Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione comunico che per fine settimana arriva un nuovo sw per il 7510,maggiori dettagli seguiranno nei prossimi giorni ;)

bene, bene, comincio a scaldare il pollice sul tasto rec!!!

grazie ERCOLINO

sunland ha scritto:
bene, bene, comincio a scaldare il pollice sul tasto rec!!!

grazie ERCOLINO

Puoi pure riposare il pollice ,niente REC

La nuova versione sw MSPVOD – 7510-02-0175 sarà OTA giovedi mattina sul Mux Dfree

ercolino mi confermi che il 7510 hanno montato hdmi 1.4 mentre 7500 ha hdmi 1.3 ? so che non c'è nessuna differenza però giusto per avere un informazione tecnica dettagliata :)

aggiornamento OTA effettuato questa mattina ore 7.00 circa.

Al riavvio non ho notato nulla di palesemente diverso.
In compenso cancellati i contenuti su hdd!

ieri sera sono tornato un'oretta sul ts7510

i film che ieri mattina dopo l'agg. erano scomparsi dal hdd, sono ora tutti presenti con l'aggiunta di nuovi: evidentemente non ha formattato ma per qualche motivo non ha ricostrutito l'indice al primo accesso dopo l'agg.

come leggo per il 7500, anche a me pare di notare un abbassamento del livello audio.

noto un leggero peggiormanento delle immagini (sia sd che hd): certo dipende da cosa viene trasmesso e l'occupazione totale di banda, ma lo noto indistintamente su tutti i canali, sia mp che free.
addirittura mi pare meno definito (lievemente) anche il banner canale

in sostanza non noto nulla di evidentemente differente (oltre a quanto detto) rispetto alla precedente versione.

p.s. la 0175 riporta la data del 8/09/11

Comunicato di servizio :D ,da oggi 14/11/11 su Mediaset Italia 2 è disponibile un' applicazione MHP ,al momento sono abilitati i decoder Telesystem 7500HD-7510HD e Telesystem 7900HD ,che ovviamente devono essere collegati in rete ,il servizio è in fase beta

Mediaset Italia 2, arriva la Social TV!http://www.italia2.mediaset.it/2011/11/14/mediaset-italia-2-arriva-la-social-tv/

Discussione su Mediaset Italia 2http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75258

Inoltre comunico che per fine settimana sarà OTA una nuova versione sw

confermo aggiornamento avvenuto ota questa mattina.

Prime impressioni:
- stessa grafica (cambia solo la pagina iniziale di pod) includendo play>
- non ho verificato la questione volume
- sul timeshift di RaiHD non avevo riscontrato problemi neppure con la precedente versione

Se noti bene ,cambia anche la visualizzazione delle locandine e la suddivisione dei generi

ERCOLINO ha scritto:
Se noti bene ,cambia anche la visualizzazione delle locandine e la suddivisione dei generi

si, si, notato
sarà che mi aspettavo una grafica diversa...

Indietro
Alto Basso