Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

certo.I decoder on demand saranno solo a noleggio.Puoi acquistarlo sino ad esaurimento scorte del 7500 che va fuori produzione

Certo che continuerà a ricevere aggiornamenti ,i due decoder sono praticamente gemelli

buongiorno a tutti!!!!qualcuno di voi che ha preso a noleggio il decoder mediaset ha una tv samsung c8000 con chiavetta samsung usb per internet tv collegata in wifi al router????volevo sapere come avete collegato il decoder al tv (antenna a decoder e hdmi da decoder a tv?) e per internet tv cambia qualcosa?bisogna collegare anche il decoder in wifi al router o basta lasciare la chiavetta samsung collegata al tv in wifi come prima????vi prego per favore mi date una mano a colegarlo e se devo comprare qualcosa tipo un sdoppiatore di cavo antenna etc etc grazie mille!!!!:eusa_wall:

Devi collegare l'antenna al decoder ,poi dall'uscita antenna del decoder ,vai all'ingresso antenna della tv.

Il decoder lo colleghi tramite HDMI.

Ovviamente devi collegare la lan del decoder al router ,visto che non centra nulla con quella della tv.

La Lan del decoder ,la puoi collegare al router ,tramite cavo ,via wi-fi(c'è l'adattatore wi-fi apposito della telesystem) oppure tramite i powerline (che usano la rete elettrica per trasferire il segnale

Info

Telecomando Decoder On Demand 7510hd

salve a tutti, io ho un decoder on demand 7510hd a noleggio e a volte il telecomando si imposta da solo su TV e io devo impostarlo nuovamente su DEC; succede a qualcuno questo problema?

ERCOLINO ha scritto:
Devi collegare l'antenna al decoder ,poi dall'uscita antenna del decoder ,vai all'ingresso antenna della tv.

Il decoder lo colleghi tramite HDMI.

Ovviamente devi collegare la lan del decoder al router ,visto che non centra nulla con quella della tv.

La Lan del decoder ,la puoi collegare al router ,tramite cavo ,via wi-fi(c'è l'adattatore wi-fi apposito della telesystem) oppure tramite i powerline (che usano la rete elettrica per trasferire il segnale

Info
Ercolino grazie mille!!!!quindi la mia chiavetta wifi samsung che mi permette di vedere internet tv sul televisore non fà da segnale wifi anche per il decoder nemmeno se compro uno sdoppiatore d'antenna????ma qual'è la differenza se collego il decoder ad internet o meno????cioè che mi perdo se non compro l adattatore wifi per collegarlo a internet????grazie ancora
scusa ma se stacco l'adattore samsung wifi dalla tv e lo collego alla presa usb del decoder pensi che possa funzionare o è necessario l'adattatore wifi telesystem????

Ultima modifica:
No la chiavetta samsung va bene per il televisore

Avendo preso il decoder a noleggio ,sei abbonato anche a Premium Play ,quindi puoi vedere film ed altro via internet

http://play.mediasetpremium.it/home

Ragazzi però informatevi bene prima di fare i contratti ,questo vale per qualunque cosa ;)

Ciao ragazzi. Da quanto ho capito questo è il decoder che viene dato a noleggio con il pacchetto completo di mediaset premium play. Mi confermate il costo di 1 euro al mese per sempre?? Inoltre non è possibile avere l'opzione timeshift con questo decoder vero??:crybaby2:

tmsbnm88 ha scritto:
Ciao ragazzi. Da quanto ho capito questo è il decoder che viene dato a noleggio con il pacchetto completo di mediaset premium play. Mi confermate il costo di 1 euro al mese per sempre?? Inoltre non è possibile avere l'opzione timeshift con questo decoder vero??:crybaby2:

Confermo e confermo anche la funzione timeshift...chi ti ha detto il contrario?

Grazie robpat della risposta ;)
Quindi se costa veramente un euro a noleggio conviene davvero :D
Quindi ha la funziona timeshift?? Che bello!!! :icon_twisted: Ma non funziona solo per RAI HD come scritto nel primo post??
A questo punto ti chiedo anche se ha la funzione PVR...ce l'ha?? :D

Grazie ercolino :D
Perfetto del pvr posso farne anche a meno ;)
Allora domani mi abbono a mediaset premium con il decoder a noleggio visto che costa solo un euro al mese e ha la funzione timeshift :D :D

tmsbnm88 ha scritto:
L'opzione play+decoder costa 5€ (4+1). Non puoi prendere il decoder senza play spendendo solo 1€. Il timeshit è possibile usando il tasto pausa su qualsiasi canale.

Indietro
Alto Basso