Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Non ne ho la certezza ,ma potrebbe essere non compatibile

Che procedura hai fatto esattamente?
 
Prima di tutto voglio porgere un saluto a tutti voi, visto che sono nuovo.
Ieri ho aderitto all'offerta premium play con il noleggio del decoder; avevo giá da un anno il pacchetto cinema e doc. Ho giá letto tutto il thread , e questo mi mi ha fatto sorgere qualche dubbio in merito al decoder a noleggio.
Prima di tutto ha me interessava sostanziqlmente solo accedere a premium play(quello a cui si accede da pc) e non ai contenuti on demand a pagamento, e mi pare di aver capito che avrei potuto benissimo comprare il modello 7900, giusto?
seconda cosa, se ho ben capito per poter ricevere i contenuti on demqnd il decoder deve rimanere acceso o in standby con la tessera inserita! Peró mia madre quando é a casa continua a portare la cam con dentro la tessera premium da una tv all'altra, quindi dovendo tenere inserita nel decoder, non potrebbe piú farlo, dico bene? Secondo voi ptrei richiamare il customer care e chiedere solo l'attivazione premium facendomi togliere il noleggio del decoder? Mi smbra che per i contratti stipulati telefonicamente si puó recedere entro tot giorni?
Grazie.
 
7500 / 7510 premium play off line e on line (deve rimanere acceso per registrare serie TV/film

7900 premium play solo on line.

Per le richieste commerciali vedi i 3d in sez. commerciale.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
7500 / 7510 premium play off line e on line (deve rimanere acceso per registrare serie TV/film

7900 premium play solo on line.

Per le richieste commerciali vedi i 3d in sez. commerciale.

Grazie x la risposta,
Quindi col 7510 posso accedere ai contenuti online,
e se lo divessi lasciare privo di tessera per alcune ore
Al limite nin avrei a disposizione i contenuti off line?
Insomma potrei usarlo come se avessi un 7900? Tanto 4 euro in più al mese dovevo pagarli anche se avessi comprato per conto mio un 7900, non avendo l'opzione premium play nel mio contratto stipulato circa un anno e mezzo fa?
Grazie ancora.
 
Vorpius ha scritto:
Grazie x la risposta,
Quindi col 7510 posso accedere ai contenuti online,
e se lo divessi lasciare privo di tessera per alcune ore
Al limite nin avrei a disposizione i contenuti off line?
Insomma potrei usarlo come se avessi un 7900? Tanto 4 euro in più al mese dovevo pagarli anche se avessi comprato per conto mio un 7900, non avendo l'opzione premium play nel mio contratto stipulato circa un anno e mezzo fa?
Grazie ancora.
si se lasci il decoder senza tessera non ti registra i contenuti offline che comunque ti recuperera quando la inserisci....ti conviene tenerti il decoder visto che devi pagare 4 euro per l'opzione play per lo meno hai pure quello nei 4 euro
 
digital ivan ha scritto:
si se lasci il decoder senza tessera non ti registra i contenuti offline che comunque ti recuperera quando la inserisci....ti conviene tenerti il decoder visto che devi pagare 4 euro per l'opzione play per lo meno hai pure quello nei 4 euro

Chairissimo grazie!
 
Scusate, ma per connettere il decoder alla wifi non bisogna sempre passare per la porta lan? Io sapevo che la telesystem commercializza questo: http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/catalogue/169/accessori-wi-fi/850/adattatore-ethernet-wi-fi.html
che non è una chiavetta usb wifi ma un adattatore ethernet appunto...
Anche io suggerisco i powerline se uno deve "partire da zero", più veloci e stabili in generale. Se uno ha già una rete wifi, può essere utile un apparecchio tipo l'adattatore della telesystem.
 
Salve, non posso più vedere i contenuti sull'hd: schermata nera con quadratino in alto a sinistra. Dovrei formattare? Qual'è la procedura per formattare l'hd?
Grazie in anticipo
 
ERCOLINO ha scritto:
Non ne ho la certezza ,ma potrebbe essere non compatibile

Che procedura hai fatto esattamente?


innanzitutto ho provato la chiavetta col pc, e connessa wifi, senza alcuna protezione, ma quando la inserisco nel 7510 non la apre, ho provato anche a inserira la chiavetta wifi, e poi avviare ma senza successo....
ho cambiato pure la chiave wifi, adesso ho una D-link wireless g usb adapter DWL-G122...
 
