VIANELLO_85 ha scritto:Mi trovo ottimamente con i powerline, sfrutto le prese di corrente che ho dentro casa, senza passare cavi nelle canaline.
Idem con patate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Mi trovo ottimamente con i powerline, sfrutto le prese di corrente che ho dentro casa, senza passare cavi nelle canaline.
ok, però preferisco non spendere ulteriormente visto l'acquisto della nuova tv...VIANELLO_85 ha scritto:Mi trovo ottimamente con i powerline, sfrutto le prese di corrente che ho dentro casa, senza passare cavi nelle canaline.
alessandro21 ha scritto:Decoder e TV sono collegati co il medesimo cavo?
Con che livvelli ricevi il mux Rete A 1 (Quello con Italia 2, cielo, e Discovery World)?![]()
che scemo! siiiii.....ma da un bel pò di giorni, non ricordo neanche perchè, forse per prova.....ma è la prima volta che fa cosi....VIANELLO_85 ha scritto:C'è collegata qualche pennetta usb?
si grazie, ripristinato tutto...VIANELLO_85 ha scritto:Attendi un'attimo dopo il reeboot non è detto che i contenuti vengano visualizzati subito, può anche passare una decina di minuti.
![]()
La presa usb è solo per gli aggiornamenti vedi il 3d di willy01 l'adattatore per wifi, discussione che trovi in questa sezionecapirex73 ha scritto:Sto usando per la connessione ad internet un adattore netgear... domanda: crea problemi alimentarlo dalla presa USB del decoder?
Grazie!
VIANELLO_85 ha scritto:La presa usb è solo per gli aggiornamenti vedi il 3d di willy01 l'adattatore per wifi, discussione che trovi in questa sezione
@ m4ybe
Tranquillo, per questo siamo qui, per aiutarvi![]()
a cosa gli serve, Ercolino?ERCOLINO ha scritto:Il decoder ogni 2 giorni effettua il reboot automatico ,che è quello che hai sentito questa mattina
E' quindi normale.
Si è lo stesso.