Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eduardo1982 ha scritto:Quando premo il tasto APP sui canali del mux 1 Rai, mi appare l'applicazione 'telecomando' tra quelle disponibili, ma se la eseguo il decoder si blocca. Non posso piu' cambiare canale e nemmeno spegnere il decoder via telecomando (devo spegnere con il punsante sul retro).
Su altri decoder l'applicazione da problemi (errore !) ma non blocca il decoder e/o il TV.
Mi trovo in Abruzzo e, secondo me, il problema deve essere legato ai PID utilizzati per i programmi del mux 1 Rai (nel recente SO), che non vengono riconosciuti come PID di programmi Rai dai decoder.
Infatti sui canali degli altri mux Rai l'applicazione funziona, ma non mostra in elenco i canali del mux 1 come se il mux uno non fosse sintonizzato (mentre ovviamente lo e')!!
Ciao
Non ho capito bene la domanda.robpat98 ha scritto:Magli altri decoder li hai collegati a internet come il 7510...???
eduardo1982 ha scritto:Quando premo il tasto APP sui canali del mux 1 Rai, mi appare l'applicazione 'telecomando' tra quelle disponibili, ma se la eseguo il decoder si blocca. Non posso piu' cambiare canale e nemmeno spegnere il decoder via telecomando (devo spegnere con il punsante sul retro).
Su altri decoder l'applicazione da problemi (errore !) ma non blocca il decoder e/o il TV.
Mi trovo in Abruzzo e, secondo me, il problema deve essere legato ai PID utilizzati per i programmi del mux 1 Rai (nel recente SO), che non vengono riconosciuti come PID di programmi Rai dai decoder.
Infatti sui canali degli altri mux Rai l'applicazione funziona, ma non mostra in elenco i canali del mux 1 come se il mux uno non fosse sintonizzato (mentre ovviamente lo e')!!
Ciao
koko ha scritto:abito in puglia, dove recentemente è avvenuto lo switch off, ieri mattina ho aperto il catalogo on demand e trovo solo la sezione serie tv con due episodi di alcuni telefilm, faccio un ripristino delle impostazioni e tutto sembra tornare alla normalità e il decoder incomincia a caricarmi, pian piano, tutto. Oggi accedo di nuovo al catalogo e scopro che sono spariti tutti i programmi caricati ieri. Ora mi chiedo se è un problema di decoder o un problema che ultimamente sto avendo , collegato al segnale tv? Voglio chiedervi cosa succede al catalogo premium se il segnale è assente ? grazie mille delle risposte
ERCOLINO ha scritto:Non ha funzioni di MediaPlayer ,la porta USB serve solo per aggiornare il decoder
ERCOLINO ha scritto:Si ma la funzione è sull'HDD
Che versione sw hai attualmente?
Puoi aggiornarlo anche tramite USB ,consiglio di usare una da 1GB e comunque in FAT 32
Il sw è anche OTA
ERCOLINO ha scritto:Aggiorna il sw![]()