Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi trovo ottimamente con i powerline, sfrutto le prese di corrente che ho dentro casa, senza passare cavi nelle canaline.
ok, però preferisco non spendere ulteriormente visto l'acquisto della nuova tv...
Ho un access point che non uso che tramite una modifica firmware diventa adattatore wifi via ethernet....appena posso ci smanetto....

alessandro21 ha scritto:
Decoder e TV sono collegati co il medesimo cavo?

Con che livvelli ricevi il mux Rete A 1 (Quello con Italia 2, cielo, e Discovery World)? ;)

Si sono collegati insieme ma anche se metto il decoder da solo ha lo stesso difetto ha cominciato anche ad altri canali lo stesso problema poi magari spendo il decoder e lo riaccendo e tutto ok booo non lo capisco.
mux rete A 1 livelli : potenza -59 dbm qualita' 100% quando vedo il canale altrimenti la qualita' e ' 0% nel 7510
tv con cam premium hd tutto 100% altri decoder tutto ok ciao

Ho potuto constatare solo con un ritocco dell'impianto, ottenendo un potenziamento del segnale, ho risolto il problema anche se questo avveniva solo in due mux D-Free e Mediaset 1.

Scusate sono nuovo ed è la prima volta che scrivo.
Volevo chiedere: io ho chiesto il noleggio dak call center senza specificare niente quindi ho paura che mi mandino il 7500, però leggendo ho visto che ti inviaano il 7510 è vero ? :eusa_think:
Spero di no perché senò mi i.........o:eusa_wall: :mad: :D

Benvenuto

Il decoder a noleggio è il 7510 ,all'inizio poteva capitare di ricevere anche il 7500 ,perchè non vi erano molte scorte di magazzino.

Quindi ora tutti dovrebbero ricevere il 7510

oggi, dopo 7 giorni scarsi di utilizzo del decoder non si accende più, rimane spento con un led arancione a fianco a quello rosso, togliendo la corrente il led è blu ma appare ogni tot minuti questa schermata di avvio ma si rispegne.

Uploaded with ImageShack.us
L'ho usato ieri notte, l'ho spento, tenuto sempre collegato alla corrente e oggi ho trovato questa sorpresa.

cosa è successo?

VIANELLO_85 ha scritto:
C'è collegata qualche pennetta usb?
che scemo! siiiii.....ma da un bel pò di giorni, non ricordo neanche perchè, forse per prova.....ma è la prima volta che fa cosi....

ok tutto risolto! potevo arrivarci anche io ma non ci ho proprio pensato ahahha
grazie Vianello!

Attendi un'attimo dopo il reeboot non è detto che i contenuti vengano visualizzati subito, può anche passare una decina di minuti.

;)

Sto usando per la connessione ad internet un adattore netgear... domanda: crea problemi alimentarlo dalla presa USB del decoder?

Grazie!

VIANELLO_85 ha scritto:
Attendi un'attimo dopo il reeboot non è detto che i contenuti vengano visualizzati subito, può anche passare una decina di minuti.

;)
si grazie, ripristinato tutto...

devo ancora conoscerlo questo giocattolino...scusate se faccio domande sceme :)

capirex73 ha scritto:
Sto usando per la connessione ad internet un adattore netgear... domanda: crea problemi alimentarlo dalla presa USB del decoder?

Grazie!
La presa usb è solo per gli aggiornamenti vedi il 3d di willy01 l'adattatore per wifi, discussione che trovi in questa sezione

@ m4ybe

Tranquillo, per questo siamo qui, per aiutarvi ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
La presa usb è solo per gli aggiornamenti vedi il 3d di willy01 l'adattatore per wifi, discussione che trovi in questa sezione

@ m4ybe

Tranquillo, per questo siamo qui, per aiutarvi ;)

Perfetto, grazie!

Ciao Ercolino, mi illudevo, forse sbagliando visto che è identico al 7500, che il 7510 fosse esente da reset ma stamattina ho sentito un suono come quello di un motore che si spegne e vai di reset con luce arancione! Stavo già imprecando visto il corposo contenuto accumulatosi nella prima settimana d'uso di questo decoder ma fortunatamente dopo 3 minuti tutto il catalogo è tornato. Comunque l'eventuale procedura di formattazione è identica a quella che mi avevi fornito per il 7500? Grazie

Il decoder ogni 2 giorni effettua il reboot automatico ,che è quello che hai sentito questa mattina

E' quindi normale.

Si è lo stesso.

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder ogni 2 giorni effettua il reboot automatico ,che è quello che hai sentito questa mattina

E' quindi normale.

Si è lo stesso.
a cosa gli serve, Ercolino?

E' arrivati il decoder, come previsto.
E' molto silenzioso e veloce, ma è normale che ci mette cinque secondi per i cambi di canali.
La net tv è spettacolare anche se a volte mi si blocca verso la fine, ma basta riavviare e tutto si sistema ;) .

Indietro
Alto Basso