Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Appena giunto sms Mediaset Premium: da martedi 15 ottobre disponibile la soluzione al problema in Area Clienti del sito.

Quindi il problema si risolvera via software con un aggiornamento del firmware?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

Abbiamo già appurato che la motivazione di tale problematica non è ascrivibile al decoder"...intanto e' l'unico a non funzionare...anche quelli da 15 euro non si bloccano..in realta' questo decoder e'pieno di anomalie..prima del mega blocco gia'e' capitato diverse volte..blocchi di alcuni minuti fino a intera giornata...l'altro decoder che ho in casa non si e'mai bloccato...conviene a chi lo ha in noleggio restituirlo al mittente

Il problema è stato causato da un' emittente che per qualche giorno ha trasmesso con qualche parametro non standard, che coincidenza ha impattato proprio su questi decoder ,cosa che poteva capitare con qualsiasi altro decoder o anche tv.

Ora si è capito il problema ed è stato risolto anche per un futuro

Anche io ho lo stesso problema riscontrato su un 7510 ed attenderò Martedì per l'aggiornamento.

Giusto per curiosità e per cultura personale, sarebbe possibile sapere tecnicamente in cosa è consistito il problema e cosa è stato fatto per risolverlo?
Grazie

Questa volta gli è andata di lusso... Fine settimana senza campionato... Altrimenti penso che la soluzione gli conveniva trovarla prima!!!

Poteva capitare a qualsiasi decoder..forse vero ma ripeto..il dec in questione mi ha dato sempre problemi del genere..spia rossa fissa anche per un guorno intero per poi riprendersi..quindi secondo me ha dei "bug" evidenti...alla minima interferenza...e'come un pc senza antivirus..funzionante fino al primo attacco...

Ciao a tutti,
volevo domandarvi una cosa..
Scegliendo un film su premium play mi succede che appena dò l'ok per cominciare a vederlo rimane in clessidra e si blocca. Devo perciò spegnerlo dal tasto.
Il decoder è aggiornato e nella visione dei canali e pvr funziona bene.
Cosa può essere ? Sono di Milano
Grazie

Da quanto tempo hai questo problema?

Succede su qualunque film?

Prova a fare un test di velocità dal decoder quando sei su Premium Play

Da quanto tempo hai questo problema?

Succede su qualunque film?

Prova a fare un test di velocità dal decoder quando sei su Premium Play

Non ho mai avuto problemi per due anni...mi succede da 15 giorni.. posso escludere la rete che ho testato.
Ho provato proprio adesso altri 2 film e si blocca tutto con la rotellina in caricamento

Il problema è stato causato da un' emittente che per qualche giorno ha trasmesso con qualche parametro non standard, che coincidenza ha impattato proprio su questi decoder ,cosa che poteva capitare con qualsiasi altro decoder o anche tv.

Ora si è capito il problema ed è stato risolto anche per un futuro

E' consigliabile che anche chi non è stato interessato dall'evento faccia un aggiornamento preventivo ?

Salve, qualcuno può darmi dritte su come riattivare il Catalogo "Premium Play" offline? E' da più di un mese che non si ricarica più....io utilizzo regolarmente quello online (sempre a mezzo decoder) però non mi va più di pagare per un servizio che non posso sfruttare....Se qualcuno ha una procedura me la linka qui cortesemente? Grazie!

Mi accodo alla discussione essendo in possesso anche io del decoder 7510 e bloccato con luce rossa fissa.
Devo attendere il rilascio del file o devo chiamare mediaset per disservizio?
La rottura è che per chiamarli all'199 ti fanno attendere a tuo discapito...
Attendo notizie a riguardo,grazie.

Indietro
Alto Basso