Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Contenuti Che Non Partono

Ok ragazzi, avevo messo un post un mesetto fa perchè il decoder si riavviava spessissimo da solo mentre guardavo la tv e grazie ad Ercolino ho risolto il problema.
Adesso però mi trovo di fronte ad un altro problema: all'interno del catalogo offline mi è già capitato più di una volta che alcuni contenuti non partissero. Cosa posso fare?
Nello specifico ora non mi parte la puntata n°23 di Dr.House.

AIUTO!!!!!

MA E' POSSIBILE CHE CE NE DEBBA SEMPRE ESSERE UNA NUOVA?????

mi sto iniziando a stancare... :-(

schermata nera ma con la barra di navigazione sotto a 00.00 e con il simbolo di stop in alto a sinistra

Probabile che si siano corrotti ,dovrebbe cancellarli al reboot automatico che fa ogni 2 giorni.

Se vedi che ne registra molti cosi ,allora puoi provare nuovamente la procedura che ti ho dato

domandona: io provengo da un ts7900hd, questo decoder sarà possibile utilizzarlo come mediacenter?

ERCOLINO ha scritto:
Probabile che si siano corrotti ,dovrebbe cancellarli al reboot automatico che fa ogni 2 giorni.

Se vedi che ne registra molti cosi ,allora puoi provare nuovamente la procedura che ti ho dato

Niente, continua a darmi una valanga di contenuti con schermata nera... ho rifatto anche la procedura ma nulla...
Ho chiamato ben 5 volte l'assistenza Mediaset e ogni volta non appena si trovavano in difficoltà facevano cadere la linea... che schifo!

Sono allibito O_O

salve
Ho attivato il servizio premium play, ma non riesco ad accedere al servizio. quando effettuo la connessione alla rete internet mi dice che il servizio non è attivo.

il decoder è il ts 7510 hd che ho provveduto ad aggiornare.
sul router il dhcp è attivo
il collegamento fra decoder e router viene attravarso cavo ethernet

mi potete dare una mano?
grazie
Riccardo

ps ho provato anche a spegnere la corrente

Hai questa versione sw?

Vers Sw MSPVOD – 7510-02-0224

Se vai sul canale 310 ,si collega alla rete?

Che router hai esattamente?

Inanzitutto grazie della tempestiva risposta

1) la versione sw è quella

2)mi dice che sono abilitato ad usare premium play, e di collegare il decoder alla linea internet e tornare su 310

3)alice gate voip 2

Per caso la connessione ad internet la fai partire dal Pc?

Assicurati che nel router sia attiva la voce Routed+Bridged

ERCOLINO ha scritto:
Per caso la connessione ad internet la fai partire dal Pc?

Assicurati che nel router sia attiva la voce Routed+Bridged

si la faccio partire dal pc!!

il collegamento a internet e solo Bridged, però non riesco a trovare l'opzione per cambiarlo

Il problema è quello ,ora il router sta funzionando come modem

Devi attivare Routed+Bridged in questo modo sarà il router a collegarsi da solo appena acceso e non dovrai più far partire la connessione dal Pc.

Il router rimarrà collegato a internet anche con il Pc spento

Info

Guarda su Come attivare e disattivare la connessione da modem

Programmazione TS7510HD per tv

Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi come programmare il telecomando del TS7510HD per controllare le funzioni del tv ?

Problema a connetterlo

Ciao a tutti scrivo per chiedere info riguardo sto decoder premium il Ts7510. L'ho acquistato da poco più di una settimana, tutto funziona bene o meglio il decoder va, premium va ect ect quello che non va è premium play. :5eek:

Ovvio serve una connessione ad internet è io c'e' l'ho, il problema è che il mio punto PC-Router è parecchio distante dalla sala dove è situato il decoder ed è per questo che utilizzo il Wi-Fi in tutta la casa. Tralasciando il fatto che nel 2012 fare un decoder che si connette ad internet senza una scheda wi-fi interna è da pazzi :eusa_wall: , il problema è: come collego in wi-fi il decoder senza dover obbligatoriamente comprare il willy??

Ho provato con un Router Alice Voip2 plus il problema è che il modem non mi fa da ponte wi-fi ma solo da router e quindi non avendo attaccata anche la connessione adsl non mi funziona..qualche idea? C'e' un modo per settarle questo modem solo come ponte wi-fi?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Alternative http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=138437

Io consiglio i powerline ,vanno meglio del Wi-fi

sapresti dirmi come funzionano i powerline ne ho sentito parlare ma non capisco me ne servono due o uno solo?

Cioè da quello che ho capito..attacco un powerline alla presa della corrente vicino al decoder e lo collego poi? devo averne un altro o funziona..e che differenze ci sono rispetto al willy wi-fi penso che il wi-fi N sia più che sufficiente per lo streaming..

Sono venduti in coppia.

Si collegano alla rete elettrica ,uno vicino al router (si collega il cavo Lan dal Router al powerline) ,l'altro invece si collega vicino al decoder ,sempre alla presa di corrente ed il cavo lan dal powerline al decoder.

I dati passano tramite i normali cavi elettrici.

L'unico accorgimento e che in mezzo ai due powerline ,non ci devono essere interruttori automatici (salvavita)

Indietro
Alto Basso