Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:7500 / 7510 premium play off line e on line (deve rimanere acceso per registrare serie TV/film
7900 premium play solo on line.
Per le richieste commerciali vedi i 3d in sez. commerciale.
si se lasci il decoder senza tessera non ti registra i contenuti offline che comunque ti recuperera quando la inserisci....ti conviene tenerti il decoder visto che devi pagare 4 euro per l'opzione play per lo meno hai pure quello nei 4 euroVorpius ha scritto:Grazie x la risposta,
Quindi col 7510 posso accedere ai contenuti online,
e se lo divessi lasciare privo di tessera per alcune ore
Al limite nin avrei a disposizione i contenuti off line?
Insomma potrei usarlo come se avessi un 7900? Tanto 4 euro in più al mese dovevo pagarli anche se avessi comprato per conto mio un 7900, non avendo l'opzione premium play nel mio contratto stipulato circa un anno e mezzo fa?
Grazie ancora.
digital ivan ha scritto:si se lasci il decoder senza tessera non ti registra i contenuti offline che comunque ti recuperera quando la inserisci....ti conviene tenerti il decoder visto che devi pagare 4 euro per l'opzione play per lo meno hai pure quello nei 4 euro
ERCOLINO ha scritto:Non ne ho la certezza ,ma potrebbe essere non compatibile
Che procedura hai fatto esattamente?
Potrei sbagliarmi, ma la porta USB è al momento riservata solo per gli aggiornamenti e non la puoi usare per gli adattatori WiFi > USB.pakjpakj ha scritto:innanzitutto ho provato la chiavetta col pc, e connessa wifi, senza alcuna protezione, ma quando la inserisco nel 7510 non la apre, ho provato anche a inserira la chiavetta wifi, e poi avviare ma senza successo....
ho cambiato pure la chiave wifi, adesso ho una D-link wireless g usb adapter DWL-G122...
grazie le registrazioni in hd sono ok anche quelle standart .. è un problema random non c'è logica ... alcuni contenuti si vedono perfettamente altri no...provo a resettare... ti faccio sapereERCOLINO ha scritto:Prova a effettuare Questa procedura.
L'HDD verrà formattato completamente e nel giro di 24-36 ore riprenderà a registrare.
Verifica se poi il problema degli squadrettamenti e dello schermo nero si ripresenta ,in questo caso contatta Mediaset per richiedere la sostituzione.
Potrebbe anche essere il tuner delle registrazioni ad avere problemi.
Le registrazioni in HQ ed HD sono ok?
Ciao ieri alle 15 ho formattato con la procedura che mi hai dato....ora ho dato un occhiata e c'è registrato un documentario e basta (si vede perfettamente) ... domani ti aggiorno ancoraERCOLINO ha scritto:Prova a effettuare Questa procedura.
L'HDD verrà formattato completamente e nel giro di 24-36 ore riprenderà a registrare.
Verifica se poi il problema degli squadrettamenti e dello schermo nero si ripresenta ,in questo caso contatta Mediaset per richiedere la sostituzione.
Potrebbe anche essere il tuner delle registrazioni ad avere problemi.
Le registrazioni in HQ ed HD sono ok?
Ciao Sono passate 48 ore e sul catalogo c'è solo un documentario....liverpool72 ha scritto:Ciao ieri alle 15 ho formattato con la procedura che mi hai dato....ora ho dato un occhiata e c'è registrato un documentario e basta (si vede perfettamente) ... domani ti aggiorno ancora