Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Oggi pom in un centro commerciale a Roma, nello stand mediaset premium, un promoter mi stava parlando dell'abbonamento con il decoder compreso e mi ha detto che questo o il 7500, con un prossimo aggiornamento software potra registrare anche i programmi in chiaro come il 7900hd, è vero o si è inventato tutto? Grazie.

ciao ragazzi ho letto tutte le pagine velocemente lo ammetto.... :eusa_shifty:
mi confermate che collegando questo decoder al modem tramite cavo lan si può utilizzare premium play?
altra domanda.. ma con l'ondemand oltre i film si ha la possibilità di vedere anche le serie tv che passano su premium?
grazie
To..

Grazie vianello, su premium play lo so perchè lo usavo.. mi chiedevo se i contenuti dell' on demand sono gli stessi.. grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Più o meno sono quelli, la versione on line ha qualcosina di più.
In aggiunta il servizio "OnDemand" da la possibilità in alcuni casi di impostare la lingua originale e guardare alcuni film in 3D.
Chiaro che col decoder avendoli tutti e due i servizi, sei comunque a posto :)

I contenuti sono i principali presenti su Play OnLine (serie, doc e film).

film persi dal decoder TS7510HD mediaset premiun

salve ho da poco mediaset easy pay con decoder telesystem TS7510HD,il decoder dopo alcuni giorni aveva carico sul servizio ond demand svariati film,e documentari,siccome ho un altro decoder in un'altra stanza ho spostato la smart card in un altro decoder,ma al momento che ho rimesso la smart card nel telesystem 7510 ho perso tutti i contenuti caricati in questi giorni.
qualcuno puo' spiegarmi come funziona questo tipo di decoder.
grazie

La smart card non va mai levata ,il decoder registra solo se c'è la smart card inserita.

Inoltre non va mai staccata corrente ,va lasciato in stand-by quando non si usa

I film dopo tot giorni si cancellano in automatico.

Problema sottotitoli con TS7510HD in Premium Play

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum e mi rivolgo a voi perchè mi siete sembrati i più ferrati in materia DDT, o comunque i primi che siete comparsi nei motori di ricerca :D

Vengo al dunque: ho un dec TS7510HD con installato l'ultimo update software (MSPVOD-7510-02-0224). Una volta che accedo all'offerta Premium on Demand e seleziono un film che offre sottotitoli e tracce audio in italiano e inglese ecco che in realtà posso cambiare la lingua ma i sottotitoli, anche se selezionati, non compaiono durante la riproduzione. Mi sono accorto che alcuni film, seppur offrendo la possibilità di cambiare lingua, sono in realtà udibili soltanto in italiano (segno che le tracce selezionabili potrebbero non corrispondere a quelle effettivamente presenti), ma nella totalità dei film i sottotitoli non compaiono.
Ovviamente non ho testato un numero elevatissimo di film, ma ho ritenuto sufficiente constatarne il problema su 4/5 per attribuire a tale malfunzionamento una certa importanza, eventualmente utile per altri utenti.
Esistono delle soluzioni?

Grazie, Massimiliano

Esatto, non tutti i film contengono la doppia traccia audio ita/originale

Questo soprattutto nelle serie tv, per quanto passa nei film sul canale di premium cinema ci dovrebbe essere, oltre ai film che passano in HD e HQ dei quali sono sicuro che è presente il doppio audio, per i sottotitoli dovrei verificare.

VIANELLO_85 ha scritto:
Esatto, non tutti i film contengono la doppia traccia audio ita/originale

Questo soprattutto nelle serie tv, per quanto passa nei film sul canale di premium cinema ci dovrebbe essere, oltre ai film che passano in HD e HQ dei quali sono sicuro che è presente il doppio audio, per i sottotitoli dovrei verificare.
Esatto: il doppio audio è presente solamente nei contenuti 3D, HD e HQ.
Non mi risultano presenti in alcun contenuto i sottotitoli (ne sono selezionabili).

gabriel91g ha scritto:
Esatto: il doppio audio è presente solamente nei contenuti 3D, HD e HQ.
Non mi risultano presenti in alcun contenuto i sottotitoli (ne sono selezionabili).

Al di là del problema dell'audio (che evidentemente non è un problema ma solo un qualcosa in più dedicato solo a certi tipi di flussi) ciò che non mi torna è che io posso effettivamente selezionare, solo in alcuni tipi di film, anche i sottotitoli mentre in altri non posso selezionarli, diversamente da quanto dici te gabriel91g, ovvero che non ti risultano presenti i sottotitoli. Possibile?

Manino86 ha scritto:
Al di là del problema dell'audio (che evidentemente non è un problema ma solo un qualcosa in più dedicato solo a certi tipi di flussi) ciò che non mi torna è che io posso effettivamente selezionare, solo in alcuni tipi di film, anche i sottotitoli mentre in altri non posso selezionarli, diversamente da quanto dici te gabriel91g, ovvero che non ti risultano presenti i sottotitoli. Possibile?
Io ti confermo che non riesco a selezionarli (ammetto però che ho il decoder TS7500): su quali contenuti specifici riesci a "selezionarli", ma non funzionano (così faccio una prova su quelli)? In particolare, premi il tasto OPZIONI del decoder e poi cerchi di attivarli?

Allora guarda te ne dico uno che adesso ho disponibile nell'elenco: "Che bella giornata" di Checco Zalone. Il procedimento è quello che hai specificato te...tramite il pulsante opzioni del telecomando del decoder posso cambiare lingua e sottotitoli (non in tutti i film ma in questo si)!

Signori vorrei una info riguardo questi decoder.... sto per fare un abbonamento premium play e vorrei sapere se i decoder sono wifi oppure serve adattatore per collegarli alla rete , grazie
Gli operatori da me interpellati al momento non sanno dirmi con sicurezza se esiste un decoder wifi :doubt:

Il decoder con apposita chiavetta (wil-ly) può ricevere il segnale del router wifi (vedi primo post), può diventare anche wi-fi, altrimenti lo colleghi alla rete cablata (con il cavo lan)

VIANELLO_85 ha scritto:
Il decoder con apposita chiavetta (wil-ly) può ricevere il segnale del router wifi (vedi primo post), può diventare anche wi-fi, altrimenti lo colleghi alla rete cablata (con il cavo lan)

Chiavetta compresa nel noleggio ? :eusa_think:
Grazie della info , domani ricontatto mediaset e chiedo questo decoder a noleggio

Indietro
Alto Basso