli ;)

Dalla pagina facebook di Tele System:

Cari clienti,
nei giorni scorsi alcuni utenti delle province di Napoli e Caserta hanno riscontrato un problema relativo al decoder TS7500HD.
Abbiamo già appurato che la motivazione di tale problematica non è ascrivibile al decoder stesso bensì a cause esterne e localizzate nella sola area indicata.
In collaborazione con Mediaset è stato trovata una soluzione al problema, soluzione che è stato verificato essere funzionante e che verrà distribuita a partire da Lunedì 14 Ottobre.

Ovviamente penso valga per tutti e 3 i modelli ;)

Si confermo ,da lunedi sarà distribuito il sw per ripristinare i decoder bloccati nelle zone di Napoli e Caserta

Indietro
Alto Basso