Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Procedura risolutiva postata in Area Clienti Mediaset Premium: manca invece, come era prevedibile per lo "stile Mediaset", OGNI INDICAZIONE SULLA MODALITA' DI RIMBORSO PER IL DISSERVIZIO SUBITO!

Per chi ha già effettuato la procedura per ripristinare il decoder: vi funziona regolarmente anche l'accesso a Premium Play "catalogo ONLINE"?

Dovete usare il sw per il vostro modello.

Formattate la chiavetta in fat32

La procedura per l'Ota va eseguita correttamente,dovete ricevere i canali cinema del mux mediaset 5 o il mux dfree con cinema hd

Dovete usare il sw per il vostro modello.

Formattate la chiavetta in fat32

La procedura per l'Ota va eseguita correttamente,dovete ricevere i canali cinema del mux mediaset 5 o il mux dfree con cinema hd

Io prendo tutti i MUX...ma niente..l'Ota rimane sul 0%.
Per quanto riguarda la pendrive..credo che sia un problema della mia pendrive,per questo non va avanti..ma la stessa cosa vale per mio cugino..anche lui l'Ota rimane sullo 0%..

Usate chiavette max 2 GB completamente vuote e formattate in fat 32 con procedura normale e non veloce

Io ho provato la procedura con la pendrive formattata in fat32, poi arrivato 65% ho staccato la pendrive, ha finito l'aggiornamento si è spento e la spia rossa è rimasta.

Tutto ok?

La chiavetta levatela verso l'80%.

L'aggiornamento dal 60 al 100% richiede un po', se passa di colpo al 100% allora la chiavetta ha avuto qualche problema

Indietro
Alto Basso