Sconsiglio pure le classiche ciabatte multipresa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In aggiunta il servizio "OnDemand" da la possibilità in alcuni casi di impostare la lingua originale e guardare alcuni film in 3D.VIANELLO_85 ha scritto:Più o meno sono quelli, la versione on line ha qualcosina di più.
Esatto: il doppio audio è presente solamente nei contenuti 3D, HD e HQ.VIANELLO_85 ha scritto:Esatto, non tutti i film contengono la doppia traccia audio ita/originale
Questo soprattutto nelle serie tv, per quanto passa nei film sul canale di premium cinema ci dovrebbe essere, oltre ai film che passano in HD e HQ dei quali sono sicuro che è presente il doppio audio, per i sottotitoli dovrei verificare.
gabriel91g ha scritto:Esatto: il doppio audio è presente solamente nei contenuti 3D, HD e HQ.
Non mi risultano presenti in alcun contenuto i sottotitoli (ne sono selezionabili).
Io ti confermo che non riesco a selezionarli (ammetto però che ho il decoder TS7500): su quali contenuti specifici riesci a "selezionarli", ma non funzionano (così faccio una prova su quelli)? In particolare, premi il tasto OPZIONI del decoder e poi cerchi di attivarli?Manino86 ha scritto:Al di là del problema dell'audio (che evidentemente non è un problema ma solo un qualcosa in più dedicato solo a certi tipi di flussi) ciò che non mi torna è che io posso effettivamente selezionare, solo in alcuni tipi di film, anche i sottotitoli mentre in altri non posso selezionarli, diversamente da quanto dici te gabriel91g, ovvero che non ti risultano presenti i sottotitoli. Possibile?
VIANELLO_85 ha scritto:Il decoder con apposita chiavetta (wil-ly) può ricevere il segnale del router wifi (vedi primo post), può diventare anche wi-fi, altrimenti lo colleghi alla rete cablata (con il cavo lan)