Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione comunico che per fine settimana arriva un nuovo sw per il 7510,maggiori dettagli seguiranno nei prossimi giorni ;)

bene, bene, comincio a scaldare il pollice sul tasto rec!!!

grazie ERCOLINO

sunland ha scritto:
bene, bene, comincio a scaldare il pollice sul tasto rec!!!

grazie ERCOLINO

Puoi pure riposare il pollice ,niente REC

La nuova versione sw MSPVOD – 7510-02-0175 sarà OTA giovedi mattina sul Mux Dfree

ercolino mi confermi che il 7510 hanno montato hdmi 1.4 mentre 7500 ha hdmi 1.3 ? so che non c'è nessuna differenza però giusto per avere un informazione tecnica dettagliata :)

ercolino...un'informazione un po OT

Tu parlasti di un On Demand by ADB. ma non se nè fatto più niente?

aggiornamento OTA effettuato questa mattina ore 7.00 circa.

Al riavvio non ho notato nulla di palesemente diverso.
In compenso cancellati i contenuti su hdd!

ieri sera sono tornato un'oretta sul ts7510

i film che ieri mattina dopo l'agg. erano scomparsi dal hdd, sono ora tutti presenti con l'aggiunta di nuovi: evidentemente non ha formattato ma per qualche motivo non ha ricostrutito l'indice al primo accesso dopo l'agg.

come leggo per il 7500, anche a me pare di notare un abbassamento del livello audio.

noto un leggero peggiormanento delle immagini (sia sd che hd): certo dipende da cosa viene trasmesso e l'occupazione totale di banda, ma lo noto indistintamente su tutti i canali, sia mp che free.
addirittura mi pare meno definito (lievemente) anche il banner canale

in sostanza non noto nulla di evidentemente differente (oltre a quanto detto) rispetto alla precedente versione.

p.s. la 0175 riporta la data del 8/09/11

Comunicato di servizio :D ,da oggi 14/11/11 su Mediaset Italia 2 è disponibile un' applicazione MHP ,al momento sono abilitati i decoder Telesystem 7500HD-7510HD e Telesystem 7900HD ,che ovviamente devono essere collegati in rete ,il servizio è in fase beta

Mediaset Italia 2, arriva la Social TV!http://www.italia2.mediaset.it/2011/11/14/mediaset-italia-2-arriva-la-social-tv/

Discussione su Mediaset Italia 2http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75258

Inoltre comunico che per fine settimana sarà OTA una nuova versione sw

confermo aggiornamento avvenuto ota questa mattina.

Prime impressioni:
- stessa grafica (cambia solo la pagina iniziale di pod) includendo play>
- non ho verificato la questione volume
- sul timeshift di RaiHD non avevo riscontrato problemi neppure con la precedente versione

Se noti bene ,cambia anche la visualizzazione delle locandine e la suddivisione dei generi

ERCOLINO ha scritto:
Se noti bene ,cambia anche la visualizzazione delle locandine e la suddivisione dei generi

si, si, notato
sarà che mi aspettavo una grafica diversa...

Indietro
Alto Basso