Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Il Decoder Si Riavvia Da Solo!!!!

Ragazzi ma a qualcuno di voi che ha questo decoder per caso non capita che si riavviii da solo di punto in bianco mentre state guardando la tv??? A me succede spessissimo per non dire quasi ogni giorno!!!!

danicampex ha scritto:
Ragazzi ma a qualcuno di voi che ha questo decoder per caso non capita che si riavviii da solo di punto in bianco mentre state guardando la tv??? A me succede spessissimo per non dire quasi ogni giorno!!!!

ma dove siete finiti tutti????

Ciao ,hai provato a fare un reset di fabbrica?

Ti si avvia ,mentre guardi un film registrato o i canali normali?

ERCOLINO ha scritto:
Ciao ,hai provato a fare un reset di fabbrica?

Ti si avvia ,mentre guardi un film registrato o i canali normali?

Direi in tutti e due i casi... ed è davvero fastidioso...
Il reset di fabbrica non l'ho ancora fatto... come si fa?

net TV

ho un decoder a noleggio di M7 Premium. Da rete purtroppo non posso vedere contenuti HD o 3D perche' la mia linea va a 2 Mbit/s.
Perche' non permettono di scaricare da rete un film HD sull'HardDisk cosi come si fa per 'Ondemand' da DTT?
Non potrei vedere in diretta streaming ma almeno vederlo dopo averlo scaricato.
Questo potrebbe valere anche per i film a pagamento extra e risolverebbe i problemi di molti che non hanno l'ADSL super veloce.

Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Se la linea è lenta ,dovresti contattare il tuo provider.
il provider l'ho contattato. La risposta è stata che non è possibile aumentare lo velocità (linea lunga e disturbata.
Il problema è molto diffuso (sono ben poche le adsl che vanno a 10 Mbit/sec) e scaricaricare contenuti sull'hd non mi sembra una cosa cosi difficile da implementare.

ERCOLINO ha scritto:
Lo fa già dal DTT.

Se la linea è lenta ,non è colpa di Mediaset
non sto certo dicendo che è colpa di Mediaset, anzi!
Dicevo solo che come registra su disco contenuti HD anche dove non ci sono programmi DTT in HD, lo si potrebbe fare anche da internet, permettendo anche a chi ha una linea lenta di vedere contenuti HD e 3D (che magari sono pagati extra abbonamento).
Ad esempio avrei acquistato cars2 a 2,99 E ma non per vederlo in SD!
Dato che tecnicamente è possibile usare l'hard disk come buffer, mi chiedevo se mai in futuro si potesse accedere a servizi in HD e 3D anche con linee internet relativamente lente.
Ciao e grazie per le risposte.
PS Buon NATALE a tutti.

Tutto è possibile ,ma non credo proprio che venga presa in considerazione l'opzione di registrare via internet ,anche perchè in ogni caso se hai la linea lenta ,ci mette comunque una vita

Il mio consiglio ,eventualmente apri una discussione in sezione Telefonia è quello di verificare bene l'impianto dentro casa ,magari si riesce a migliorare la tua situazione.

Apri una discussione in sezione telefonia mettendo tutti i dettagli ,provider e abbonamento che hai per l'adsl e il router che usi ,cosi vediamo un po' ;)

Buon Natale :)

Ciao....sono passato da ricaricabile ad abbonamento, e Mediaset mi spedisce il nuovo 7510. Avevo chiesto senza installatore ma visto che è gratuito in promozione la ragazza delle vendite ha scelto questa modalità di invio, sono costretto a ricevere il tecnico o posso ritirare soltanto il decoder ?
Anche perchè, come le avevo detto, ho già il 7500 e so benissimo come si installa.
Grazie

Ciao Ercolino, che sicuramente viene penso di si anch'io, ma probabilmente non sarò a casa, e comunque posso decidere di darmi il decoder senza per forza fargli mettere mano ai decoder già collegati ?

Ercolino scusa ma il 7510 ha gli stessi problemi di riavvio e cancellazione dei contenuti del gemello 7500? Grazie

Indietro
Alto Basso