Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

W LECCE & INTER ha scritto:
come fai ad avere questo decoder e non avere la tessera Premium?? Questo decoder lo danno solo in noleggio agli abbonati, non è in vendita...:eusa_think:

Innanzitutto grazie per la risposta... il decoder mi è stato regalato da un mio amico. Lo aveva acquistato tempo fa su ebay come sostituto al suo vecchio decoder che si era rotto. Dopo l'acquisto non è mai stato utilizzato poichè ha ricevuto subito dopo lo stesso decoder aderendo ad un offerta di mediaset :D

come fai ad avere questo decoder e non avere la tessera Premium?? Questo decoder lo danno solo in noleggio agli abbonati, non è in vendita...:eusa_think:

su ebay c'è un venditore napoletano privato che ne ha venduti una 50ina senza garanzia(scontrino o fattura)a circa 120 euro spedito(mediamente).Fa aste veloci da un giorno:icon_rolleyes:

tarsu983 ha scritto:
su ebay c'è un venditore napoletano privato che ne ha venduti una 50ina senza garanzia(scontrino o fattura)a circa 120 euro spedito(mediamente).Fa aste veloci da un giorno:icon_rolleyes:
Ovviamente immagino che questa cosa non sia legale...peccato perchè a me piacerebbe avere questo decoder...:icon_rolleyes: Mi sa che aspetto gennaio '13, quando Premium Play diventerà a pagamento, dopodiché credo che con 5 euro al mese anziché 4 dovrebbero darmi il decoder :)

Ovviamente immagino che questa cosa non sia legale...peccato perchè a me piacerebbe avere questo decoder...:icon_rolleyes: Mi sa che aspetto gennaio '13, quando Premium Play diventerà a pagamento, dopodiché credo che con 5 euro al mese anziché 4 dovrebbero darmi il decoder :)

Sinceramente il mio amico lo acquistò a circa 250€ con regolare fattura... di più non so dirti... una domandina... se utilizzo una tessera premium qualsiasi anche scaduta potrei usufruire da decoder dei 15gg gratis?

rdb89 ha scritto:
Sinceramente il mio amico lo acquistò a circa 250€ con regolare fattura... di più non so dirti... una domandina... se utilizzo una tessera premium qualsiasi anche scaduta potrei usufruire da decoder dei 15gg gratis?

Non credo proprio sia possibile acquistare con regolare fattura il TS7510. Di sicuro è il TS7500 per cui non sei nella sezione giusta.

Con una tessera scaduta non credo te possa usufruire dei contenuti premium.

rdb89 ha scritto:
Come ti hanno detto anche altri credo proprio di no. A parte che con una scaduta SICURAMENTE no, ma comunque penso che i 15 giorni gratis che offre Premium siano fruibili solo da PC. @ fasadi: è giusto quello che ho scritto nel post precedente? Quando dovrò pagare il servizio Play aggiungendo 1 euro al mese potrò avere il decoder, vero?

fasadi ha scritto:
Non credo proprio sia possibile acquistare con regolare fattura il TS7510. Di sicuro è il TS7500 per cui non sei nella sezione giusta.

Con una tessera scaduta non credo te possa usufruire dei contenuti premium.

A questo punto non so cosa pensare :) il decoder è sicuramente il 7510... bho... vabe, l'imporatante è aver capito che non posso utlizzare le 2 settimane di premium play :D

rdb89 ha scritto:
A questo punto non so cosa pensare :) il decoder è sicuramente il 7510... bho... vabe, l'imporatante è aver capito che non posso utlizzare le 2 settimane di premium play :D

Sicuramente non è il 7510. Se lo fosse è frutto di una azione non legale poichè non può essere venduto ma solo noleggiato. Per sapere se hai il Ts7500 o il Ts7510 basta vedere l'estetica e le dimensioni. Quanto è largo il tuo decoder?

Mi sa che aspetto gennaio '13, quando Premium Play diventerà a pagamento, dopodiché credo che con 5 euro al mese anziché 4 dovrebbero darmi il decoder :)

Se hai ora un abbonamento Premium se vuoi il decoder devi già passare ad un abbonamento diverso il Premium Play appunto.

Il decoder te lo fanno pagare 1 euro al mese.

fasadi ha scritto:
Se hai ora un abbonamento Premium se vuoi il decoder devi già passare ad un abbonamento diverso il Premium Play appunto.

Il decoder te lo fanno pagare 1 euro al mese.
Scusa per il mp, ho visto solo ora :eusa_shifty:

Ciao a tutti, io è da lunedì che posseggo questo decoder, ma questa sera mi si è bloccato e non c'è modo di farlo partire, ho staccato la corrente ho provato ad inserire la pennetta usb con il firmware, ma niente, mi rimangono accesi i due led (blu e arancione) ma non dà nessun segno di vita.
a qualcuno è successo qualcosa del genere? Per l'assistenza a chi devo chiamare? mediaset o telesystem? Grazie.:crybaby2:

Benvenuto

Non vedi nulla a schermo?

Prova a collegare il decoder tramite scart e verifica se si vede qualche schermata.

Potrebbe essersi bloccato in fase di aggiornamento e la schermata spesso si vedo solo se è collegato tramite scart.

Eventualmente se non è aggiornato puoi provare ad aggiornarlo tramite usb

http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1208/decoder.html

Ciao , ho provato a collegarlo tramite scart, ma niente...fa il boot, led blu e poi si accende anche l'arancione, ma rimane tutto nero.
L'unica cosa ce mi fa fare èl'aggiornamento del bios, ma al riavvio tutto come sopra!

Cioè hai provato ad aggiornarlo tramite USB?

Vedi la schermata di aggiornamento?

Se rimane sempre cosi ti consiglio di contattare mediaset per fartelo sostituire

workale non è che hai una chiavetta usb inserita?

Ho chiamato mediaset 2 volte , uno mi ha detto che era l'aggiornamento OTA che stavano facendo, e che si sarebbe sbloccato!!! e l'altro mi ha detto che è il caso di sostituirlo e mi ha preso l'appuntamento con il corriere per la sostituzione.
Speriamo si sbrighino.

Ciao, ho il telesystem 7510 da circa un mese, venerdi mattina avevo nell'on demand 33 film, sabato mattina mi trovo il catalogo vuoto, chiamo mediaset e mi dicono che magari sia mancata la luce, ok sabato mi ricaricano 4 film ma durante la visione di una partite il decoder accende la spia rossa si riavvia e dopo ho di nuovo i contenuti, richiamo mediaset e mi dicono che è una cosa che può succedere, bene oggi lunedi vedo il catalogo on demand ed ho solo un film, richiamo mediaset 199303800 e mi dicono che magari il decoder cerca un aggiornamento, la signorina mi dice che potrei togliere l'aggiornamento automatico, mi leggo il manuale ma non c'è spiegato come togliere l'aggiornamento automatico, mi dite come mai perdo i contenuti che mi caricano??( il decoder non l'ho mai spento) pensate che i call center mi stiano prendendo in giro? c'è qualcuna che ha avuto il mio stesso problema?? grazie

Ma a voi quale è l'ultimo film in hd che vi ha registrato? Io sono fermo ad "amore a mille miglia".

Indietro
Alto Basso