pakjpakj ha scritto:
innanzitutto ho provato la chiavetta col pc, e connessa wifi, senza alcuna protezione, ma quando la inserisco nel 7510 non la apre, ho provato anche a inserira la chiavetta wifi, e poi avviare ma senza successo....
ho cambiato pure la chiave wifi, adesso ho una D-link wireless g usb adapter DWL-G122...
Potrei sbagliarmi, ma la porta USB è al momento riservata solo per gli aggiornamenti e non la puoi usare per gli adattatori WiFi > USB.
Le chiavette WiFi compatibili sono una specie di adattatore WiFi > Ethernet ( http://www.telesystem-world.com/web...sori-wi-fi/850/adattatore-ethernet-wi-fi.html )

Ti consiglio invece che questa soluzione, degli adattatori Powerline così da evitare anche problemi di trasmissione col WiFi.
 
Mi era sfuggito il fatto che era USB e di conseguenza confermo che nessuna funziona tramite USB
 
Problema mediaset play ts 7510hd

Ciao a tutti ho un problema con i contenuti on demand ...premetto che la ricezione di tutti i canali mediaset premium è ottima(qualità del segnale 100) , ma i film le serie tv(non tutti) ecc.. squadrettano moltissimo si interrompe l'audio e molti addirittura danno schermo nero....

Da cosa dipende?

ho il decoder che danno loro a noleggio ts7510hd
 
Prova a effettuare Questa procedura.

L'HDD verrà formattato completamente e nel giro di 24-36 ore riprenderà a registrare.

Verifica se poi il problema degli squadrettamenti e dello schermo nero si ripresenta ,in questo caso contatta Mediaset per richiedere la sostituzione.

Potrebbe anche essere il tuner delle registrazioni ad avere problemi.

Le registrazioni in HQ ed HD sono ok?
 
ERCOLINO ha scritto:
Prova a effettuare Questa procedura.

L'HDD verrà formattato completamente e nel giro di 24-36 ore riprenderà a registrare.

Verifica se poi il problema degli squadrettamenti e dello schermo nero si ripresenta ,in questo caso contatta Mediaset per richiedere la sostituzione.

Potrebbe anche essere il tuner delle registrazioni ad avere problemi.

Le registrazioni in HQ ed HD sono ok?
grazie le registrazioni in hd sono ok anche quelle standart .. è un problema random non c'è logica ... alcuni contenuti si vedono perfettamente altri no...provo a resettare... ti faccio sapere
 
ho installato da due settimane questo decoder
ad oggi ha registrato 17 film di cui 1 solo in HD
sapete dirmi quale potrebbe essere la causa?
il mux 1 di mediaset premium lo ricevo bene.
 
Per esperienza personale.....
Quando si dice di veder bene un canale lo si dice poichè la normale visione è buona. Quando nella mia zona c'è stato lo switch off continuavo a vedere bene i canali ma mi saltavano le registrazioni. Ho chiamato un antennista ed il livello del ber era dell' ordine di e-6. Con tale valore i canali si vedono benissimo senza squadrettature o freeze ma per la registrazoone in datacasting tale valore risultava insufficiente. Ho dovuto fare modifiche all'impianto in modo da portare il ber intorno a e-9. Da allora non ho perso alcuna registrazione.
Tutto questo per dire che per poter escludere problemi agli impianti bisogna avere la strumentazione idonea. Per dire che un canale si vede bene non basta l'esperienza visiva.
 
ERCOLINO ha scritto:
Prova a effettuare Questa procedura.

L'HDD verrà formattato completamente e nel giro di 24-36 ore riprenderà a registrare.

Verifica se poi il problema degli squadrettamenti e dello schermo nero si ripresenta ,in questo caso contatta Mediaset per richiedere la sostituzione.

Potrebbe anche essere il tuner delle registrazioni ad avere problemi.

Le registrazioni in HQ ed HD sono ok?
Ciao ieri alle 15 ho formattato con la procedura che mi hai dato....ora ho dato un occhiata e c'è registrato un documentario e basta (si vede perfettamente) ... domani ti aggiorno ancora
 
liverpool72 ha scritto:
Ciao ieri alle 15 ho formattato con la procedura che mi hai dato....ora ho dato un occhiata e c'è registrato un documentario e basta (si vede perfettamente) ... domani ti aggiorno ancora
Ciao Sono passate 48 ore e sul catalogo c'è solo un documentario....

Che faccio ? aspetto o me lo faccio sostituire?
 
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